labatteria.it • Leggi argomento - X i fumatori...che fumate?+ domanda sul tabacco

X i fumatori...che fumate?+ domanda sul tabacco

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Che sigarette?

Marlboro
19
23%
Lucky Strike
19
23%
Camel
19
23%
Chesterfield
6
7%
MS
1
1%
Philip Morris
1
1%
Handrolling Tabacco
19
23%

Voti totali : 84

Messaggioda NoFx il ven gen 05, 2007 3:39 pm

cmq confermo il virginia per il tabacco e per le cartine comprate quelle nuove in cellulosa
NoFx

Messaggioda gastone90 il ven gen 05, 2007 3:45 pm

ma quelle cartine costano un fottio di soldi!
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il ven gen 05, 2007 4:13 pm

NoFx ha scritto:cmq confermo il virginia per il tabacco e per le cartine comprate quelle nuove in cellulosa

apparte che costano piu del doppio di quelle di carta...cmq quelle sono per DROGATI... sono lunghe...e cmq fa schifo il gusto... quando ne ho fumato un pacchetto in rapido tempo(2 giorni... durata media mia delle cartine lunghe) mi sentivo proprio i polmoni incelofanati... meglio le classiche OCB NERE! :tru

cmq

ho fumato lucky fino a giugno... ora da giugno faccio un paio pacchi da 40 di golden virginia verde [cartine OCB nere (filtri RIZLA! :tru)] finito il secondo (generalmente) pacco nn ne posso piu e per un po di giorni fumo PALL MALL BLU! :tru

quindi aggiungete al sondaggio! :a:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda leano il ven gen 05, 2007 4:15 pm

-Malboro Light o rosse pacchetto da 10 per?
-Reynolds blue(pacchetto strafigo con apertura laterale a scorrimento) solo in pacchetto da 20 si trovano
-Lucky Strike ma poche perch? ostia se pesano sempre pacchetto da 20
-Tabacco voto golden Virginia ma le frego ad una mia amica che ? artista ormai nel rollare

Cmq in media non supero le 5 a al giorno....al massimo raggiungo una decina il sabato serata/nottata compresa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda geko_drummer il ven gen 05, 2007 4:25 pm

ragazzi io non capisco k gusto c'?...
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda gastone90 il ven gen 05, 2007 4:34 pm

eh, pazienza :idea:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda geko_drummer il ven gen 05, 2007 4:36 pm

ma fino ad un certo punto..
poi nn spompa economicamente ? :mrgreen: :mrgreen:

pazzo :wink:
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda gastone90 il ven gen 05, 2007 4:42 pm

si in effetti il costo ? abbastanza folle.. ma se non fumi molto, ? ancora accessibile..io di sigarette ne fumo ben poche, cio? vado a periodi, per lo stato d'animo..quando sono nervoso, 6-8 sigarette al giorno...se invece sono tranquillazzo, 1 al giorno MASSIMO, senn? sto anche senza.. ora ad esempio ? da fine dicembre che non fumo, SIGARETTE...:D

fino un mese fa per? andavo avanti con 10-15 al giorno, ma mi sono fermato, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il costo...la mia salute ? l'ultima cosa che considero.... :ros
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Herv il ven gen 05, 2007 4:48 pm

Da quattro anni fumo tabacco passando dal classico golden verde, drum, samson....poi ho provato un po di tabacchi dal nome sconosciuto....quello che ora fumo e che trovo divino ? il Manila.Un giorno sono entrato in una tabaccheria e dopo aver chiesto il nio solito manila il tipo comincia a farmi i complimenti per la scelta e a parlarmi per mezz'ora!!Alla fine mi ha detto che ? il tabacco piu naturale che ci sia perche se lo si lascia aperto per un bel p? ci si fanno le larve!!!!
Ogni tanto mi fumo anche una Davidoff verde(Alla menta)!
Cartine : per sempre OCB nere
Filtri : OCB o Mascotte
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il ven gen 05, 2007 4:48 pm

Filippo e Cammello su tutti!!! :tru :tru
iron cobra

Messaggioda jejecb il ven gen 05, 2007 5:46 pm

rava ha scritto:finito il secondo (generalmente) pacco nn ne posso piu e per un po di giorni fumo PALL MALL BLU! :tru

purtroppo non si possono aggiungere opzioni al sondaggio a posteriori!!! :oops: :o

mamma quanto fumate!!!! DROGATI!!! :mrgreen: :mrgreen:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven gen 05, 2007 5:50 pm

Camel Blu rigorosamente morbide..che fa molto Gigen :D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il ven gen 05, 2007 6:32 pm

jejecb ha scritto:
rava ha scritto:finito il secondo (generalmente) pacco nn ne posso piu e per un po di giorni fumo PALL MALL BLU! :tru

purtroppo non si possono aggiungere opzioni al sondaggio a posteriori!!! :oops: :o

mamma quanto fumate!!!! DROGATI!!! :mrgreen: :mrgreen:

io oggi ke sono stato a casa ne ho fumate 5(sono sveglio dalle 2 e mezzO) ! :O

ps:lo so quante ne ho fumate perk? ho il posacenere davanti...
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il ven gen 05, 2007 6:40 pm

tutti i pacchetti che compro ci tengo affinch? siano morbidi!!!il fascino di gigen ? unico!!! 8)

(intanto nel sondaggio sono avanti le camel!!! :o

sarebbe anche un voto + in su considerando che ho votato marlboro ma fumo ugualmente anche camel!! :!:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il ven gen 05, 2007 7:46 pm

....wuando andavo a squola :D Malboro Rosse o Camel ? un pacchetto da 20 ci durava 4/5 giorni ma si fumava in compagnia e si comparavano in compagnia adesso ho da 1 anno e 1/5 un pacchetto di MAlboro Rosse e Fortuna ma ne fumo 1 al mese :a:
per il tabacco nn saprei una vollta nn avevo niente da fare e ho "smontato" 2 Malboro Rosse e una Fortuna e le ho "rimontate" assieme su una cartina ma fumata senza filtro ... :o avevo le labbra che si bruciavano :o :cry: :oops: ...
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il ven gen 05, 2007 8:54 pm

tutti i pacchetti che compro ci tengo affinch? siano morbidi!!!il fascino di gigen ? unico!!!

Boh ma spiegatemi una cosa....il pacchetto morbido (a parte che ad un tabacchino ne avr? visto uno solo in tutta la mia vita) che utilit? possiede?

Voglio dire a volte gia mi si schiaccia quello normale che ? un peletto rinforzato..figuriamoci se il pacchetto e formato solamente da un rivestimento di carta sottile.

Poi ..non so......sono gusti ma a me non sembra faccia molto stile...
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven gen 05, 2007 9:07 pm

Quelle "rollate da soli" sono pi? buone, con le altre mi sembra di fumare cartone :x
non fumo molto, per? quando fumo mi piace sentire un p? di gusto
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il sab gen 06, 2007 1:24 am

dariogreat ha scritto:
tutti i pacchetti che compro ci tengo affinch? siano morbidi!!!il fascino di gigen ? unico!!!

Boh ma spiegatemi una cosa....il pacchetto morbido (a parte che ad un tabacchino ne avr? visto uno solo in tutta la mia vita) che utilit? possiede?

Voglio dire a volte gia mi si schiaccia quello normale che ? un peletto rinforzato..figuriamoci se il pacchetto e formato solamente da un rivestimento di carta sottile.

Poi ..non so......sono gusti ma a me non sembra faccia molto stile...

dipende dalle tasche,io metto i pacchetti in tasche larghe e non si sformano + di tanto!!! :wink:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Misa il sab gen 06, 2007 3:24 am

camel blue dai due ai 3 pacchetti a settimana
Misa
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda alfredohernandez il sab gen 06, 2007 2:42 pm

pall mall blue e camel light defender!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 06, 2007 2:49 pm

zionano ha scritto:
gastone90 ha scritto:zionano, 2-3 pacchetti al giorno? O_o

:D

ahime, si :( ma nn riesco a smettere. o dieta o fumo :cry:

Anche io sono sui 2 pacchetti al giorno di marlboro rosse.
E mi accorgo di uccidermi......... :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Misa il sab gen 06, 2007 3:41 pm

ma come fate a fumare 40 siga al giorno! anche se volessi non ci riuscirei la gola va a farsi fottere!
non di forza , di potenza!:D
Immagine
Misa
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Salva il sab gen 06, 2007 5:02 pm

Giusto, anche l'Old Holborn ? molto buono, meno dolciastro del Golden che pu? anche stomacare.

Gastone, ma se "correggi" le sigarette rollate col tabacco... come lo senti il sapore della "correzione"??? Si usa tabacco di sigaretta proprio perch? ha meno sapore ed ? pi? secco...
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il sab gen 06, 2007 5:05 pm

bah... dipende sinceramente da fumatore di golden virginia verde spesso e volentieri se mi offrono qualcosa con "correzzione" di scarsa qualit? rispondo:
"no piu volentieri mi giro un drum ke il golden svariona di piu!"
sinceramente trovo ke il golden insieme all'erba sia il massimo della libidine...le cicche si usano con il fumo! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

chiedo scusa se la mia esplecitazione di termini pu? creare problemi, casomai basta ke i mods censurino come credono o ke mi mandino un PM!

@gastone: esigo ke ti venga al raduno! :D
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il sab gen 06, 2007 5:21 pm

io lucky qnd sono nervosa di solito scrocco e quindi tutto quel k capita ? ben accetto oppure pall mall blu o camel light...sempre morbide... :tru
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 5:34 pm

si si... golden + "correzione" ? una cosa fantastica :a: :a: :a: ...basta non mettere troppo golden, la sigaretta non deve venire compressa..

ma allora anche voi fumando golden, vi sentite giusto leggermente sballati? l'ho notato oggi che ho fumato sol ogolden senza correzione :o

OT: raduno dove? :D
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 06, 2007 5:49 pm

...diete cazzo!...mah...sar? che non fumo e non riesco a capirvi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rava il sab gen 06, 2007 8:33 pm

gastone90 ha scritto:OT: raduno dove? :D

non lo so lo voglio organizzare... vieni nel topic apposito!
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana92 il sab gen 06, 2007 9:56 pm

Drum :tru ......ma solo qualche volta...
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il dom gen 07, 2007 4:43 am

gastone90 ha scritto:si si... golden + "correzione" ? una cosa fantastica :a: :a: :a: ...basta non mettere troppo golden, la sigaretta non deve venire compressa..

ma allora anche voi fumando golden, vi sentite giusto leggermente sballati? l'ho notato oggi che ho fumato sol ogolden senza correzione :o

OT: raduno dove? :D

mi dici che il golden ti sballa un pochetto,tipo canna???a me succede solo di prima mattina che mi gira un p? la testa,nulla +...forse xk? ne fumo tanto ma in altre occasioni nn mi succede... :o
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto