choffan ha scritto:Distruggete tutto quello che considerate vostro, e costruite su queste macerie qualcosa di nuovo e di cristallino.
Let me go
Let me go
Let me seek the answers that I need to know
Let me find a way
Let me walk away
Through the Undertow
Please let me go
Let me fly
Let fly
Let me rise against the blood red velvet sky
Let me chase and fall
Probably survive
So let me fly
Let me break!
Let me bleed!
Let me tear myself apart I need to breathe!
Let me lose my way!
Let me walk astray!
Maybe to proceed...
Just let me bleed!
Let me drain!
Let me die!
Let me break the things I love I need to cry!
Let me burn it all!
Let me take fall
Through the cleansing fire!
Now let me die!
Let me die...
Let me out
Let me fade into that pitch black velvet night...
Undertow - Pain Of Salvation
Sempre riguardo alla frase tua che ho quotato, mi sento di consigliarti la visione di "Neon Genesis Evangelion". E' stato il mio cartone animato "filosofico" di 5? liceo e ti sembrer? stupido, ma aiuta. Soprattutto le ultime 3 puntate.
conoscete "il dilemma del porcospino"?
@choffan: dato che spesso citi "i due di columbine" come "persone bellissime" quando invece per me, vuoi per ignoranza, sono solo due luridi bastardi teste di cazzo annaffiati da troppo idealismo e da troppa poca riflessione, ti pregherei di fornirmi materiale (link ad articoli o tue disquisizioni) su di loro. In modo che possa saperne di pi? e magari capire cosa ti porta a considerarli "persone bellissime".
@metallaro: non capisco perch? dovrebbe scendere a compromessi, mischiandosi con gente che per lui non vuol dire niente, ad esempio cercando di rivalutare, come dici tu, gli amici del liceo o i compagni di facolt?. Io mi sto laureando, speriamo a marzo, e della mia facolt? conosco solo 3 persone, di cui una la conosco esclusivamente perch? ci ha provato con me e altri due perch? sono venuti a parlarmi, un giorno. E sto da dio. Non me ne potrebbe fregare di meno di conoscerne altri. Fortunatamente queste tre persone che mi hanno voluto conoscere erano persone splendide, dato che tutt'ora sono miei grandissimi amici, soprattutto i due.
Perch? voler forzare le cose? Volerci mischiare con gente che con noi non c'entra niente? Perch? invece non aspettare che qualcuno davvero speciale capiti nella nostra vita?
Che mi importa se non ho tanti amici. Magari tu potrai averne tanti, ma magari sei anche pi? solo di me. Io sto bene nella mia solitudine e non me ne importa niente se dovr? aspettare tanto tempo prima di conoscere belle persone. Anzi, per la verit?, a me interessano le persone che gi? conosco, se da qui alla fine dei miei giorni dovessi rimanere con la ristretta cerchia di amicizia che ho ora, sarei felicissimo lo stesso, anzi.
p.s. io sono diverso dalla massa, puoi dirmi quello che ti pare, ma non cambierai mai questa convizione, souldrum
Oltretutto non conoscendomi. E non dirmi che do confidenza solo a chi mi da ragione, per me non ? cos?. Io do confidenza ad un sacco di gente che NON mi da mai ragione! E volontariamente lo faccio, perch? lo scontro serve a crescere. E questo, credo, sia utile anche alla tua et?. Sempre se uno non ? troppo altezzoso.