labatteria.it • Leggi argomento - traduzione di articolo su thomas noonan-->fatemi un favor

traduzione di articolo su thomas noonan-->fatemi un favor

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sancio il dom dic 31, 2006 2:49 pm

http://www.cdipublications.com/media/RAW1.pdf

ciao raga! siccome non ho nessun traduttore automatico c'? qualcuno che abbia cuore di tradurmi da dap 24 a 27??? in praticamente l'articolo su thomas noonan....grazieeee!!!!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il dom dic 31, 2006 5:22 pm

up :cry:
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom dic 31, 2006 5:26 pm

Beh....ti auguro tanta fortuna.
Il problema e' che chiedere cio' il 31 dicembre..... :oops:

Molte persone saranno gia' ubriache,altre hanno il cervello permanentemente sotto spirito....... e forse e' meglio che non si cimentino nella traduzione. :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sancio il dom dic 31, 2006 5:48 pm

si b?, quelcosa c'ho capito!!! :D
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom dic 31, 2006 5:52 pm

sto scaricando..
se ? qualcosa in inglese posso cercare di aiutarti, mentre faccio pausa nell'apparecchiare la tavola :)

EDIT:

DrumPro: So che probabilmente hai gi? risposto a questa domanda parecchie volte in precedenza, ma come ? saltato fuori 36CF ?

Thomas: B?, eravamo tutti in bands diverse prima e il nostro chitarrista Steve era in una band chiamata Broke. Il batterista di quella band, Duane Monsen, era il fidanzato di mia sorella e il batterista che mi ha insegnato tutto ci? che so. Pi? avanti negli anni, egli ? stato ucciso in un bar e tutti insieme preparammo uno spettacolo di beneficienza per la raccolta di fondi per la famiglia. Dopo decidemmo che eravamo fatti per suonare insieme. Poi il giorno dopo l'apertura di PRIMUS, il nostro bassista JD Stuart , mor? in un incidente stradale. Il fatto ci scazz? molto, ma siamo rimasti forti e ci siamo convinti che niente al mondo ci fermer?, ed eccoci qui pi? forti che mai. Riposate in pace fratelli!!!!

DrumPRO: Mi piace sempre sapere cosa ha ispirato i batteristi a prendere in mano un paio di bacchette (o cucchiai di legno) e a suonare la batteria. Cosa ti ha dato la spinta a sederti dietro un kit e ad arrivare dove sei oggi ? Chi erano i batteristi che ammiravi e volevi emulare quando hai iniziato a suonare ?

Thomas: Ho iniziato suonando su dei cuscini nel soggiorno, guardando MTV. La prima canzone che ho imparato era Paradise City dei G'n'R. Dicevo "MAMMA! MAMMA! guarda cosa so fare!", il video iniziava e io iniziavo a mazzuolare sui cuscini con queste ENORMI bacchette di plastica rosa, era piuttosto divertente !! Penso che Tommy Lee ? stato uno dei primi batteristi che ho iniziato ad ammirare, era cos? rock ! Poi ho ascoltato i Police e i Metallica ed era tutto finito. Mi ero innamorato della batteria. E' la cosa pi? bella del mondo. Quante persone possono dire "non sono riuscito a decifrare". I batteristi sono i pi? fighi, e oltretutto noi abbiamo sempre una ragazza!!! HAHAHAH
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto