tittu82 ha scritto:Scrivi in inglese al venditore e d? che ? stato tutto un errore....provaci!!!
Buona fortuna!!

Mauro86 ha scritto:fatti prendere a randellate sugli incisivi... in modo tale da soddisfare appieno il tedesco che ha subito il danno economico...

Mik0 ha scritto:Minchia che danno..per? pure sto qua...addirittura gli avvocati!!!!
Digli che ? stato solo un fottuto errore che cazzo avr? mai da rompere le palle???
Sii sempre gentile ed educato e esponi la tua posizione con calma, non si sa mai.![]()
Auguri, non vorrei essere nei tuoi panni!!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
cioto ha scritto:Cazzo non possono essere cosi' fiscali, vabbe' che sono Tedeschi, ma stronzi fino a questo punto! Ma il pagamento e' in contrassegno?
Sapevo che chi non effettua gli acquisti pattuiti ha una penalita' sul feedback, non immaginavo che dovesse essere tenuto a comprare obbligatoriamente.
Dopotutto e' un negozio, un comprasubito, non gli hai rovinato l'asta...

Portnoytom ha scritto:Meno male Mik0, te ci 6 sempre.
Il fatto ? che sto scrivendo con un traduttore ki cavolo lo conosce il tedesco, e poi non ? un venditore amatoriale, ? un cazzo di negozio on-line ke fa proprio questo!
Ho scritto pure una mail all'assistenza di eBay esponendo il caso.
Cmqe mi pare di aver capito che al massimo sospendono il tuo account..vero?
T prego Mik0, fammi dormire tranquillo..dico davvero..![]()

Mik0 ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Meno male Mik0, te ci 6 sempre.
Il fatto ? che sto scrivendo con un traduttore ki cavolo lo conosce il tedesco, e poi non ? un venditore amatoriale, ? un cazzo di negozio on-line ke fa proprio questo!
Ho scritto pure una mail all'assistenza di eBay esponendo il caso.
Cmqe mi pare di aver capito che al massimo sospendono il tuo account..vero?
T prego Mik0, fammi dormire tranquillo..dico davvero..![]()
mi dispiace ma io non ho mai comprato su Ebay e non so come funziona il discorso....
Ad ogni modo non credo che il tuo gesto sia perseguibile penalmente...Non hai fatto nulla di male alla fine...pu? capitare a tutti di comprare un oggetto e poi ripensarci...inoltre come dice Cioto, non hai rovinato l'asta essendo un compra subito quindi non deve proprio scassare le balle, basta che rimette l'oggetto in vendita.
Se hai bisogno di tradurre prova babelfish, ma sti traduttori non sono molto affidabili...
http://babelfish.altavista.com/ (Devi fare da inglese a tedesco perch? l'italiano non c'?...)
Rinnovo gli auguri.![]()

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

douglas ha scritto:Capit? anke a me di non poter pagare e mi misi d'accordo col venditore di annullare l'asta per conciliazione..ma in quel caso il torto era esclusivamente del venditore ke aveva sbagliato a redigere l'annuncio per l'estero

Ghor ha scritto:<font color="black">Scusate un attimo, ma non ti chiede la conferma dell'acquisto prima? O non ti chiede di immettere dei dati???
O ? una cosa che fai all'iscrizione in eBay?</font id="black">

Portnoytom ha scritto:I dati si immettono all'iscrizione di eBay, ed io COGLIONE ho messo pure quelli giusti!! Non voglio esortare a falsificare i propri dati, ma se mettevo dati fittizzi <font color="red">ora me ne sbattevo di sto BASTARDO</font id="red">; tanto se hai intenzione di acquistare qualcosa ? nel tuo interesse far avere l'indirizzo esatto al venditore.

breen- ha scritto:Portnoytom ha scritto:
I dati si immettono all'iscrizione di eBay, ed io COGLIONE ho messo pure quelli giusti!! Non voglio esortare a falsificare i propri dati, ma se mettevo dati fittizzi <font color="red">ora me ne sbattevo di sto BASTARDO</font id="red">; tanto se hai intenzione di acquistare qualcosa ? nel tuo interesse far avere l'indirizzo esatto al venditore.
mettiti nei suoi panni..se tu vendi una cosa e poi ti "emailano" per dirti che non puoi piu pagarla..te gira er cazzo...
semplicemente rivecerai un feedback negativo a meno che non ti metti d'accordo con il venditore e gli dici che pagherai ,per scusarti dell'errore, le sue tasse di inserzione (deducibili in pochi euro) e ti fai lasciare un commento positivo e tu risp con un feed positivo e pace a tutti...cerca di essere chiaro nella spiegazione di tutto ci?..se poi una volta pagate le sue tasse d'inserzione ti lascia (bastardo) un feed negativo, mandi tutte le mail alla redazione di eBay cosi dopo aver le prove dell'avvenuto accordo, cancellano il feedback che chiss strunz ti ha lasciato...questa sarebbe l'unica soluzione..vagli incontro![]()

breen- ha scritto:allora si ? un bastardo!! un compralo subito costa 4,95 euro..a meno che non abbia messo l'inserzione in vetrina (9 euro) e foto aggiuntive.....a sto punto mandagli una bella mail di Fanculo e digli anche grazie...cosi arrossira dal nervoso e non potra fare altro che lasciarti un feed negativo al quale puoi rispondere dicendo che ha tentato di trufffarti....
mettigli un feednegativo anche tu..cosi si smerda il bastardus!!!!

breen- ha scritto:allora si ? un bastardo!! un compralo subito costa 4,95 euro..a meno che non abbia messo l'inserzione in vetrina (9 euro) e foto aggiuntive.....a sto punto mandagli una bella mail di Fanculo e digli anche grazie...cosi arrossira dal nervoso e non potra fare altro che lasciarti un feed negativo al quale puoi rispondere dicendo che ha tentato di trufffarti....
mettigli un feednegativo anche tu..cosi si smerda il bastardus!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti