labatteria.it • Leggi argomento - Mullmuzzler!

Mullmuzzler!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il gio dic 28, 2006 7:18 pm

Voglio aprire un topic su questo side project di James LaBrie molto riuscito a dire la verit? in entrambe le sue incarnazioni! Lo faccio solo ora perch? solo ora appunto, nonostante sia diverso tempo che li possegga entrambi, sto avendo l'opportunit? di ascoltarli con pazienza! Io li trovo fantastici entrambi, con una predilezione maggiore in questo momento per il primo! Si tratta di dischi di prog metal/hard rock molto interessante, con LaBrie decisamente in forma! Sia ben chiaro che non consacro questi due cd perch? fanno parte della discografia di uno dei membri dei DT, eh, lungi da me fare di queste porcate! I musicisti coinvolti sono di primissima scelta, dall'ottimo tastierista Matt Guillory, passando per l'eccentrico virtuoso Mike Keneally alla chitarra, al bassista Bryan Beller, passando per i fratelli Gardner e Gary Werkamp fino ad arrivare al grande, grandissimo Mike Mangini alla batteria (non incenso questi dischi solo per la presenza di Mangini, ci mancherebbe altro :wink: )! A tutti quelli che dicono che ? un tecnicone senza cuore consiglio un ascolto ad entrambe le opere in questione dove il buon Mike, oltre a suonare con la solita perizia chirurgica, suona con molto groove e pacca! La mia preferita in questo momento ? Beelzebubba che mi ha ricordato vagamente pure i King Crimson! Ho lanciato l'amo, a voi ora :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio dic 28, 2006 7:35 pm

fanno cagare :o

ops ho pensato e ho scritto :o

scherzi a parte,il pacchetto offerto ? buono,anche se non di spicco a mio avviso.

mangini fa la sua ottima parte anche se quello non ? il meglio del suo repertorio,lo vedo piu'adatto a fare altro...pur offrendo grandi spunti e una bella prestazione.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il gio dic 28, 2006 7:49 pm

Del primo "capitolo" ho sentito solo qualcosa di sfuggita un bel po' di tempo fa, quindi non sono in grado di esprimere giudizi.
Il secondo, invece, ce l'ho. B?, la prestazione di LaBrie mi ? piaciuta molto. Trovo molto belli pure i pezzi e riguardo a Mike Mangini... troppo grosso! Che dire, secondo me un lavoro molto ben riuscito! :wink:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio dic 28, 2006 7:53 pm

Certo, non si tratta di capolavori storici, eh, ma di ottimi dischi a mio avviso s?! :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi