sto scaricando..
se ? qualcosa in inglese posso cercare di aiutarti, mentre faccio pausa nell'apparecchiare la tavola
EDIT:
DrumPro: So che probabilmente hai gi? risposto a questa domanda parecchie volte in precedenza, ma come ? saltato fuori 36CF ?
Thomas: B?, eravamo tutti in bands diverse prima e il nostro chitarrista Steve era in una band chiamata Broke. Il batterista di quella band, Duane Monsen, era il fidanzato di mia sorella e il batterista che mi ha insegnato tutto ci? che so. Pi? avanti negli anni, egli ? stato ucciso in un bar e tutti insieme preparammo uno spettacolo di beneficienza per la raccolta di fondi per la famiglia. Dopo decidemmo che eravamo fatti per suonare insieme. Poi il giorno dopo l'apertura di PRIMUS, il nostro bassista JD Stuart , mor? in un incidente stradale. Il fatto ci scazz? molto, ma siamo rimasti forti e ci siamo convinti che niente al mondo ci fermer?, ed eccoci qui pi? forti che mai. Riposate in pace fratelli!!!!
DrumPRO: Mi piace sempre sapere cosa ha ispirato i batteristi a prendere in mano un paio di bacchette (o cucchiai di legno) e a suonare la batteria. Cosa ti ha dato la spinta a sederti dietro un kit e ad arrivare dove sei oggi ? Chi erano i batteristi che ammiravi e volevi emulare quando hai iniziato a suonare ?
Thomas: Ho iniziato suonando su dei cuscini nel soggiorno, guardando MTV. La prima canzone che ho imparato era Paradise City dei G'n'R. Dicevo "MAMMA! MAMMA! guarda cosa so fare!", il video iniziava e io iniziavo a mazzuolare sui cuscini con queste ENORMI bacchette di plastica rosa, era piuttosto divertente !! Penso che Tommy Lee ? stato uno dei primi batteristi che ho iniziato ad ammirare, era cos? rock ! Poi ho ascoltato i Police e i Metallica ed era tutto finito. Mi ero innamorato della batteria. E' la cosa pi? bella del mondo. Quante persone possono dire "
non sono riuscito a decifrare". I batteristi sono i pi? fighi, e oltretutto noi abbiamo sempre una ragazza!!! HAHAHAH