* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

martinazzi ha scritto:Hola concordo su una buona accordatura o prova di vari tipi di pelle , sicuramente trovi il giusto equilibrio , se avessi avuto io l'opportunit? di poterla acquistare quando ero ragazzo ....... io direi che come marca , pur di serie economica, ? sempre vendibile in un prossimo futuro , quindi predila e suciaci sopra come un maiale in calore .... this is rock
Ciao Riccardo

mlhc ha scritto:vista ma non provata. concordo buona l'estetica e le misure. peccato per il legno!
se poi non ti piace cambiagli i fusti le meccaniche sono buone

Stojko ha scritto:mlhc ha scritto:vista ma non provata. concordo buona l'estetica e le misure. peccato per il legno!
Sono d'accordose poi non ti piace cambiagli i fusti le meccaniche sono buone
Che senso ha questa cosa?
Hola il mio senso stava nel fatto che se sei scontento della tua batteria prima di buttarla o svenderla si pu? provare a pensare di sostituire i fusti mettiti dei Keller o altro , la puoi customizzare ...intendo che se le meccaniche vanno bene e sai usare le mani e due attrezzi ti puoi divertire ... tutto qui ciao Riccardo
Io proverei a guardare se trovi un buo usato.
Se invece ti interessa solo il nuovo (e quel tipo di misure), puoi provare a guardare anche Basix, DDrum o Premier.

lollo ha scritto:? in mogano filippino...
ti consiglio per le stesse misure la DDRUM dominion in acero....? nettamente meglio!
e costa 1200 euro tutta!

themucco ha scritto:A detta di marcaccio e non solo, questa http://www.statatra.it/dettagli.php?id=107 ? la migliore batterie della DDRUM in rapporto qualit?/prezzo, e penso che lo sia in generale anche per quanto riguarda le concorrenti dirette.![]()
![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

dennisbrown ha scritto:aspetta un altro po' e prenditi sta classic maple...? il mio sogno.

themucco ha scritto:Pi? che in palestra dovresti usare quella bella macchina da tortura mediovali, dove ti allungavano a modino i braccini e le gambine corte xch? anche se grosse per la palestra sempre corte sono.![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti