devo ancora aspettare per fare delle foto e una bella recensione visto che ho impiegato circa tre ore solo per accordare la cassa e i tom, mi manca ancora il rullo visto che purtroppo, per il lavoro, questa settimana non ho potuto accordare.. ho avuto giusto il tempo per dare una prima smazzata generale e devo dire che gia cosi sono soddisfattissimo... ho cambiato tutte le pelli, che erano ambassador e ho montato tutte emperor.. sono riuscito, anche se non del tutto a creare un bel suono di quelli cattivi.
i fusti tirano fuori una bella quantita' di bassi e moltissimo volume, in piu' un bel po' di armonici che danno un tocco di carattere.. anche se su questi voglio lavorare ancora un po'.. forse cambiero' le risonanti visto che monta quelle di serie (remo diplomat), e provero' con delle ambassador.
la cassa mi ha stupito molto, pur essendo molto profonda riesce a diventare versatile a seconda di come si accorda..
ma forse questo e' anche un po' il pregio delle batterie piu' "buone".. infatti ho avuto modo di sperimentare che con una batteria di fascia piu' alta anche l'accordatura riponde in maniera molto piu' precisa.. per capirci ad un giro di tirante corrisponde effettivamente un quantitativo di tensione.. non come le batterie che ho avuto fin'ora (entry level e giu di li') dove a volte si passava dalla pelle smollata alla pelle stratesa con un giro e mezzo di tiraggio!!!!
domani che e' sabato conto di fare un bel po' di foto e un test completo di tutto il set..
intanto grazie ea tutti quelli che mi hanno risposto nel topic e che mi hanno dato consigli e pareri
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!