alexwater89 ha scritto:e vabb?, in certi programmi televisivi puoi suonare solo in playback. non ? che lo fai perch? non sei capace a suonare.

Devil's Drummer ha scritto:alexwater89 ha scritto:e vabb?, in certi programmi televisivi puoi suonare solo in playback. non ? che lo fai perch? non sei capace a suonare.
venditti ha cantato in diretta

Jose Pasillas ha scritto:dai per? nn ? giusto buttar merda sui pooh ke sono ormai storia,cazzo son durati 40

Ozzy ha scritto:Ma secondo te un batterista che suona in playback e si monta attorno una batteria simil Portnoy, per poi usarne neanche la met? non e buffone?

IlGiovaneIko ha scritto:Io ho provato a vederne un pezzo, cos? per curiosit?, per? ho beccato un momento in cui SdO stava "suonando" il flauto e devo purtroppo contraddire il buon Lollo. Per mia sfortuna, l'inquadratura ? passata ad un primissimo piano in cui il fatto che suonasse in playback era cos? palese, che dal disgusto non ho potuto trattenermi oltre ed ho dovuto cambiare canale.
Non posso quindi partecipare oltre al discorso sul come suonasse la batteria quella sera. Non l'ho proprio visto.
alessandrum ha scritto:Secondo me suonavano dal vivo (SDO compreso).
Sono i Pooh e...fanno i Pooh, giustamente, per il loro pubblico e per chi, innegabilmente, ha anche solo "canticchiato" le loro canzoni.
Note tecniche SDO:
suonava lui e, inspiegabilmente, vista la batteria, la composizione del set e il fatto che i soldini per potersi permettere i migliori microfoni ed effetti li ha, INSPIEGABILMENTE, dicevo, montava le MESH!![]()
![]()
![]()
I microfoni c'erano ed erano sotto i piatti.

Ginoleo ha scritto:non mi meraviglierei di questo fatto,visto che pi? di una volta ho sentito dire che,nei periodi pi? duri dei tour dietro alle quinte ci sono dei sosia"vocali"che cantano al loro posto.boh!

IlGiovaneIko ha scritto:Giann, io ho visto che le dita si muovevano in modo diverso rispetto all'emissione sonora, e non mi sembrava proprio un problema di sincronizzazione, per intenderci..... da vicino era proprio palese che facesse finta.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti