Salute!!
vi posso garantire che non ondeggia ne barcolla il rullo con "l'air ride", non ? altro che lo "star cast" che c'era di serie sulla vecchia "Rockstar" (e che io uso sulla battera acrilica per sospendere il tom), praticamente sono due placchette di metallo che unite, vanno una sopra e l'altra sotto al cerchio (tripla flangia o die cast non cambia niente) per mezzo di due brugole vengono avvicinate e in questo modo bloccano il cerchio, e il rullante o il tom, in questo caso il rullante, l'intero sforzo di tenere sospeso il fusto lo fanno i tre supporti, l'affare di spugna non sorregge niente! anzi, ? a qualche cm dal fusto! ? messo li, secondo me, per evitare di segnare il fusto quando si monta o si smonta il rullo!
Secondo me nn ne vale la pena (non so il suo prezzo, ma essendo marchiato TAMA coster? un patrimonio....) ma se volete costruirvelo potete farlo tranquillamente... tagliate un'asta per i piatti, e la ficcate nella base del reggirullo, a sto punto tagliate la parte che sorreggeva il piatto (l'ultima parte dell'asta, quella filettata) fate saldare un tondino di ferro zigrinato, quello dell'asta che avete tagliato va benissimo, vi prendete lo star cast della vecchia Rockstar (lo trovate ancora in magazzino, almeno... io l'ho trovato...) del diametro che vi serve e ce lo sbattete sopra....
poca spesa tanta resa...
magari poster? uno schizzo!
anche se sinceramente non ne sento affatto la mancanza...
Cheers!