labatteria.it • Leggi argomento - Saddam Hussein sar? giustiziato, confermato in appello

Saddam Hussein sar? giustiziato, confermato in appello

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il mar dic 26, 2006 6:58 pm

Come dice l'articolo, Saddam sar? giustiziato.
Personalmente non mi trovo d'accordo... Io credo che la pena di morte sia la cosa pi? inappropriata che poteva essere approvata... A mio avviso, un uomo come lui(se di uomo si pu? parlare), dal momento della sua cattura fino ad adesso, non vede l'ora di morire... e poi ? troppo scontato...
Trovo pi? appropriata una pena del tipo cella di isolamento a vita in un carcere di massima sicurezza... e l'isolamento deve essere totale per motivi: ? un metodo di tortura psicologica allucinante ed in secondo luogo non deve avere il minimo contatto con l'esterno affinch? sia impossibile comunicare con i suoi ancora seguaci al finere di portare a termire progetti.

A voi la parola!

http://canali.libero.it/affaritaliani/p ... e2612.html
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il mar dic 26, 2006 7:06 pm

E' un topic a rischio flames, comunque io non sono mai favorevole alla pena di morte. Questo comunque ci dimostra che nonostante i nostri sforzi tesi a distinguerci dalle barbarie del mondo islamico, alla fine la legge della giungla prevale sempre.... :cry:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il mar dic 26, 2006 7:08 pm

ehm rischio falmes sarebbe?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar dic 26, 2006 7:11 pm

dovevano torturarlo a vita sia fisicamente che mentalmente...ma torturarlo in maniera non mortale...voleo vederlo soffrire urlare piangere e disperarsi..e desiderare di pi? giorno dopo giorno la propria morte, ma consapevole che non sarebbe mai arrivata...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il mar dic 26, 2006 7:31 pm

La pena di morte non ? appropriata in nessun caso, privarlo della libert? per il resto della vita ? comunque necessario.
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar dic 26, 2006 7:54 pm

A mio parere non si tratta di legge della giungla,come dice Banko. Semplicemente di "legge del taglione".
E in questo caso mi sembra gli vengano "abbonate" le indicibili sofferenze che hanno vissuto le sue vittime. :idea:

E' un peccato solo che non resti a marcire in una celletta con la muffa alle pareti e che il tutto si risolva in pochi secondi....... peccato........ :|

Comunque finalmente saddam :suk (nessun rispetto per gente del genere.Mai)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gius il mar dic 26, 2006 9:07 pm

quoto rullante...
perke lui quando ha ucciso ci ha pensato su? e allora trattiamolo kome ha trattato...
vaffanculo!!! :evil: :suk :suk :suk
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar dic 26, 2006 9:29 pm

Rullante ha scritto:...mi sembra gli vengano "abbonate" le indicibili sofferenze che hanno vissuto le sue vittime...

si, ? vero.....ma l'attimo in cui si sdraier? sul lettino, sar? il pi? lungo della sua vita....e l?, il mondo intero (o quasi) si sentir? meglio.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Volrath il mar dic 26, 2006 9:31 pm

Che senso ha la vendetta?
Io quoto Angel, va fatto quel che NECESSARIO, ? pericoloso, non va lasciato libero...ma che senso ha uccidere o torturare per pura vendetta...
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar dic 26, 2006 9:40 pm

Groove! ha scritto:...ma l'attimo in cui si sdraier? sul lettino....

Ma l'impiccano in orizzontale ? :o

:D

@ Volrath,se tu fossi il padre,il figlio,il marito di uno/a che e' morto/a per torture per ordine di saddam (non lo scrivo volutamente con la maiuscola) credo che vorresti FARE A PEZZI CON LE TUE MANI quell' essere immondo.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar dic 26, 2006 9:43 pm

Pericoloso? Saddam Hussein ad oggi ? la persona meno pericolosa al mondo...un 70enne privo anche di seguaci...non potrebbe nemmeno fare la rivoluzione in un box dori 3x2! e allora quale sarebbe il necessario?...forse mantenerlo in cella, con tutti i suoi sacrosanti diritti, e con uno staff d'avvocati da 20 mila dollari alla settimana....si forse si....ci penso.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Pippo il mar dic 26, 2006 10:19 pm

Cio? quella seguita dagli "incivili" musulmani. Perbacco, meno male ci siamo noi a insegnare la civilt? al mondo...

Rullante ha scritto:Semplicemente di "legge del taglione".
Pippo
moderatore

Messaggioda feffy15 il mar dic 26, 2006 10:44 pm

quoto Pippo... nn bisogna abbassarsi al livello di un simile animale... io lo lascerei marcire in cella d'isolamento come diceva Travis Landon Barker... magari ne uscirebbe pazzo :P
e poi uccidendolo fai la stessa cosa che ha fatto lui x lunghissimi anni... nn venitemi a dire che voi lo uccidereste xk? se lo merita... io aspetterei che lui arrivi a desiderare la morte... e a quel punto nn concedergliela :D
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il mar dic 26, 2006 10:45 pm

Volrath ha scritto:Che senso ha la vendetta?
Io quoto Angel, va fatto quel che NECESSARIO, ? pericoloso, non va lasciato libero...ma che senso ha uccidere o torturare per pura vendetta...

b?... allora che senso ha metterlo in prigione e buttare via la chiave?!? non ? una specie di tortura anche quella? in questi casi nn saprei come appellarmi se contro o a favore della forca...

direi che per il suo bene opterei per la pena di morte... invece per la giustizia di tutti, come la si voglia chiamare, bisognerebbe torturarlo per tutta la vita.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar dic 26, 2006 11:08 pm

Pippo ha scritto:Cio? quella seguita dagli "incivili" musulmani. Perbacco, meno male ci siamo noi a insegnare la civilt? al mondo...

Io direi di non confondere la civilta' con la debolezza,come la liberta' con l'assenza di regole.
Non capisco come sia possibile pensare di non uccidere una persona che ha ucciso e torturato migliaia di innocenti.
Devo salvare una persona (?) solo perche' ha le mie stesse sembianze ?
Mi parrebbe allora piu' giusto salvare dall'estinzione un virus,perche' fa del male senza saperlo ! :idea:

Inoltre sento addirittura persone che aborrono la pena capitale ma al tempo stesso vorrebbero farlo marcire in una cella.
Dove sarebbe la pieta',la carita' di coloro che ritengono intoccabile la vita umana ?

Saddam e' buono solo per farne concime.Come Hitler e tanti altri.....
Non stiamo a perdere tempo col pattume,perche' di questo si tratta,non di un essere umano da rispettare attribuendo una pena giusta ed umana.

A prescindere da questa storia:
LEGGE DEL TAGLIONE :tru (che per me e' anche "buonista")
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar dic 26, 2006 11:09 pm

Non ? giusta la pena di morte. In questo modo ci si abbassa al suo livello ed in pi? lo si fa diventare un martire in piena regola.

Io sono per una pena severa ed esemplare, ma non per la morte. E chi dice che quando sar? morto il mondo si sentir? meglio, inizi a parlare per se e si tenga per se un piacere sadico che con la civilt? ha poco a che fare. Oltretutto, bisognerebbe stare attenti a dire simili bestialit? o a generalizzare dando dell'incivile a tutto il mondo musulmano. Anzi, come offesa ? abbastanza pesante. Ce la prendiamo se si offendono gli ebrei. Giustissimo. Ma se io fossi musulmano? :o

;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda geko_drummer il mar dic 26, 2006 11:11 pm

io non saprei cosa fare...
ma condannarlo alla morte precaria.. NO...

non credo sia la giusta risposta alle sue azioni..
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda gastone90 il mer dic 27, 2006 12:04 am

Pienamente d'accordo con il pensiero di Rullante :a:

Spazzatura.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mer dic 27, 2006 12:32 am

povero saddam... :lol:

quanti se la meriterebbero prima di lui! eppure sguazzano nei soldi senza che nessuno osi fare i loro nomi! :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana92 il mer dic 27, 2006 12:34 am

Io sono contrario alla pena di morte, e preferirei allungargli la vita, infettarlo col colera, metterlgli un bastone nel culo, piuttosto che vederlo morire senz soffrire in pochi secondi...
Saddam e Bush :suk :suk :suk !!!!!!!
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il mer dic 27, 2006 12:45 am

e non ? ancora intervenuto il buon choffy :ros
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer dic 27, 2006 1:10 am

si parla di eutanasia , nessuno ha il diritto di togliersi o togliere la vita...molta coerenza. :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Munky il mer dic 27, 2006 1:23 am

in effetti piuttosto di ammazzarlo lo farei soffrire come ben si merita quel porco.. :|
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mer dic 27, 2006 2:13 am

Pippo ha scritto:Cio? quella seguita dagli "incivili" musulmani. Perbacco, meno male ci siamo noi a insegnare la civilt? al mondo...

giudicato da un tribunale sciita, non americano/europeo, iracheno..

E Saddam non ha nessuna possibilit? di ottenere la grazia o di vedere commutata la sua pena: le regole della giustizia irachena escludono queste possibilit?. Nemmeno il presidente della Repubblica pu? intervenire. Il primo ministro iracheno Nuri al-Maliki, membro della maggioranza sciita perseguitata dal regime sunnita di Saddam, ha dichiarato di desiderare l'esecuzione dell'ex rais entro la fine dell'anno.

dovevano metterlo al gabbio, di certo non farlo morire cosi, tanto per renderlo un martire. Ma che cosa ne sa di giustizia dopotutto chi pensa che la vita di UNO valga la vita di piu di uno... UNO che ? responsabile (secondo la sentenza emessa) di 148 morti viene giustiziato, alle famiglie elle vittime che cambia gli riporta indietro il marito/figlio/padre? risposta no. Che singolarmente vorrebbero mangiarselo vivo puo' esser vero... non potendo farlo cosa gli interessa che venga "giustiziato".

e che al-Maliki desideri l'esecuzione ? fuori da ogni dubbio... figurarsi se si perdono l'ennesino show barbarico quelli di un governo mediorientale.. e noi che ci stiamo anche dietro che tanto se facessero da soli la loro vita tra 10 giorni circolerebbero coi cammelli in mezzo a citt? macerie, con una copertura ferroviaria/stradale insulsa ed un governo di retrogradi........ UUUH cazzo il futuro ? adesso!!!

voglio dire che bisognerebbe silurare il petrolio in toto con sistemi alternativi per carburanti e per tutti i derivati del petrolio stesso (e si potrebbe se ci fosse un potere forte che desse un bel calcio in culo alle varie lobby), un disarmo forzato di quelle zone e un grandissimo VAFFANCULO a tutti loro.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer dic 27, 2006 10:10 am

banana92 ha scritto:Io sono contrario alla pena di morte, e preferirei allungargli la vita, infettarlo col colera, metterlgli un bastone nel culo, piuttosto che vederlo morire senz soffrire in pochi secondi...
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mer dic 27, 2006 10:40 am

Anch'io sono d'accordo con chi dice no alla pena di morte!!!

....TORTURIAMOLO!!!! E' pi? divertente!!! E sicuramente lo fa soffrire un po' di pi?!!!! E magari d? un minimo di rivalsa alle mamme che, piangendo ancora oggi figli o mariti morti per colpa sua, guarderanno l'evento in tv!!! :tru
iron cobra

Messaggioda alessandrum il mer dic 27, 2006 11:33 am

iron cobra ha scritto:Anch'io sono d'accordo con chi dice no alla pena di morte!!!

....TORTURIAMOLO!!!! E' pi? divertente!!! E sicuramente lo fa soffrire un po' di pi?!!!! E magari d? un minimo di rivalsa alle mamme che, piangendo ancora oggi figli o mariti morti per colpa sua, guarderanno l'evento in tv!!! :tru

Giusto!

Chi facciamo accomodare per primo?

Lui o Bush? No, sapete, perch? il nostro cowboy, con la sua bella "missione", ? riuscito a far superare il numero delle vittime della sua precedente missione domestica (11 settembre 2001).
Non contiamo, ovviamente, gli "effetti collaterali", ossia le migliaia di civili iracheni morti per l'unica giusta causa americana: il petrolio! :|

Premesso che non sono favorevole alla pena di morte, vorrei far notare comunque il "buon gusto" di questi "selvaggi islamici" che giustizieranno Saddam entro un mese dalla sentenza per tutti i crimini che ha commesso (quelli, tra l'altro, che si riferiscono ai tempi in cui era "sponsorizzato" dagli americani). I portatori di democrazia hanno fatto patire 34 minuti di agonia ad un "cristo" che ha commesso, forse, un omicidio, e gli hanno fatto attendere l'esecuzione per 27 anni.

VERGOGNA! :x
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il mer dic 27, 2006 11:39 am

Giusto Ale!!!
Ma come effetti collaterali hai dimenticato le 400.000!!!!! persone che sono a rischio tumore per aver inalato le polveri dell'omicidio colposo delle Twin Towers!!!!

In effetti non so chi sia peggio tra Bush e Saddam...facciamo cos?: ALLA FORCA ENTRAMBI!!! :suk :tru
iron cobra

Messaggioda sixwise il mer dic 27, 2006 11:49 am

sinceramente io son daccordo...in america giustiziano persone per molto meno...e saddam ha massacrato, sterminato ecc un numero impressionante di persone...quindi sono favorevole al massimo per la condanna...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il mer dic 27, 2006 1:12 pm

cmq mi permetto di dire che al suo posto dovrebbe starci anche qualcun altro senza fare nomi e cognomi...

per quello che Bush ha fatto nella sua politica negli ultimi anni ? stato davvero terribile... tutto per il petrolio.

ci dovrebbe andare lui... anche se questa accusa nn ha molto senso, visto che nn ha ucciso DIRETTAMENTE nessuno :cry:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto