TOPIC UPPATO E MODIFICATO, GUARDARE GIU'

Devil's Drummer ha scritto:Delle ambassador adoro la sensibilit? ma hanno un suono un p? troppo aperto sui tom per i miei gusti. Le doppio strato le scarto a priori perch? ho un tocco abbastanza leggero e quindi mi suonano sempre come un peto.
Confraternita Delle Casse Libere 

giac67 ha scritto:CS sabbiate , penso che sia la cosa pi? giusta. almeno da come ho capito cosa cerchi.
Anche se picchiate poco suonano, ed oltretutto hanno un po' pi? quell'effetto sordinato di una ambassador o emperor

Devil's Drummer ha scritto:@ meatgrinder: Sono appena tornato dalla saletta dove provo, e sul timpano da 14" ? sparita (grazie a dio) la pinstripe che c'era prima ed ? apparsa una studio X sabbiata. Ebbene: mi ha fatto abbastanza cagare, e sono stato a smanacciare per 10 minuti con l'accordatura.
www.musiclastore2005.com ha scritto:Pelli da batteria con un ring applicato sotto la pelle stessa permettendo, di eliminare suoni di tono alto mantenendo un suono globale caldo e avvolgente.
Percussiononline ha scritto:le pi? usate in studio di registrazione, per un sound controllato

Giovanni Gamberini ha scritto:Per il suono alla Phil Collins dovresti LEVARE le risonanti...

Jose Pasillas ha scritto:in un live degli zeppelin,bonzo aveva dele pelli trasparenti con al centro un cerkio nero tipo le controller sound ma di altro colore,cosa sono?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti