secma ha scritto:e l'intervista a Brivio, che dichiara apertamente che da la moto migliore a rossi. Allora come la mettiamo? Cmq oggi ? stato solo fortunato. Permettetemi di dissentire da tutti. D'altronde, mica pu? piacere al 100 % della gente.
Pestate sempre duro
Penso che i pezzi nuovi vadano per primi a Rossi e penso sia giusto visto che lui e Burgess sono quelli che stanno dando le indicazioni + importanti per lo sviluppo. Caso unico, forse, ? quello della Iniezione Marelli che per adesso ha solo Melandri visto che Rossi doveva gi? provare tante cose nuove per evitare confusione inizialmente ha tenuto l'iniezione "vecchia" ed hanno incaricato Melandri dello sviluppo della nuova.
Non voglio far piacere a nessuno Rossi. Ma se parliamo di quello che fa in pista come pilota allora penso non ci sia molto da dire. E' stato fortunato? Una componente di fortuna probabilmente entra sempre in gioco ma ti ricordi l'ultima votla che Rossi ? caduto in gara? (sgrat sgrat)Te lo dico io. Mugello 2001 sotto l'acqua, stava facendo una rimonta storica e ha preso una riga bianca.....
Per me oggi ? stato sfortunato perch? con l'asciutto (da come hanno dimostrato le prove di venerd?) correva per la vittoria.

!!!BOCCE!!!