souldrum ha scritto:@zonder
Concetto empirico e' inteso come un qualcosa che non si puo' dimostrare, ma che viene preso come dato di fatto e basta, quindi contradditorio per la scienza, che cerca spiegazioni logiche in continuazione.
senza offesa, ma mi sa che hai delle idee un bel p? confuse sulla materia "scienza". E lo dimostra chiaramente la frase palesemente e incontrovertibilmente FALSA che hai scritto sopra.
Ti consiglio di studiare bene il funzionamento del procedimento scientifico
Oltre a questo, buon souldrum, pur avendo letto tutti gli altri tuoi post seguenti a quello citato nel quote posso dire di non essere mai in accordo con te, ma non voglio stare qui a ribattere punto-a-punto. Mi limito a dirti che probabilmente sarai convinto di ci? che dici, ma dimostri una scarsa conoscenza della materia che IO contrappongo alla chiesa: la ragione umana e la scienza. Quindi presuppongo che se tu conoscessi un p? pi? chiaramente (e senza i preconcetti) quest'ultima, cambieresti idea su alcuni punti, pur rimanendo al 101% nella tua fede. Punti che evidenziano una certa ingeniut?, da parte tua.
@Stin & riccardo: dai prima o poi riuscir? a venire ad un raduno
p.s. vorrei che la gente, specialmente souldrum e l'ormai sospeso choffan, moderassero i toni in modo da non portare alla chiusura del thread o ad eventi tragici come un ban in quanto la discussione che stiamo instaurando sta andando avanti piuttosto bene e mi piace parlare, anche se con le solite divergenze, con loro due.
p.p.s. @souldrum: e basta di shcassare invocando la chiusura di tutto il resto!! gh gh gh