Guarda, ce l'ha exa73 del forum. Io l'ho sentito dal vivo diverse volte, qui le mie considerazioni:
ESTERNO
- estetica da paura
- costruzione yamaha, sinonimo di solidit?
- lugs nouveau che a detta di themidget sono formidabili per tenere l'accordatura (lui ha tutta la batteria con questi lugs e dice che si scorda davvero molto difficilmente ed a distanza di settimane)
SUONO
- niente che dire, suona davvero bene. Quello di exa ? il rullante in legno con il suono pi? bello che abbia mai sentito. L'unica cosa ? che a me il legno sui rullanti piace un po meno del metallo, altrimenti sarebbe gi? mio!
Io personalmente non l'ho provato, non ci ho potuto smanettare, ma ogni volta che ho sentito il rullante di exa dal vivo sono sempre rimasto colpito dalla qualit? del suono: non slabbra, bello preciso, non invadente ma con un carattere bello definito....
Insomma, io direi di provarlo prima, se ne hai la possibilit?...se invece non ne hai la possibilit? allora magari aspetta altri pareri....comunque secondo me con quel rullante non rimarrai deluso, se ti piace la sonorit? del legno!!