Ghor ha scritto:[black]nell'hardware soprattutto le nuove serie siano fatte per giustificare un aumento dei prezzi.

Deuced ha scritto:per? non sta scritto da nessuna parte che la nuova serie hardware coster? di pi? ed anzi non ? tanto difficile che coster? uguale,altrimenti pearl perderebbe tutti i clienti delle fascie medio/basse (quelli che non spendono un patrimonio insomma).Le innovazioni,soprattutto quando gratuite,sono sempre ben accette
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:s? ma spiegami perch? devo spendere 200? e passa per l'asta del charleston dell'eliminator...

beautifulday ha scritto:s? ma spiegami perch? devo spendere 200? e passa per l'asta del charleston dell'eliminator...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
qualcuno ha scritto:ho provato proprio qualche giorno fa "l'asta del charleston" di questa serie e ti assicuro che ne spenderei anche 250 di ? se ce li avessi, non ho masi visto qualcosa di pi? comodo di quell'affare sotto il mio piede puzzolente..non puoi concordare con me se non la provi.

fapi ha scritto:secondo me per le meccaniche il miglior rapporto qualit?/prezzo si chiama Yamaha.. sono tecnicamente perfette, non hanno alcun gioco, e non costano quanto le Pearl!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti