Ieri per?, sono andato da notak a ritirare questa fantastica batteria, dal rapporto qualit? prezzo veramente ineguagliabile: pdp pacific fx, in betulla, in finitura Tobacco Fade, laccata...ho preso il set composto da: cassa 22 timpano a terra 16, tom 12 (clampato sull'asta) e rullo 14...ho preso anche le meccaniche, ne valeva la pena, sono decisamente robuste e professionali, migliori di quelle della tama...sono della serie 900...
pelli remo ambassador su tutto il set e pw3 su cassa (marchiate pdp)..Che dire, tom e timpano cantano che ? una meravaglia, molto attacco e piuttosto cupi..rispecchiano del resto, le caratteristiche sonore della betulla...
La cassa 10 tiranti, con dentro un cuscinetto piuttosto leggero ha un bellissimo timbro, corposissima, mi aspettavo forse pi? volume, ma se smanetto bene e monto davanti un ambassador sabbiata, in modo che acquisti pi? "proiezione sonora" come piace di pi? a me, sono sicuro che render? al meglio...
il rullo, ? bellino, non ? cmq a mio avviso, a livello di rullanti in betulla pi? blasonati..
Le meccaniche sono veramente robuste, "grosse", non mi aspettavo sinceramente che fossero cos? cazzute
...belle, veramente...
In definitiva ? un ottima batteria, non ha niente da invidiare alla vecchia starclassic performer solo in betulla per esempio, rispetto a quest'ultima deficita un p? di pi? sul rullante, ma per quanto riguarda il resto dei fusti e meccaniche siamo l?, sullo stesso piano..
Io per tutto ho pagato 700? (veramente poco per quello cha vale
fra un'oretta vi faccio le fotine...