perch? insultando la religione di qualcuno, a quel qualuno probabilmente interessa.riccardo2064 ha scritto:come ha detto il papa
"la ricerca, e la scienza diminuisco la fede"....
chiss? perch?forse perch? SPIEGANO.

st0rm ha scritto:io non credo in alcun Dio e meno ancora nel fittizio sistema religioso cattolico.
Ragiono per conto mio, se non c'arrivo pazienza, ma non ho di certo bisogno di credere in un amico immaginario...

Lars90 ha scritto:Io provo molta compassione per coloro che non credono... Che un giorno quando passeranno a miglior vita e si troveranno avanti al Signore,non so proprio cosa come andr? a finire,gli direte che Lui nella vostra vita non serviva a niente.Bh? io avendo vissuto e vivo ancora questa esperienza che per me ? il Cristianesimo,ho capito che la mia persona di basa su di Lui.E mi fermo qua che ? Natale va.![]()
Peace & Love

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

cardio18 ha scritto:io nn credo

io non credo in alcun Dio e meno ancora nel fittizio sistema religioso cattolico.

riccardo2064 ha scritto:rispondo sperando di non accendere altre discussioni.
ho notato che hanno risposto dei credenti o cmq dei cattolici, non sono stati offensivi ne tanto meno mi interessa rispondergli per innescare alcuna discussione.
io voglio solo sapere quanti NON credono.
il post l'ho modificato pi? che altro perch? voglio solo vedere il NUMERO di chi non crede.
va bene anche solo la risp IO.
ovviamente che risp pure i credenti.....non cambia di certo la mia e la NOSTRA visione di vita.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti