labatteria.it • Leggi argomento - considerazioni sui cazzi miei

considerazioni sui cazzi miei

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zonder il mar dic 12, 2006 1:34 pm

souldrum ha scritto:Rinchiudersi in se a ragionare, e rimanerci, serve solo a perdere le occasioni che la vita da'.

scusa ma questa ? una cazzata. Io direi che rinchiudersi in se a ragionare e rimanerci fino a quando non arriva qualcuno talmente importante che ci tira fuori dal bozzolo sia utile alla creazione di una personalit? forte, particolare...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il mar dic 12, 2006 2:10 pm

fino a quando non arriva qualcuno talmente importante che ci tira fuori dal bozzolo

Questa frase ? stupenda quanto vera :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar dic 12, 2006 3:07 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar dic 12, 2006 3:11 pm

mi trovo daccordo con souldrum e, pi? in generale, con chi suggerisce di aprirsi in modo incondizionato.

e il discorso "scopa di pi?" chiss? perch? viene sempre preso alla lettera... :?

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il mar dic 12, 2006 3:18 pm

fino a quando non arriva qualcuno talmente importante che ci tira fuori dal bozzolo

Aspettare che qualcuno ti tiri fuori...mi sa tanto di via facile...? pi? difficile uscire dal guscio e magari sbattere il muso...per? ? meglio dell'immobilit?..

IMHO :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar dic 12, 2006 3:33 pm

Forse semplicemente non potete capire cosa significa per me rinchiudersi nel bozzolo....potrei andare con 5 donne diverse ogni giorno ed essere rinchiuso nel mio bozzolo....insomma, se uno non ci passa ? difficile da capire! ;)
Come potrei stare tutto il giorno da solo e non essere rinchiuso nel bozzolo!

Insomma, io dico che la disciplina, il ragionamento, lo studio, il pensare, il leggere, l'interessarsi a quante pi? cose si possa, dia, a lungo andare, sempre i frutti sperati.
Ed anche il sottile velo di malinconia con la quale spesso ricopriamo il mondo che percepiamo (sto parlando di me e di choffan) ? uno strumento che, inconsapevolmente, usiamo per procedere nella nostra vita.

Prima o poi choffan raccoglier? i frutti di questi anni, e forse li rimpianger?, come ogni tanto succede pure a me.

Se poi volete per forza dire che chi si comporta (o si ? comportato per un certo perioro) come me o choffan ? solo uno che si fa troppe seghe mentali e che non si gode la vita....fate pure.

Io la vedo in maniera diametralmente opposta, io me la godo la vita, nel momento in cui esploro la mia interiorit? ed il mondo che mi circonda. E penso che questo mio cammino, alla lunga, possa distinguermi dalla massa, per profondit? di pensiero.

Ma capisco che quello che dico ? difficilmente capibile, se uno non ha il carattere adatto! ;)
Ultima modifica di zonder il mar dic 12, 2006 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mar dic 12, 2006 3:34 pm

salve....
questo non ? da me.. ma mi son letto tutto il topic.. e lo ho letto per intero perche'
questo discorso mi incuriosisce.. mi incuriosisce in quanto pi? sto crescendo e pi? mi ritrovo,attorno a me persone che ragionano in tal maniera.(apparte il fatto che un periodo della mia giovine vita mi son posto come grandi incomprensioni gli stessi quesiti che si ? posto choffan.un poco ti posso capire.. ma veramente poco.)
i consigli e le riflessioni che ti hanno,dato ti hanno gi? detto tutto.
ma se posso aggiungere.
ci? che siamo non ? il nostro passato.
ma ? quello che abbiamo e sappiamo fare tra le mani.
poniti un traguardo.e dedicatici.(col tempo non ti preoccuperai pi? di tutto il resto.)

per il resto.. quoto cassa4_4assac (CASSA4) huahuahuahuhuhu quanto ha ragione!

ps. scrivi bene choffan si vede che hai fatto il classico (e che hai studiato leopardi)
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il mar dic 12, 2006 3:38 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:ci? che siamo non ? il nostro passato.
ma ? quello che abbiamo e sappiamo fare tra le mani.

quello che abbiamo e che sappiamo proviene diretto dal nostro passato. In ogni istante noi siamo quello che siamo perch? nell'istante precedente abbiamo agito in quella maniera e non in un'altra. Quello che saremo nell'istante successivo a quello che stiamo vivendo, invece, dipende da ci? che facciamo adesso. Questo ? il succo. Vedere solo il passato o solo il presente o essere protesi solo verso il futuro ? una semplificazione ingannevole che tende solo a fuorviare.

MoGL_Y_LGoM ha scritto:poniti un traguardo.e dedicatici.(col tempo non ti preoccuperai pi? di tutto il resto.)

Porsi un solo traguardo ? troppo limitativo, per me.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mar dic 12, 2006 3:43 pm

zonder posso dirti una cosa ma non offenderti....ma vaffanculo.

non ti devi basare se in passato non so'.. hai fatto brutte esperienze o avuto delusioni.
poi un traguardo..certo mica una cosa sola... ma non so.. magari hai sempre voluto fare una cosa e ci hai rinunciato. o qualcosaltro da approfondire...
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar dic 12, 2006 3:44 pm

Ora sto ritornando in universit? con un amico che riprendiamo quello di aziendale, ? l'ultima lezione, ed ? un tale stereotipo che va immortalato...
dopo che avr? letto tutto cercher? di rispondere in modo pi? o meno organico :)
choffan

Messaggioda zonder il mar dic 12, 2006 3:52 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:zonder posso dirti una cosa ma non offenderti....ma vaffanculo.

non ti devi basare se in passato non so'.. hai fatto brutte esperienze o avuto delusioni.
poi un traguardo..certo mica una cosa sola... ma non so.. magari hai sempre voluto fare una cosa e ci hai rinunciato. o qualcosaltro da approfondire...

il vaffanculo ? reciproco :D

Comunque la tua analisi, piena di quei "non s?" mi pare tanto una di quelle cose che si dicono per sentito dire...

Comunque pace e bene ;) :B
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mar dic 12, 2006 3:56 pm

magari l'avessi sentito dire da qualcuno..... ? che mi piace fare il poetico..
cmq grazie di avermi sminuito...........
e penso che avrei fatto meglio a starmi zitto vedendo come mi trovo sempre risposto.
comunque pace e bene coso 8)
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il mar dic 12, 2006 4:12 pm

U?, sei stato te che hai esordito con un "vaffanculo", quindi ora non piagnucolare perch? la gente ti sminuisce. al primo reply non ti ho sminuito, ho solo controbattuto. Se qualcuno mi manda affanculo poi certo che dico esattamente quello che penso.

Peace And Love e per me discorso chiuso. :B
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar dic 12, 2006 5:48 pm

zonder ha scritto:fino a quando non arriva qualcuno talmente importante che ci tira fuori dal bozzolo

quoto

la vita ? causa/effetto, che lo vogliate o no

esempio:

io ho il desiderio di suonare la batteria, questa ? la causa, ed ? interna a me

giro e giro, ma non trovo la batteria che fa per me

magari ci metto dieci anni per trovare lo strumento giusto, accontentadomi nel frattempo di sbacchettare su quello che mi capita

poi un giorno, la vedo. ? lei, ? la mia batteria. l'effetto, determinato dalla causa interiore, ha creato l'evento

cos? l'amico choffan ha le sue belle cause dentro di s?, ma gli effetti ancora non compaiono, non sono comparsi, perlomeno nelle situazioni che lui "sente" di pi?

perci? quoto zonder, a meno che non intendiamo due cose diverse :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mar dic 12, 2006 5:54 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:magari l'avessi sentito dire da qualcuno..... ? che mi piace fare il poetico..
cmq grazie di avermi sminuito...........
e penso che avrei fatto meglio a starmi zitto vedendo come mi trovo sempre risposto.
comunque pace e bene coso 8)

killfrenzy^?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mar dic 12, 2006 6:21 pm

se uno segue le proprie scelte, alla fine non se ne pentira' cosi' tanto.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar dic 12, 2006 9:32 pm

We'.

Che dire.
Dalle tante risposte emergono modi estremamente antitetici di porsi innanzi alla vita.
Io personalmente mi sto rovinando per mia volont? con il "mathos pazos" (il dolore insegna).
Quanto ? vero... quante cose che si apprendono.
Non credo sia una fola momentanea perch? ricordo da piccolo quando facevo una cazzata e i miei mi rompevano il culo che a letto piangendo mi dicevo che non l'avrei rifatto pi?.
Dopo un paio di volte aggiungevo a queste parole "tanto non ? vero, mi comporter? cos? lo stesso", e finivo nella disperazione :o
Zero illusioni ;)
Non so come finir?, il tutto. Probabilmente, male... ma stiamo a vedere :B
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar dic 12, 2006 9:41 pm

souldrum ha scritto:io non ne sono convinto........continuando a rinchiudesi, e a rifiutare (perche' alla fine e' cio' che avviene) cio' che ci circonda, si arriva a non accorgersi nemmeno della persona importante che ci tira fuori dal bozzolo.......quindi il rischio di rimanere nel bozzolo e' enorme.
La vita va costruita, grazie alle mosse azzeccate e agli sbagli........implodere in se stessi significa vivere passivamente, aspettando la buon'anima che ci tira fuori dalle nostre paranoie (sempre che c'accorgiamo di lei)......e nel frattempo si perdono solo delle grandi occasioni per rendersi conto che la vita non e' solo paranoia.......ma e' un qualcosa che fa felici in modo molto piu' semplice e banale......

Non ho letto tutti gli interventi,anche perche' sono un navigatore ospite di amici e non posso stare troppo al PC ma quoto cio' che ha detto souldrum.
Il pericolo di rimanere per sempre ( o per un lunghissimo periodo) rinchiusi in se stessi e' molto alto. Io stesso mi considero un esempio di cio'.
Ed e' verissimo che la vita in fondo e' qualcosa di "semplice e banale".
Le persone intelligenti e sensibili devono sforzarsi di vivere in questa situazione,una situazione...come dire.....casereccia,folkloristica e un po' cafona.Ma e' quella che permette al sangue di circolare,non solo di sopravvivere nel proprio mondo chiuso.
In questo senso deve essere intesa la frase "scopa di piu'",cioe' lasciati andare di piu' senza analizzare tutto quello che accade con una precisione da laboratorio.

Vabbe',non ho piu' tempo e non ho idea di quando potro' leggere e scrivere ancora............... :(
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar dic 12, 2006 9:59 pm

zonder ha scritto:quello che abbiamo e che sappiamo proviene diretto dal nostro passato. In ogni istante noi siamo quello che siamo perch? nell'istante precedente abbiamo agito in quella maniera e non in un'altra. Quello che saremo nell'istante successivo a quello che stiamo vivendo, invece, dipende da ci? che facciamo adesso. Questo ? il succo. Vedere solo il passato o solo il presente o essere protesi solo verso il futuro ? una semplificazione ingannevole che tende solo a fuorviare.

quoto in toto, anche i tuoi interventi precedenti.

p.s. amore - esperienze - egoismi - tradimenti - crudelt? - realt?!!

in poche parole ... solitudine (parola con infinite sfaccettature).

effettivamente solo chi ha passato pu? capire quanto l'accumulo sia difficile da smaltire... e la chiudo qui chi pu? capire capisca, chi non p?? farlo... beato lui e il suo benessere :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda choffan il mar dic 12, 2006 10:09 pm

yeah
choffan

Messaggioda Metallaro il mar dic 12, 2006 10:50 pm

Choffan ha parlato molto male della sua citt? di Modena...Choffan,ti dico,magari vivesi a Modena...

Per il resto nel tuo post trovo semplicemente una lucidit? molto diffusa e intensa,ma anche la descrizione di una situazione dalla quale devi uscire e sicuramente uscirai,perch? nessuno pu? rimanere in quella situazione per molto tempo.Per il resto,ambientati nella tua facolt?,non pensare sempre male a priori delle persone.Tu giudichi vuoto e banale un mondo che soprattutto dal punto di vista delle persone non lo ?.Lo dimostra il fatto che tu hai giudicato nelt uo post come ''meravigliose'' due persone(un record da parte tua :o ).Di certo non sono due.Scruta e studia meglio quelli del liceo,infrangi la loro barriera di apparenza usando la lucidit? che puoi vantare(tu,io no,visto il posto dove vivo).Per il resto,nessuno ? un santo,anzi in giro ci sono moltissimi stupidi,ma anche se non ti piacciono devi a modo tuo viverci e conviverci,quindi abbatti le barriere che hai creato.Questi saran pure stronzi,ma mica te li devi sposare,cazzo!Ci sono moltissime persone che non mi vanno bene,ma ho imparato a guardarli positivamente(pur sforzandomi molto) e ci vivo in modo tutto sommato abbastanza tranquillo.Non dico di aprirti completamente e subito,sarebbe impossibile e andrebbe contro i principi della tua personalit?(e della mia).Apriti un pochino di pi? e la tua vita sar? migliore,non proprio una merda totale come dici tu.

P.S.Che senso ha dire a choffan di scopare di pi? se ? lucido pure in quelle occasioni? :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar dic 12, 2006 11:36 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer dic 13, 2006 12:01 am

Beh, no.
Non si impara da un giorno all'altro.
Non a caso il mondo ? saturato da gente che non sa cosa fare REALMENTE della propria vita, e che infatti, quando vede cadere un pilastro che ritiene fondamentale, si spara o si annichilisce nei modi pi? vari.
Nelle discoteche? Ai concerti? Insomma.. ai raduni oceanici in cui trovi gente che non chiede altro che CREDERE in qualcosa?
Un tempo la religione era l'unico denominatore comune al bisogno disperato di identit? e scopo. Ma ora? Eheh il gioco si fa duro 8)
In America, da bravi pragmaticoni, hanno pensato di distruggere il problema, eliminando ogni questione che andasse un po' pi? in l? del giocare a bowling, bere birra e fare il proprio lavoro.
Peccato per? per il mare sempre pi? ingrossato di psicofarmaci, della richiesta mai esaurita di psicologi e il caso disparato di qualche anima bella che si vendica in un modo socialmente deletereo credendo di azzannare il problema, rendendosi semplicemente vittima e carnefice di lobotomizzati vari.
Io, lo ripeto, fossi vissuto in america, avrei abbondantemente concluso i miei giorni con un degno bagno di sangue 8)

Lasciate stare idee, valori, speranze (la prima da uccidere ? proprio la speranza, che impedisce al cervello di programmarsi a 360 gradi), e cercatevi, invece, un metodo.
Distruggete tutto quello che considerate vostro, e costruite su queste macerie qualcosa di nuovo e di cristallino.
choffan

Messaggioda souldrum il mer dic 13, 2006 1:06 am

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 13, 2006 9:33 am

Per lo grado di cazzi vari
considerollo cazzi a mari
e mari in cazzi , e per tutti i cazzi
leggansi sonetti erotici dell'aretino
ma sol in compagnia di un bicchier di vino,
e di una potta disinibita.
questa ? la vita
trita e ritrita
larga la foglia
stretta ? la via
dite la vostra
che l'aretino disse la sua :D :D :D
Vedi choffan, non sei l'unico e neppure il primo a far considerazioni a cazzo sui suoi cazzi :D :D L'aretino almeno le faceva in sonetti scherzosi .
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer dic 13, 2006 10:40 am

si choffan forse in queste tue considerazioni sei un po' troppo..... come dire.... estremista. penso che tu stia forzando un po' troppo i tuoi pensieri in una dimensione di pessimismo totale e di abbattimento generale di tutto e di tutti. forse dovresti pensare pi? da ottimista riguardo a tutto. alle persone, alla massa, all'America... non ? tutto cos? nero come sembri pensare tu (o come vuoi farci credere che pensi...). io sono uno che vede il bicchiere mezzo pieno e, probabilmente, sbaglio molte volte a vedere tutto sotto una luce positiva.
per?, se ci penso bene, preferisco comunque essere come sono; piuttosto che lasciarmi andare in lunghi periodi di riflessione (ho anche io i miei ma non durano una vita), che potrebbero sfociare in paranoia e rifiuto della realt?, preferisco reagire, sapendo di poter contare su di me, su quelli in cui confido e su quello in cui credo.
spero per te che tu abbia qualcuno in cui confidare e\o qualcosa in cui credere.
anche se da come parli sembri essere l'ultimo Higlander della razionalit? e dell'intelligenza, quando alla fine, in questo mondo come anche in questo forum, di persone che sanno vivere e che possono consigliarti bene ce ne sono tante.
su, forza.... la vita ha anche tante belle cose....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda zonder il mer dic 13, 2006 11:49 am

choffan ha scritto:Distruggete tutto quello che considerate vostro, e costruite su queste macerie qualcosa di nuovo e di cristallino.

Let me go
Let me go
Let me seek the answers that I need to know
Let me find a way
Let me walk away
Through the Undertow
Please let me go

Let me fly
Let fly
Let me rise against the blood red velvet sky
Let me chase and fall
Probably survive
So let me fly

Let me break!
Let me bleed!
Let me tear myself apart I need to breathe!
Let me lose my way!
Let me walk astray!
Maybe to proceed...
Just let me bleed!

Let me drain!
Let me die!
Let me break the things I love I need to cry!
Let me burn it all!
Let me take fall
Through the cleansing fire!
Now let me die!
Let me die...

Let me out
Let me fade into that pitch black velvet night...

Undertow - Pain Of Salvation

Sempre riguardo alla frase tua che ho quotato, mi sento di consigliarti la visione di "Neon Genesis Evangelion". E' stato il mio cartone animato "filosofico" di 5? liceo e ti sembrer? stupido, ma aiuta. Soprattutto le ultime 3 puntate.

conoscete "il dilemma del porcospino"? ;)

@choffan: dato che spesso citi "i due di columbine" come "persone bellissime" quando invece per me, vuoi per ignoranza, sono solo due luridi bastardi teste di cazzo annaffiati da troppo idealismo e da troppa poca riflessione, ti pregherei di fornirmi materiale (link ad articoli o tue disquisizioni) su di loro. In modo che possa saperne di pi? e magari capire cosa ti porta a considerarli "persone bellissime". ;)

@metallaro: non capisco perch? dovrebbe scendere a compromessi, mischiandosi con gente che per lui non vuol dire niente, ad esempio cercando di rivalutare, come dici tu, gli amici del liceo o i compagni di facolt?. Io mi sto laureando, speriamo a marzo, e della mia facolt? conosco solo 3 persone, di cui una la conosco esclusivamente perch? ci ha provato con me e altri due perch? sono venuti a parlarmi, un giorno. E sto da dio. Non me ne potrebbe fregare di meno di conoscerne altri. Fortunatamente queste tre persone che mi hanno voluto conoscere erano persone splendide, dato che tutt'ora sono miei grandissimi amici, soprattutto i due.
Perch? voler forzare le cose? Volerci mischiare con gente che con noi non c'entra niente? Perch? invece non aspettare che qualcuno davvero speciale capiti nella nostra vita?
Che mi importa se non ho tanti amici. Magari tu potrai averne tanti, ma magari sei anche pi? solo di me. Io sto bene nella mia solitudine e non me ne importa niente se dovr? aspettare tanto tempo prima di conoscere belle persone. Anzi, per la verit?, a me interessano le persone che gi? conosco, se da qui alla fine dei miei giorni dovessi rimanere con la ristretta cerchia di amicizia che ho ora, sarei felicissimo lo stesso, anzi.

p.s. io sono diverso dalla massa, puoi dirmi quello che ti pare, ma non cambierai mai questa convizione, souldrum ;)
Oltretutto non conoscendomi. E non dirmi che do confidenza solo a chi mi da ragione, per me non ? cos?. Io do confidenza ad un sacco di gente che NON mi da mai ragione! E volontariamente lo faccio, perch? lo scontro serve a crescere. E questo, credo, sia utile anche alla tua et?. Sempre se uno non ? troppo altezzoso. ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 13, 2006 2:21 pm

..............
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mer dic 13, 2006 2:24 pm

a) la societ? fa paura
b) la vita sociale atterrisce ed umilia
c) lo scopo di vivere bisogna crearselo, e dipende anke dall'umore giornaliero (a volte nn riesci a fare veramente1cazzo, x quanto ti impegni)
d) io saltuariamente sono colto da astio di vivere. tipo noia assoluta. non odio la civilt? occidentale ma sto iniziando a cercarne il distacco.
e) choffan, io ti do1altro consiglio. ? diverso. viaggia. devi andare in un posto in cui sai ke puoi trovare quello ke cerchi. e li c'? veramente. allontanati dalla routine occidentale.

f) mandami1cartolina, ti dar? l'indirizzo in mp :mrgreen:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer dic 13, 2006 2:47 pm

..............
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto