scusate se mi aggancio a questo topic:
io ho l' iPod nano da 4 giga.. se lo carico quando non ? del tutto scarico si rovina?
landon barker ha scritto:puoi metterci i testi delle canzoni
davvero?! anke con l' iPod nano?! o.O
landon barker ha scritto:puoi metterci i testi delle canzoni
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Antics00 ha scritto:che differenza c? tra il creative e lipod...nessuno ha una foto del creative menzionato?

bonehead2 ha scritto:Ma mi parlate di Apple dicendo che ? un'industria pubblicitaria...mmm...avete MAI visto una pubblicit? televisiva italiana Apple in vita vostra?
Forse nel 1984, forse.
Dell'iPod si vedono solo i cartelloni pubblicitari, ora nemmeno pi?. E le vendite sono alle stelle.
Il problema ? che sono i migliori. Stop. La concorrenza arranca e deve offrire di pi? e a meno euro. Ma l'iPod rimane un passo avanti a tutti, pure con le feature in meno.
Non ci sono cazzi, iPod+iTunes sono la combo definitiva. Costano tanto, ? vero. Ma valgono ogni centesimo.
Saluti

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

quale combinazione scusa? io ho regalato il red edition da 4 Gb e si ? gi? impallato, non si muove pi?...consigli?
la sega ? che l'ho personalizzato con dedica sul retro dal sito Apple e quelli con dedica non li sostituiscono, dovrebbero per forza ripararlo ma chiss? quanto ci vuole

rava ha scritto:cmq l'pod nn ? un lettore MP3... ? uno stile di vita...ki nn ce l'ha nn puo capire...? come l'alcol e il fumo...vanno conosciuti x citicarli!![]()

bonehead2 ha scritto:Ma mi parlate di Apple dicendo che ? un'industria pubblicitaria...mmm...avete MAI visto una pubblicit? televisiva italiana Apple in vita vostra? Forse nel 1984, forse. Dell'iPod si vedono solo i cartelloni pubblicitari, ora nemmeno pi?. E le vendite sono alle stelle.
Saluti

flip ha scritto:a recensita da tutti come la migliore, non a caso la creative si ? sempre occupata di audio, a cominciare dalla prima soundblaster messa sul mercato
Antics00 ha scritto:si ma il punto ? che.-..attualmente sto' facendo la ''collezione'' d lettori mp3 scaci...ne voglio uno buono che nn lo debba cambiare x un po'...nn e saggio prendere un lettore a 5 euro e cambiarlo dopo un anno...e poi io lo uso veramente tutti i giorni piu' o meno ovunque...quoto bone..ma la domanda che sembra la piu stupida ?...
quello nano..
da due gb....
QUANTO COSTA???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
landon barker ha scritto:quale combinazione scusa? io ho regalato il red edition da 4 Gb e si ? gi? impallato, non si muove pi?...consigli?
la sega ? che l'ho personalizzato con dedica sul retro dal sito Apple e quelli con dedica non li sostituiscono, dovrebbero per forza ripararlo ma chiss? quanto ci vuole
Dal sito apple:
[...]

bonehead2 ha scritto:Ragazzi, mi arrendo.
Non avete un iPod e non avete iTunes, evidentemente.
Magari mi direte che anche i Pc sono meglio dei Mac perch? costano meno e hanno pi? cose?
Alla fine l'importante ? che siate contenti voi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti