(nessun rispetto per gente del genere.Mai)
Rullante ha scritto:...mi sembra gli vengano "abbonate" le indicibili sofferenze che hanno vissuto le sue vittime...

Groove! ha scritto:...ma l'attimo in cui si sdraier? sul lettino....

Volrath ha scritto:Che senso ha la vendetta?
Io quoto Angel, va fatto quel che NECESSARIO, ? pericoloso, non va lasciato libero...ma che senso ha uccidere o torturare per pura vendetta...
rimarrai nella storia 

Pippo ha scritto:Cio? quella seguita dagli "incivili" musulmani. Perbacco, meno male ci siamo noi a insegnare la civilt? al mondo...Rullante ha scritto:Semplicemente di "legge del taglione".
(che per me e' anche "buonista")

!!!!!!!

Pippo ha scritto:Cio? quella seguita dagli "incivili" musulmani. Perbacco, meno male ci siamo noi a insegnare la civilt? al mondo...Rullante ha scritto:Semplicemente di "legge del taglione".

banana92 ha scritto:Io sono contrario alla pena di morte, e preferirei allungargli la vita, infettarlo col colera, metterlgli un bastone nel culo, piuttosto che vederlo morire senz soffrire in pochi secondi...

iron cobra ha scritto:Anch'io sono d'accordo con chi dice no alla pena di morte!!!
....TORTURIAMOLO!!!! E' pi? divertente!!! E sicuramente lo fa soffrire un po' di pi?!!!! E magari d? un minimo di rivalsa alle mamme che, piangendo ancora oggi figli o mariti morti per colpa sua, guarderanno l'evento in tv!!!

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti