Vorrei fare una domanda ai possessori di questo rullante...(ho gi? fatto il search ma non ho trovato nulla chi mi soddisfi)...Che accordatura mi consigliate per ottenere il meglio da questo gran rullo?
Grazie mille!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

John Doe ha scritto:Io il supraphonic che come diceva roger ? molto simile al pearl "ian paice" (per l'esettazza direi il contrario per?..) lo accordo in sol (pelle battente in sol risonante in do)..per? poi ? soggettivo..

giac67 ha scritto:Gamberini....bisogna che un giorno ti vengo a trovare a riccione e mi porto il mio supra, cos? mi impari qualche accordatura buona e ci si confronta su altre opinioni, dai se hai tempo e voglia ne sarei contento, non sto scherzando, fammi sapere...

Giovanni Gamberini ha scritto:giac67 ha scritto:Gamberini....bisogna che un giorno ti vengo a trovare a riccione e mi porto il mio supra, cos? mi impari qualche accordatura buona e ci si confronta su altre opinioni, dai se hai tempo e voglia ne sarei contento, non sto scherzando, fammi sapere...
Giac, passa quando vuoi (ad un possessore di "Bonzo set" vistalite non si nega niente...), magari mandami una mail o un mp quando prevedi di poter fare un salto, cos? mi organizzo. Basta che non mi chiami Gamberini!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti