Shine On ha scritto:Scusa ma perch? in questo caso non si tratta di accanimento teurapetico?
Cos'? essere attaccati ad una macchina per sopravvivere? Mi pare che la vita dell'individuo in questo modo non sia destinata ad evolversi.
A me sembra che ci sia tutto qui l'accanimento teurapetico...

Non avrei mai immaginato che si potesse scrivere un messaggio in tono sarcastico in una vicenda del genere!! Lo trovo veramente di cattivo gustolorenzo ha scritto:iron cobra ha scritto:allucinante....lorenzo ha scritto:stanno ancora cercando di rianimarlo
era sarcastico, non era vero (spero...)
satyricon ha scritto:...Mi fanno pena i radicali.Sempre dalla parte giusta,ma con i metodi sbagliati.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zionano ha scritto:purtroppo, caro axta, sar? usato soprattutto dai radicali, che ne hanno fatto una bandiere a favore dell'eutanasia. speriamo solo che nessun familiare cominci a scrivere libri oppure fare le ospitate in tv per raccontare il dramma etc etc. costanzo ? pronto, secondo me. ma anche cocuzza

iron cobra ha scritto:Maledetti ba...[+??'?+?-.???+??/*-&%$?"!|\><;,:??'&()=$%&?ricky ha scritto:ho sentito qsta sera al tg il fatto ke i preti nn vogliono celebrare il funerale..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*messaggio auto-criptato per evitare rischio rissa e ban*

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti