cmq, a parte questo, chi ti vedo dietro ai tom??? Roger Taylor!!!
Cmq, saputo questo, non mi spiego xch? nel video, accanto a Roger, c'? un altro batterista che suona insieme a lui la stessa cosa...xch?
ciauz
andy

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:brian may suona (e come non riconoscerlo) nella nuova versione (se cos? si pu? dire) di "il mare impetuoso il tramonto" non so se avete presenta ma ? un vecchio pezzo "il mare impetuoso il tramonto sal? sulla luna e dietro una tendina di stelle "se la chiav?"...
cmq indaco non mi piace manco un po'... meglio quella rifatta con sting "io muoio per te"
<b>dove sting canta in un ottimo italiano</b>

tittu82 ha scritto:E' dal progetto "Nelson Mandela 46664" (il suo numero di cella) che ? presa quella canzone....i Queen (per modo di dire!) hanno suonato anche pezzi propri in quel concerto mi sembra in Africa.....gran bello spettacolo anche se non ? all'altezza dei tempi che furono....immaginate perch?!!!!

andy ha scritto:tittu82 ha scritto:
E' dal progetto "Nelson Mandela 46664" (il suo numero di cella) che ? presa quella canzone....i Queen (per modo di dire!) hanno suonato anche pezzi propri in quel concerto mi sembra in Africa.....gran bello spettacolo anche se non ? all'altezza dei tempi che furono....immaginate perch?!!!!
tittu, tu lo hai visto il video quindi!
hai notato accanto a Roger un'altra batteria con un batterista-anonimo che suona la stessa parte?!!!
sai xcaso chi ??
e sopratutto....xch?!!!
ciauz
andy![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti