labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO VI PREGO!!!! [eBay]

AIUTO VI PREGO!!!! [eBay]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il ven ott 15, 2004 11:05 pm

ODDIO E ORA? STAVO SMANETTANDO SU EBAY TEDESCO E HO CLICCATO SU COMPRA SUBITO..E HO COMPRATO UNA BATTERIA DI 320?..IO NON CE LI HO TUTTI STI SOLDI...COME FACCIO? IL TEDESCO NON LO CAPISCO..MA ORA MI ARRIVA A CASA?
AIUTATEMI VIPREGO
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il ven ott 15, 2004 11:20 pm

Scrivi in inglese al venditore e d? che ? stato tutto un errore....provaci!!!
Buona fortuna!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il ven ott 15, 2004 11:24 pm

tittu82 ha scritto:Scrivi in inglese al venditore e d? che ? stato tutto un errore....provaci!!!
Buona fortuna!!

mi dice che l'accordo deve essere completato xk? ? tutto trasparente e in regola...ma se mi arriva devo pagare x forza?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mauro86 il ven ott 15, 2004 11:30 pm

fatti prendere a randellate sugli incisivi... in modo tale da soddisfare appieno il tedesco che ha subito il danno economico... :-)
Mauro86
battipentole

Messaggioda Portnoytom il ven ott 15, 2004 11:33 pm

Mauro86 ha scritto:fatti prendere a randellate sugli incisivi... in modo tale da soddisfare appieno il tedesco che ha subito il danno economico... :-)

oddio, mi sto cagando addosso, questo dice che mette in mezzo gli avvocati di Ebay..
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il ven ott 15, 2004 11:59 pm

Minchia che danno..per? pure sto qua...addirittura gli avvocati!!!!
Digli che ? stato solo un fottuto errore che cazzo avr? mai da rompere le palle???
Sii sempre gentile ed educato e esponi la tua posizione con calma, non si sa mai. :wink:

Auguri, non vorrei essere nei tuoi panni!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 12:14 am

Mik0 ha scritto:Minchia che danno..per? pure sto qua...addirittura gli avvocati!!!!
Digli che ? stato solo un fottuto errore che cazzo avr? mai da rompere le palle???
Sii sempre gentile ed educato e esponi la tua posizione con calma, non si sa mai. :wink:

Auguri, non vorrei essere nei tuoi panni!!!

Meno male Mik0, te ci 6 sempre.
Il fatto ? che sto scrivendo con un traduttore ki cavolo lo conosce il tedesco, e poi non ? un venditore amatoriale, ? un cazzo di negozio on-line ke fa proprio questo!
Ho scritto pure una mail all'assistenza di eBay esponendo il caso.
Cmqe mi pare di aver capito che al massimo sospendono il tuo account..vero?
T prego Mik0, fammi dormire tranquillo..dico davvero.. :mad:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 12:23 am

non ci credo... ragazzi... mi stupite ogni volta di pi?... (non rispondere al campanello!)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab ott 16, 2004 12:30 am

Cazzo non possono essere cosi' fiscali, vabbe' che sono Tedeschi, ma stronzi fino a questo punto! Ma il pagamento e' in contrassegno?
Sapevo che chi non effettua gli acquisti pattuiti ha una penalita' sul feedback, non immaginavo che dovesse essere tenuto a comprare obbligatoriamente.
Dopotutto e' un negozio, un comprasubito, non gli hai rovinato l'asta...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 12:35 am

cioto ha scritto:Cazzo non possono essere cosi' fiscali, vabbe' che sono Tedeschi, ma stronzi fino a questo punto! Ma il pagamento e' in contrassegno?
Sapevo che chi non effettua gli acquisti pattuiti ha una penalita' sul feedback, non immaginavo che dovesse essere tenuto a comprare obbligatoriamente.
Dopotutto e' un negozio, un comprasubito, non gli hai rovinato l'asta...

il fatto ? che ho cliccato involontariamente sul pulsante compra subito (scritto in tedesco).. e c? scritto che l'offerta non pu? esser rifiutata in qsto caso, ma non c? scritto cosa succede se rfiuto.
Ci mancava solo qsta, Dio che casini..
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il sab ott 16, 2004 12:38 am

Portnoytom ha scritto:Meno male Mik0, te ci 6 sempre.
Il fatto ? che sto scrivendo con un traduttore ki cavolo lo conosce il tedesco, e poi non ? un venditore amatoriale, ? un cazzo di negozio on-line ke fa proprio questo!

mi dispiace ma io non ho mai comprato su Ebay e non so come funziona il discorso....
Ad ogni modo non credo che il tuo gesto sia perseguibile penalmente...Non hai fatto nulla di male alla fine...pu? capitare a tutti di comprare un oggetto e poi ripensarci...inoltre come dice Cioto, non hai rovinato l'asta essendo un compra subito quindi non deve proprio scassare le balle, basta che rimette l'oggetto in vendita.
Se hai bisogno di tradurre prova babelfish, ma sti traduttori non sono molto affidabili...
http://babelfish.altavista.com/ (Devi fare da inglese a tedesco perch? l'italiano non c'?...)

Rinnovo gli auguri. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 12:47 am

Mik0 ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

Meno male Mik0, te ci 6 sempre.

mi dispiace ma io non ho mai comprato su Ebay e non so come funziona il discorso....
Ad ogni modo non credo che il tuo gesto sia perseguibile penalmente...Non hai fatto nulla di male alla fine...pu? capitare a tutti di comprare un oggetto e poi ripensarci...inoltre come dice Cioto, non hai rovinato l'asta essendo un compra subito quindi non deve proprio scassare le balle, basta che rimette l'oggetto in vendita.
Se hai bisogno di tradurre prova babelfish, ma sti traduttori non sono molto affidabili...
http://babelfish.altavista.com/ (Devi fare da inglese a tedesco perch? l'italiano non c'?...)

Rinnovo gli auguri. :wink:

Ok, grazie, mi hai confortato un p?. Grazie anke a Cioto e agli altri.
Sxiamo bene, vi far? sapere.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il sab ott 16, 2004 12:53 am

...E in ogni caso qualunque pacco in contrassegno si puo' rifiutare, rimandandolo al mittente. Il postino/corriere fa firmare sulla ricevuta e pace.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab ott 16, 2004 1:09 am

mettiti in contatto col venditore e digli chiaramente (In inglese) che rinunci alla compra.Hai sette giorni per farlo.Inoltre facendo cos? difficilmente il venditore ti spedisce un pacco che ritornerebbe non pagato,Infatti dovrebbe poi instaurare una causa che per lui potrebbe essere infruttuosa.Sono convinto che rinuncia alla lite giudiziaria..Ma ti metter? sicuramente un giudizio negativo.
Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il sab ott 16, 2004 8:07 am

ragazzi...forse non conoscete bene le regole di ebay.xxx. per ogni oggetto messo in vendita e poi venduto il venditore deve dare una percentuale a ebay in base alle specifica della sua asta (per esempio se ha messo l'oggetto in "vetrina", oppure se il titolo dell'oggetto era in grassetto). DEVE SEMPRE pagare se una asta viene conclusa anche se poi il compratore non da i soldi.
il COMPRALO SUBITO, purtroppo per te, portnoy, chiude immediatamente l'asta e te risulti VINCITORE. il venditore DOVRA' pagare ad ebay comunque la percentuale (anche se te non paghi!). se non paghi, il venditore ti pu? mandare l'avviso di pagamento tramite email, successivamente (dopo tre o quattro mail da parte di ebay) vieni dichiarato "offerente NON pagante". questo non comporta NULLA a livello di feedback,ma dopo tre dichiarazioni di OFF.NON PAGANTE il tuo account viene cancellato.
non penso che il venditore si appelli agli avvocati...sarebbe una spesa eccessiva!

ti parlo da "offerente non pagante", ? successo anche a me, in modo diverso: dovevo comperare una autoradio in germania, vinco l'asta, ma mi ritrovo incasinato (premetto che non sapevo della percentuale da pagare in caso di vendita). propongo al venditore di contattare il secondo, o di rimettere in vendita l'oggetto, ma niente da fare, sono stato dichiarato da ebay ONP (offerente non pagante!)...

purtroppo!
per? non si vede nulla a livello di feedback. vai a vedere il mio account: nicola134

ciao
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda douglas il sab ott 16, 2004 9:55 am

Capit? anke a me di non poter pagare e mi misi d'accordo col venditore di annullare l'asta per conciliazione..ma in quel caso il torto era esclusivamente del venditore ke aveva sbagliato a redigere l'annuncio per l'estero
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 11:01 am

douglas ha scritto:Capit? anke a me di non poter pagare e mi misi d'accordo col venditore di annullare l'asta per conciliazione..ma in quel caso il torto era esclusivamente del venditore ke aveva sbagliato a redigere l'annuncio per l'estero

ok, grazie amici. Sto ancora parlando con questo Venditore Austriaco che mi ha scritto sta cosa:
"Which your comment on it is is unimportant. IS ERSTEIGERT you ERSTEIGERT there nobody will help! The Drumset was made by Sofortkauf and we will ensure-rises up that it for 100% is completed the procedure during NICHTABWICKLUNG "PAYMENT OF INDEMNITY" takes place no payment - Mahung, Zahlungsauffoderung event. Spere of EBAY legal department - attorney. Is everything correctly point for punt. A BEAUTIFUL GOOD DAY DRUM PARTNER"
Sofortkauf dev'essere la sua azienda ma c? qualche parola ancora non tradotta dal traduttore..
qualcuno mi sa aiutare?
il testo originale ?:
Was dein Kommentar dazu ist ist unwichtig.
ERSTEIGERT IST ERSTEIGERT da wird dir niemand helfen !

Das Drumset wurde per Sofortkauf gemacht und wir werden sorgetragen das es 100% abgewickelt wird

Der Vorgang bei NICHTABWICKLUNG "ABSTANDSZAHLUNG"

Erfolgt keine Zahlung - Mahung, Zahlungsauffoderung event. Spere von EBAY

Rechtsabteilung - Rechtsanwalt.

Es geht alles korrekt punkt f?r punt.

EINEN SCH?NEN GUTEN TAG

DRUM PARTNER

grazie a tutti
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 12:19 pm

<font color="black">Scusate un attimo, ma non ti chiede la conferma dell'acquisto prima? O non ti chiede di immettere dei dati???

O ? una cosa che fai all'iscrizione in eBay?</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 12:26 pm

Ghor ha scritto:<font color="black">Scusate un attimo, ma non ti chiede la conferma dell'acquisto prima? O non ti chiede di immettere dei dati???

O ? una cosa che fai all'iscrizione in eBay?</font id="black">

I dati si immettono all'iscrizione di eBay, ed io COGLIONE ho messo pure quelli giusti!! Non voglio esortare a falsificare i propri dati, ma se mettevo dati fittizzi ora me ne sbattevo di sto BASTARDO; tanto se hai intenzione di acquistare qualcosa ? nel tuo interesse far avere l'indirizzo esatto al venditore.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il sab ott 16, 2004 12:47 pm

Portnoytom ha scritto:I dati si immettono all'iscrizione di eBay, ed io COGLIONE ho messo pure quelli giusti!! Non voglio esortare a falsificare i propri dati, ma se mettevo dati fittizzi <font color="red">ora me ne sbattevo di sto BASTARDO</font id="red">; tanto se hai intenzione di acquistare qualcosa ? nel tuo interesse far avere l'indirizzo esatto al venditore.

mettiti nei suoi panni..se tu vendi una cosa e poi ti "emailano" per dirti che non puoi piu pagarla..te gira er cazzo :D ...
semplicemente rivecerai un feedback negativo a meno che non ti metti d'accordo con il venditore e gli dici che pagherai ,per scusarti dell'errore, le sue tasse di inserzione (deducibili in pochi euro) e ti fai lasciare un commento positivo e tu risp con un feed positivo e pace a tutti...cerca di essere chiaro nella spiegazione di tutto ci?..se poi una volta pagate le sue tasse d'inserzione ti lascia (bastardo) un feed negativo, mandi tutte le mail alla redazione di eBay cosi dopo aver le prove dell'avvenuto accordo, cancellano il feedback che chiss strunz ti ha lasciato...questa sarebbe l'unica soluzione..vagli incontro :wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom ott 17, 2004 12:10 am

breen- ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
I dati si immettono all'iscrizione di eBay, ed io COGLIONE ho messo pure quelli giusti!! Non voglio esortare a falsificare i propri dati, ma se mettevo dati fittizzi <font color="red">ora me ne sbattevo di sto BASTARDO</font id="red">; tanto se hai intenzione di acquistare qualcosa ? nel tuo interesse far avere l'indirizzo esatto al venditore.

mettiti nei suoi panni..se tu vendi una cosa e poi ti "emailano" per dirti che non puoi piu pagarla..te gira er cazzo :D ...
semplicemente rivecerai un feedback negativo a meno che non ti metti d'accordo con il venditore e gli dici che pagherai ,per scusarti dell'errore, le sue tasse di inserzione (deducibili in pochi euro) e ti fai lasciare un commento positivo e tu risp con un feed positivo e pace a tutti...cerca di essere chiaro nella spiegazione di tutto ci?..se poi una volta pagate le sue tasse d'inserzione ti lascia (bastardo) un feed negativo, mandi tutte le mail alla redazione di eBay cosi dopo aver le prove dell'avvenuto accordo, cancellano il feedback che chiss strunz ti ha lasciato...questa sarebbe l'unica soluzione..vagli incontro :wink:

Care breen,
ho seguito il tuo consiglio. Gli ho detto che gli pagavo la tassa d'inserzione, tanto sarebbero stati poki ? come hai detto tu..bh?, non so se x te 30? da spedire in Austria sono pochi.
Ma costa cos? tatno mettere un'insarzione su eBay?mah...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il dom ott 17, 2004 10:20 am

Ciao Tom, io a questo punto mi prenderei il feedback negativo..di certo non verrano a casa a sequestrarti pc e batteria: l'unica cosa ke riski ? ricevere un giudizio negativo, fottitene!!Dopo qualkuno positivo le cose potranno gi? aggiustarsi anzi..al posto tuo mi farei un nuovo account a nome di tuo fratello, tuo padre, insomma uno qualsiasi in famiglia!!..i 30 eur una volta dikiaratoti utente non pagante, non credo debba pagarli..
Te lo dice uno ke ha 30 feedback tutti positivi per acquisti, non ki faccia di mestiere l'offerente non pagante ;)

In sintesi: lascia perde, risparmia sti 30 eur, e rifatti un nuovo account. :|
Fammi sapere ke novit? ci sono :wink:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Volrath il dom ott 17, 2004 10:23 am

Al massimo ti sospendono l'account,non credo ti possano fare niente.
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il dom ott 17, 2004 11:16 am

ma che merda!!!
quando clicchi per comprare, almeno dovrebbero chiedere se sei sicurfo di voler comprare!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda breen- il dom ott 17, 2004 12:36 pm

allora si ? un bastardo!! un compralo subito costa 4,95 euro..a meno che non abbia messo l'inserzione in vetrina (9 euro) e foto aggiuntive.....a sto punto mandagli una bella mail di Fanculo e digli anche grazie...cosi arrossira dal nervoso e non potra fare altro che lasciarti un feed negativo al quale puoi rispondere dicendo che ha tentato di trufffarti....
mettigli un feednegativo anche tu..cosi si smerda il bastardus!!!!
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom ott 17, 2004 3:46 pm

breen- ha scritto:allora si ? un bastardo!! un compralo subito costa 4,95 euro..a meno che non abbia messo l'inserzione in vetrina (9 euro) e foto aggiuntive.....a sto punto mandagli una bella mail di Fanculo e digli anche grazie...cosi arrossira dal nervoso e non potra fare altro che lasciarti un feed negativo al quale puoi rispondere dicendo che ha tentato di trufffarti....

Ok, grazie Breen, grazie AMICI!
M? lo feedbekko io al piccolo Hitler :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il dom ott 17, 2004 4:27 pm

Riguardo eBay, prima di registrarsi,fare offerte o vendere, bisognerebbe leggere bene le regole.
Altrimenti poi non bisogna lamentarsi se in Italia eBay e' ridotto ad un mercatino della fuffa.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom ott 17, 2004 4:38 pm

anzi, dicci bene chi ? che anche noi forse potremmo trovarci male a comprare da lui.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom ott 17, 2004 5:13 pm

breen- ha scritto:allora si ? un bastardo!! un compralo subito costa 4,95 euro..a meno che non abbia messo l'inserzione in vetrina (9 euro) e foto aggiuntive.....a sto punto mandagli una bella mail di Fanculo e digli anche grazie...cosi arrossira dal nervoso e non potra fare altro che lasciarti un feed negativo al quale puoi rispondere dicendo che ha tentato di trufffarti....

Allora raga (breen in particolare), questa ? la mail di risposta del tedesco allamia, nella quale gli dico che al maz l'insrzione costa 9?..se x favore mi date una mano a tradurre..

"HELLO !

ALL IS CLEAR IN THE DISCRIPTION !

THE TIME WHAT WE MAIL THERE AND HERE COSTS ABOUT 100 Euro !
Also the offer this auction on ebay.de are EURO 24,-- also the Comission to Ebay is comming 9,95
so we loose money at this EURO 30,-- !!

Please we discuss not more -
After you have paid the drumset or the "Abstandsgeb?hr" of Euro 30,-- the Auction is finish.

Otherwise the Auction come with all other Auction are not finish to the LAW DEPARTMENT

THANKS

YOUR DRUM PARTNER TEAM"
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom ott 17, 2004 5:13 pm

Sticaz...30????
Ci vuole guadagnare il "piccolo Hitler"!!!! 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto