labatteria.it • Leggi argomento - I-POD VS ...

I-POD VS ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DjMark il mar dic 26, 2006 11:31 pm

penso ke la "combinazione" ? la cosa di skiacciare il tasto centrale per un tot di secondi (7?) e si riavvia..

scusate se mi aggancio a questo topic:
io ho l' iPod nano da 4 giga.. se lo carico quando non ? del tutto scarico si rovina?
landon barker ha scritto:puoi metterci i testi delle canzoni

davvero?! anke con l' iPod nano?! o.O
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer dic 27, 2006 12:22 am

no, non si rovina comunque ? preferibile caricarlo quando ? del tutto scarico o quasi
per i testi delle canzoni devi inserirli in iTunes (selezioni la canzone col destro, vai su informazioni, testi, e ce lo incolli

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il mer dic 27, 2006 12:31 am

io ho il mio lettorino da un giga della creative (muVo TX) e con le batterie beghelli ricaribili mi dura massimo una settimana!! e lo ascolto di continuo!! poi dipende dalle esigenze che hai... magari lo ascolti in pullman e rischi di rovinarlo!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mer dic 27, 2006 1:49 am

Antics00 ha scritto:che differenza c? tra il creative e lipod...nessuno ha una foto del creative menzionato?

la differenza ? che i creati vi sfasciano cn l'aggiornamento software...

cmq l'pod nn ? un lettore MP3... ? uno stile di vita...ki nn ce l'ha nn puo capire...? come l'alcol e il fumo...vanno conosciuti x citicarli! 8) 8)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda tyrchyus il mer dic 27, 2006 1:50 am

si ? vero ? stato un po' montato??

fatemi vedere immagini che dimostrino che gli altri fanno accessori + scatolame pi? bello della apple.

chiaro che non compro il prodotto in base a come ? da fuori, per? oltre ad essere stato sulla pubblicit? la apple ? una garanzia anche sui lettori...

in fatto di suono e di durata dlla batteria.
Va tenuto con cura e amore.
io il mio solo ora dopo due anni e mezzo sta iniziando a cedere di brutto... problemi con l'elettricit?, per? lo posso cambiare con 70 euro gli do indietro questo e me ne prendo uno uguale nuovo!

questi servizi li ha la creative? la archos?

io degli archos ne conosco uno che, non so se fosse il modello, ma si continuava a rompere...
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mer dic 27, 2006 10:35 am

creative vince su tutti!

PER FARMI UN PARAGONE. a parit? di caratteristiche un creative costa sempre 20-30 euro in meno, e ha caatteristiche tecniche spesso migliori (vedere i 65000 colori apple contro i 240000 creative)

in fatto di qualit? sonora creative ? stata recensita da tutti come la migliore, non a caso la creative si ? sempre occupata di audio, a cominciare dalla prima soundblaster messa sul mercato
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 27, 2006 12:54 pm

Ma mi parlate di Apple dicendo che ? un'industria pubblicitaria...mmm...avete MAI visto una pubblicit? televisiva italiana Apple in vita vostra?
Forse nel 1984, forse.

Dell'iPod si vedono solo i cartelloni pubblicitari, ora nemmeno pi?. E le vendite sono alle stelle.
Il problema ? che sono i migliori. Stop. La concorrenza arranca e deve offrire di pi? e a meno euro. Ma l'iPod rimane un passo avanti a tutti, pure con le feature in meno.
Non ci sono cazzi, iPod+iTunes sono la combo definitiva. Costano tanto, ? vero. Ma valgono ogni centesimo.

Saluti
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer dic 27, 2006 1:02 pm

ma ossignur....non st? prendere IPOD che costano una fracca e non ti danno niente di + un normale lettore mp3....spendi 60 euro, te ne prendi uno da 2 giga e con il restante vai di 2002!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Antics00 il mer dic 27, 2006 2:13 pm

si ma il punto ? che.-..attualmente sto' facendo la ''collezione'' d lettori mp3 scaci...ne voglio uno buono che nn lo debba cambiare x un po'...nn e saggio prendere un lettore a 5 euro e cambiarlo dopo un anno...e poi io lo uso veramente tutti i giorni piu' o meno ovunque...quoto bone..ma la domanda che sembra la piu stupida ?...

...

quello nano..

...

da due gb....

QUANTO COSTA??? :o :o :o :o :o :arrow: :arrow: :oops: :oops: :arrow: :x :x
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda grohl il mer dic 27, 2006 2:15 pm

bonehead2 ha scritto:Ma mi parlate di Apple dicendo che ? un'industria pubblicitaria...mmm...avete MAI visto una pubblicit? televisiva italiana Apple in vita vostra?
Forse nel 1984, forse.

Dell'iPod si vedono solo i cartelloni pubblicitari, ora nemmeno pi?. E le vendite sono alle stelle.
Il problema ? che sono i migliori. Stop. La concorrenza arranca e deve offrire di pi? e a meno euro. Ma l'iPod rimane un passo avanti a tutti, pure con le feature in meno.
Non ci sono cazzi, iPod+iTunes sono la combo definitiva. Costano tanto, ? vero. Ma valgono ogni centesimo.

Saluti

bone questa ? l'unica volta che devo quotarti contro :o
perch? apple ? un passo avanti agli altri modelli pur avendo meno features? :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Antics00 il mer dic 27, 2006 2:18 pm

RISSSPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il mer dic 27, 2006 2:21 pm

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... 1AMKbbyUzT

... 2GB = 149?..

ma cazzo io quello da 4 giga l'ho pagato 249 neuri! :x :oops:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda landon barker il mer dic 27, 2006 2:26 pm

quale combinazione scusa? io ho regalato il red edition da 4 Gb e si ? gi? impallato, non si muove pi?...consigli?
la sega ? che l'ho personalizzato con dedica sul retro dal sito Apple e quelli con dedica non li sostituiscono, dovrebbero per forza ripararlo ma chiss? quanto ci vuole

Dal sito apple:

"Per reimpostare il tuo iPod nano di seconda generazione:

1-Commuta l'interruttore Hold tra le posizioni "on" e "off". (Fallo scivolare prima su Hold, poi portalo di nuovo in posizione "off".)

2-Premi e mantieni premuti i pulsanti Menu e Seleziona fino a quando appare il logo Apple (attesa tra 6 e 10 secondi). Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio."

Il mio si era bloccato su una schermata nera e non dava segni di vita, ero in crisi, poi mi ? venuta la bella idea di andare sul sito della apple a leggermi il manuale in .pdf.............. :mrgreen:

Su ebay nuovo di pacca l'ho pagato (spedizione inclusa pacco celere 1) 122 euri..............(2 gb)
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda Antics00 il mer dic 27, 2006 2:34 pm

SGRAZZIE
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mer dic 27, 2006 5:04 pm

rava ha scritto:cmq l'pod nn ? un lettore MP3... ? uno stile di vita...ki nn ce l'ha nn puo capire...? come l'alcol e il fumo...vanno conosciuti x citicarli! 8) 8)

Dimmi che scherzi ti scongiuro
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Groove! il mer dic 27, 2006 5:10 pm

bonehead2 ha scritto:Ma mi parlate di Apple dicendo che ? un'industria pubblicitaria...mmm...avete MAI visto una pubblicit? televisiva italiana Apple in vita vostra? Forse nel 1984, forse. Dell'iPod si vedono solo i cartelloni pubblicitari, ora nemmeno pi?. E le vendite sono alle stelle.
Saluti

Se ? per questo, nemmeno di creative se ne vede in TV...
Comunque, parla con Vox Bono, con la Signora Spears e Mister Robbie Williams...bastano loro per la pubblicit?.
Se non vuoi andare lontano, compra un qualsiasi numero di una qualsiasi rivista del settore....(Jack ad esempio)...E sappiamo tutti che su certe riviste si "valuta" dietro compenso...Drum Club ne ? un esempio nel nostro beneamato settore....Imiei 2 cuginetti hanno 2 I'Pod....la prima vive per Britney Spears, il secondo se la farebbe solamente...ma in fondo ? per questo che l'hanno comprato.

Sveglia rag?! :wink:
Ultima modifica di Groove! il mer dic 27, 2006 5:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zak90 il mer dic 27, 2006 5:10 pm

ahahahahahha...grande groove :tru :tru
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
.:Primo generale della terrificante crociata anti dance\tecno\house:.
Zak90
martellatore
martellatore

Messaggioda Groove! il mer dic 27, 2006 5:24 pm

Dimenticavo....con qualche millimetro in pi? a livello di formato, il prodotto Creative supporta i formati MPEG-4, WMV, Motion JPEG, DivX e XviD, mentre il riproduttore Apple ? limitato al supporto video MPEG-4. ..... il Vision:M ? impressionante rispetto il concorrente, dotato di un display simile da 2.5", risoluzione di 320x240 pixel e 262.144 colori - l'iPod ? limitato a 65.536 colori. ..... Creative promette anche quattro ore di playback video, il doppio rispetto l'iPod....la dotazione del Vision:M ? superiore anche perch? ha un sintonizzatore radio e un registratore vocale. ... Per quanto concerne i codec, Creative si avvale di un supporto valido, che permette di riprodurre praticamente qualsiasi contenuto digitale immediatamente ed inoltre da la possibilit? di sincronizzarsi ai dati di Microsoft Outlook o di trasmettere i video ad un display esterno. E scusate se ? poco
Dimenticavo inoltre che il prodotto Creative ha vinto i sotto elencati premi:
Immagine
Naturalmente non lavoro per Creative, e non me ne potr? freg? de meno che venda un pezzo in pi?...ma sti I Pod m'hanno proprio rotto!
Certo che per?, se diventa uno stile di vita so cazzi amari!
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flip il mer dic 27, 2006 5:31 pm

concordo. CREATIVE ? la scelta migliore sul mercato, con la serie ZEN
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rava il mer dic 27, 2006 6:30 pm

flip ha scritto:a recensita da tutti come la migliore, non a caso la creative si ? sempre occupata di audio, a cominciare dalla prima soundblaster messa sul mercato

io c'ho avuto a ke fare con la sound baster... mi ricordo di aver avuto cmq problemi cn i software e anke con le registrazioni ke faccevo...

Antics00 ha scritto:si ma il punto ? che.-..attualmente sto' facendo la ''collezione'' d lettori mp3 scaci...ne voglio uno buono che nn lo debba cambiare x un po'...nn e saggio prendere un lettore a 5 euro e cambiarlo dopo un anno...e poi io lo uso veramente tutti i giorni piu' o meno ovunque...quoto bone..ma la domanda che sembra la piu stupida ?...
quello nano..
da due gb....
QUANTO COSTA??? :o :o :o :o :o :arrow: :arrow: :oops: :oops: :arrow: :x :x

secondo me gli i pod sotto una certa dimensione nn valgono la pena di essere presi... ? sulle taglie grosse ke risparmia monetariamente... ;)

landon barker ha scritto:
quale combinazione scusa? io ho regalato il red edition da 4 Gb e si ? gi? impallato, non si muove pi?...consigli?
la sega ? che l'ho personalizzato con dedica sul retro dal sito Apple e quelli con dedica non li sostituiscono, dovrebbero per forza ripararlo ma chiss? quanto ci vuole

Dal sito apple:

[...]

c'? scritto anke nel libretto delle istruzioni...
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio dic 28, 2006 12:03 pm

Ragazzi, mi arrendo.

Non avete un iPod e non avete iTunes, evidentemente.
Magari mi direte che anche i Pc sono meglio dei Mac perch? costano meno e hanno pi? cose?

Alla fine l'importante ? che siate contenti voi :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda landon barker il gio dic 28, 2006 12:07 pm

ipod rulezzz :tru
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda rava il gio dic 28, 2006 12:13 pm

bonehead2 ha scritto:Ragazzi, mi arrendo.

Non avete un iPod e non avete iTunes, evidentemente.
Magari mi direte che anche i Pc sono meglio dei Mac perch? costano meno e hanno pi? cose?

Alla fine l'importante ? che siate contenti voi :)

quoto a pieno... solo ki li ha ne conosce il vero valore! :a:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio dic 28, 2006 12:17 pm

Chiedete a D'n'G, ad esempio. Prima imprecava contro gli iPod, quando vedeva quello del fratello.
Poi l'ha preso ed ? stato assimilato.
Poi, oh...i modelli difettati capitano in tutte le famiglie, la garanzia ? l? apposta :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il gio dic 28, 2006 12:35 pm

Ipod > All c'? poco da starci a ragionare, e non lo dico io ma tutte le riviste di tecnologia del pianeta.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Antics00 il gio dic 28, 2006 1:28 pm

sono stato in tt i negozi della mia citta' e mi hanno risposto...scusi l'ipod...__? chi ce l'ha?? ah mi scusi nn sapevo che nn vendesse l'ipod mi ca son venuto al mercato!!!! :x :x :x ORA NN CE L'HA NESSUNOOOOOOOOO :cry:
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il gio dic 28, 2006 1:29 pm

comprarlo da internet?
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Antics00 il gio dic 28, 2006 1:36 pm

e chi si fida..metti che ti arriva guasto?
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il gio dic 28, 2006 1:46 pm

prendilo direttamente dal sito della mela... se ti arriva guasto 6 popo sfigato!!!

no vabb? se t' arriva guasto (ma non penso..) li kiami e lo rimandi indietro?
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Antics00 il gio dic 28, 2006 1:48 pm

SINCERAMENTE NN MI FIDO...poreferisco prenderlo personalmente cn il buon vecchio scontrino..
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto