labatteria.it • Leggi argomento - Labrador in arrivo: FOTO aggiunte

Labrador in arrivo: FOTO aggiunte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda iron cobra il mer gen 03, 2007 1:18 pm

il labrador nero ? bellissimo!!! scegli quello...anche se ho capito che 'hanno gi? scelto'...

...le donne.... :mrgreen: :wink:
iron cobra

Messaggioda mrfunk il mer gen 03, 2007 1:22 pm

Da cuccioli sono una roba incredibili, mi ricordo il mio, da piccolo piccolo era veramente un giocherellone instancabile!..

:a:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il mer gen 03, 2007 1:26 pm

ke bellini :)

[OT]
cassa4 ha scritto:io ce l' ho pi? duro e quindi comando io

questa mi va in firma![/OT]
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer gen 03, 2007 2:17 pm

Cacciucco ha scritto:Che beeeeelliiiiiiiii un mio amico ha un labrador ed un cane assolutamente affettuoso fin dal primo momento che ti conosce! il problema dei maschi ? che quando sono in calore sono TROPPO affettuosi :x...si attaccano anche ai pali!

ehm... le femmine vanno in calore (generalmente una o due volte all' anno)... i maschi... ehm... non vanno in calore... praticamente sono come noi maschietti umani... sempre pronti a zompettare :lol: . L' "attaccarsi ai pali" spesso non ? segno di voler moltiplicarsi tutte le volte, quanto di uno scarso rispetto (considerazione) per chi viene "impalato"... (spiegato molto sinteticamente!)

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda themucco il mer gen 03, 2007 3:22 pm

Troppo belli! :tru :D :B

Io lo prenderei nero, la pelliccia nera ? troppo bella, quando ? ben curata e lucida ? come la correzzeria di un' auto! :D :tru

Mi raccomando di responsabilizzare molto anche i pargoli al rispetto dell' animale, cos? oltre che come "giocattolo" impareranno a vederlo come essere vivente ed a rispettarlo.
Una cosa bellissima degli animali ? che un' essere vivente autonomo e individuale che condivide con noi la sua vita, respira mangia dorme f? bordelo e crea problemi, dobbiamo amarli cos? come sono, anche se per i cani ? meglio dargli un giro di vite addestrandoli un p? perch? possono essere relavamente pericolosi.
I labrador sono miti e dolcissimi e credo non sia questo il caso, ma i cani da animali sociali devono sapere sempre chi ? il capobranco in modo da ripsettare totalmente la sua volont? per evitare che abbiano attreggiamenti pericolosi per terzi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il mer gen 03, 2007 4:16 pm

Ottima scelta, bellissima razza. Il consiglio che posso darti ? di informarti prima di prenderlo riguardo lo stato di salute dei genitori, chiedi se ? stata fatta loro un'ecografia o quantomeno assicurati che siano stati visitati da un veterinario che ne abbia accertato il buon stato di salute. Come tutti sanno infatti questi cani sono soggetti, come quasi tutte le razze, a malattie genetiche a trasmissione ereditaria, quindi ? importante informasi riguardo la loro discendenza,
Non voglio portare sfiga, sia chiaro eh!

YO!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer gen 03, 2007 4:28 pm

per il discorso malattie, richiedi i pedigree dei 2 genitori: su di questi sono segnate le diverse malattie sia di quest' ultimi sia dei nonni/bisnonni. In questo modo puoi farti un' idea di ci? che potrebbe aspettarti...

In ogni caso, il labrador ? una razza che fa della displasia (malattia delle anche) uno dei suoi "cavalli di battaglia", tanto che viene ritenuto normale considerare "sano" un cane con displasia "C" (che sarebbe il grado intermedio di displasia, in una scala che v? da A ad E...). Quindi ? bene, anzi fondamentale, sapere lo stato di salute dei genitori e preoccuparsi di far crescere il cucciolo in modo "controllato" da un punto di vista alimentare, cercando di fargli fare tanto moto al fine di sviluppare la giusta muscolatura (con alcuni accorgimenti, quali quello di evitare di fargli fare le scale fino a 3/4 mesi, evitare salti sopra i 25/30 cm prima dei 6 mesi, ecc...).

- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il mer gen 03, 2007 4:57 pm

Ma quante ne sai??! :D
In ogni caso si, ha ragione cassa4. La muscolatura ? molto importante per questi cani, come per gli altri che soffrono di displasia, perch? contribuisce alla coesione delle articolazioni, aiuta cio? le ossa a rimanere nelle giuste posizioni.
Quindi Pippo, esamina attentamente i documenti, onde evitare... Tocchiamoci. :B
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer gen 03, 2007 11:12 pm

Vabbeh.....tutti consigli giusti,d'accordo.
Pero pure nella possibilita' che 'sto cane abbia (o avra') qualcosa,io penso che debba sempre essere preso da Pippo.
Altrimenti condanniamo i nazisti con gli uomini e poi facciamo i nazisti coi cani ! :wink:

Io ho in mente di andarmi a prendere al canile uno o due sfigati. Ho molto spazio a disposizione e mi farebbe piacere regalare qualche anno sereno ad uno "zuppiddu" o ad un "er cecato" !

ZUPPIDDU E ER CECATO :tru
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il mer gen 03, 2007 11:16 pm

Certo, ne riparliamo se/quando ti troverai d'avanti (spero mai comunque...) un preventivo di 5 mila euro per operare il tuo cane, esempio a caso, per displasia ai 4 arti...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer gen 03, 2007 11:35 pm

Se parli di quelli "di Pippo" : hai ragione , gassiamoli ! :o
Se parli di quelli del canile,se non ho denaro per curarlo io,non penso lo abbia un canile e quindi tanto vale abbia a disposizione coccole personali e migliaia di metri quadri di campagna !
Megli essere ciechi in una villa con un/una compagna e tanta tranquillita' che in un appartamento affollato di altri simili !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer gen 03, 2007 11:55 pm

Penso che quello a cui si riferisce Glassmoon666 sia da intendersi in generale. Come in tutte le cose, ? sempre meglio informarsi e cercare di operare al meglio. Ci si fa tante seghe mentali sul comprare un piatto... Credo che anche in frangenti come questo sia corretto porsi delle domande o fare delle ricerche al fine di compiere la scelta "migliore".

Sul discorso canile: ho sempre stimato chi decide di prendersi un cane "abandonato", per? direi che non tutti possono farlo. Spesso si tralascia l' aspetto comportamentale dell' animale e molto pi? spesso di quello che si crede la gente riporta indietro il "proprio" cane perch? ingestibile (magari anche se ? un cucciolo...).

L' educazione dell' uomo ? alla base di tutto (discorso estensibile a tutto, non solo ai cani... :) ).

- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda original_luporosso il gio gen 04, 2007 12:09 am

non sono un esperto ma sono proprio belli :mrgreen:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio gen 04, 2007 3:58 am

cassa4 ha scritto: L' "attaccarsi ai pali" spesso non ? segno di voler moltiplicarsi tutte le volte, quanto di uno scarso rispetto (considerazione) per chi viene "impalato"... (spiegato molto sinteticamente!)

il mio cane non ha rispetto per niente e nessuno
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio gen 04, 2007 10:38 am

prendilo nero!!!!!!!!!!!!!

guarda qui pippo questo ? leslie, l'avevo gi? presentato al forum nel topic aperto da bonzo, cmq ri posto il link alla foto.. ora ? grande ma qui aveva 2 mesi.. mi raccomando parti subito con un addestramento di base, perch? altrimenti -specialmente se lo tieni in casa- diventa ingestibile, perch? gioca e vuole assaggiare tutto quello che c'? in casa!!

http://www.labatteria.it/public/file/Leslie.jpg

E comunque complimenti per il cane bellissimo!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 04, 2007 11:39 am

Concordo con neil, nero ? troppo pi? bello!!!

Neil, quello nella foto ? bellissimo!!!!! :ros :tru
iron cobra

Messaggioda neil_peart il gio gen 04, 2007 2:52 pm

grazie iron cobra!
quello nella foto ? proprio il mio sacco di pulci!!!! e in questa foto qui siamo insieme:

http://www.labatteria.it/public/file/io_e_leslie.jpg

hi hi... se penso che adesso pesa 35 kg.. sigh..era meglio quando ne pesava 10...
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 04, 2007 5:26 pm

E' bellissimo!!!! Uno dei cani pi? belli in assoluto...secondo me! :tru :tru
iron cobra

Messaggioda neil_peart il gio gen 04, 2007 5:28 pm

gi? puoi dirlo forte!! ? un coccolone e poi diventa proprio parte della famiglia, senti proprio che diventa parte di te.. :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio gen 04, 2007 6:09 pm

In risposta a rullante:

Io sto dicendo soltanto di fare attenzione, mica di ucciderli... Il discorso ?: siamo tanto selettivi nel ricercare la razza adeguata, il cane migliore, e per questo siamo disposti a spendere, a volte, molti soldi. Il problema ? che non si mette in preventivo il fatto che potenzialmente un cane "non sano", mettendo da parte l'ovvia compassione e il dispiacere che ci pu? causare, comporta anche un'ingente dispendio di denaro che non tutti sono in grado di sostenere visto che non esiste la mutua... Poi: fare attenzione al cane che si sta per acquistare/adottare ? basilare anche per una sorta di "educazione e controllo" della razza stessa. Come quasi tutti sanno l'accoppiamento tra consanguinei ? principale causa della diffusione delle malattie genetiche, ed ? importante perci? che gli accoppiamenti avvengano tra individui sani, onde evitarne la diffusione. Controllare lo stato di salute dei genitori ? quindi un dovere oltre che una necessit?.

Mi dispiace aver dato l'impressione di essere una SS in pensione... Io consiglio a tutti di prendere cani al canile, purch? cuccioli. Non per discriminazione ma solamente perch?, come diceva cassa4, gran parte dei cani adulti o pseudotali hanno un carattere gi? formato, il pi? delle volte, dalle violenze subite da parte dell'uomo. I problemi gestionali in questo caso sono imponenti, anche per i cinofili pi? accaniti, e io stesso ne so qualcosa visto che il cane di mio padre (arriva dal canile) ne ? l'esempio vivente. Non tutti i cani adulti sono problematici, ma una buona parte si, e perci? ? preferibile che questi siano adottati da persone che possano mettere a disposizione ampi spazi e libert? in modo da renderli liberi di vivere la propria vita in santa pace. Non ? cosa che tutti si possono permettere per?, e in genere chi decide di prendere un cane lo fa per la famiglia, magari per i figli piccoli, e un cane dal carattere instabile non ? l?ideale...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom gen 28, 2007 6:41 pm

Oggi siamo andati di nuovo a vedere la cucciolata. Il giovane Nans (cos? l'abbiamo chiamato) ? stato il primo a uscire dalla cuccia e a venirci incontro. Eccolo insieme al mio altro cucciolo:

Immagine

E' un bellissimo cucciolo, molto amichevole. Siamo d'accordo che andremo a prenderlo al termine del ciclo di vaccinazioni e dopo l'inserimento del microchip. Bello, no?
Pippo
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il dom gen 28, 2007 6:46 pm

Bellissimo! che tenero...Accattatelo subito!strabello...compliments! :)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom gen 28, 2007 7:04 pm

bello! :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom gen 28, 2007 7:14 pm

Il cane ? gi? stato scelto ed ? gi? mio... tra l'altro ? un regalo di una mia amica, proprietaria del pap?... 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il lun gen 29, 2007 5:26 pm

UP :wink: e che cavolo, mi aspettavo un sacco di complimenti, aridi che non siete altro! :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda DjMark il lun gen 29, 2007 5:27 pm

complimenti :D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il lun gen 29, 2007 5:54 pm

due cuccioli,uno che tiene in braccio l'altro...niente di piu'tenero.

compliments :wink:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il lun gen 29, 2007 5:58 pm

Eheh sembra una piccolo di foca beige... :D A parte gli scherzi, sono degli ottimi cani, con loro vai sul sicuro.

ISI
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il lun gen 29, 2007 6:26 pm

Caspita ? tozzissimo!! :D Fantastico! Con quella testa gigantesca ? proprio un amore!
Lo sar? anche quando crescer? e ti triter? la casa in mille pezzettini correndo per il soggiorno? :lol: (scherzo).

Vogliategli bene, i cani sono esseri stupendi ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il lun gen 29, 2007 6:38 pm

non e'tozzo dai..? la posizione.

fantastico come ha messo le zampe di davanti :D :tru
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto