Voglio aprire un topic su questo side project di James LaBrie molto riuscito a dire la verit? in entrambe le sue incarnazioni! Lo faccio solo ora perch? solo ora appunto, nonostante sia diverso tempo che li possegga entrambi, sto avendo l'opportunit? di ascoltarli con pazienza! Io li trovo fantastici entrambi, con una predilezione maggiore in questo momento per il primo! Si tratta di dischi di prog metal/hard rock molto interessante, con LaBrie decisamente in forma! Sia ben chiaro che non consacro questi due cd perch? fanno parte della discografia di uno dei membri dei DT, eh, lungi da me fare di queste porcate! I musicisti coinvolti sono di primissima scelta, dall'ottimo tastierista Matt Guillory, passando per l'eccentrico virtuoso Mike Keneally alla chitarra, al bassista Bryan Beller, passando per i fratelli Gardner e Gary Werkamp fino ad arrivare al grande, grandissimo Mike Mangini alla batteria (non incenso questi dischi solo per la presenza di Mangini, ci mancherebbe altro

)! A tutti quelli che dicono che ? un tecnicone senza cuore consiglio un ascolto ad entrambe le opere in questione dove il buon Mike, oltre a suonare con la solita perizia chirurgica, suona con molto groove e pacca! La mia preferita in questo momento ? Beelzebubba che mi ha ricordato vagamente pure i King Crimson! Ho lanciato l'amo, a voi ora