NoFx ha scritto:cmq confermo il virginia per il tabacco e per le cartine comprate quelle nuove in cellulosa
)] finito il secondo (generalmente) pacco nn ne posso piu e per un po di giorni fumo PALL MALL BLU!

rava ha scritto:finito il secondo (generalmente) pacco nn ne posso piu e per un po di giorni fumo PALL MALL BLU!
quindi aggiungete al sondaggio!

jejecb ha scritto:rava ha scritto:finito il secondo (generalmente) pacco nn ne posso piu e per un po di giorni fumo PALL MALL BLU!
quindi aggiungete al sondaggio!
purtroppo non si possono aggiungere opzioni al sondaggio a posteriori!!!![]()
![]()
mamma quanto fumate!!!! DROGATI!!!![]()

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

tutti i pacchetti che compro ci tengo affinch? siano morbidi!!!il fascino di gigen ? unico!!!

dariogreat ha scritto:tutti i pacchetti che compro ci tengo affinch? siano morbidi!!!il fascino di gigen ? unico!!!
Boh ma spiegatemi una cosa....il pacchetto morbido (a parte che ad un tabacchino ne avr? visto uno solo in tutta la mia vita) che utilit? possiede?
Voglio dire a volte gia mi si schiaccia quello normale che ? un peletto rinforzato..figuriamoci se il pacchetto e formato solamente da un rivestimento di carta sottile.
Poi ..non so......sono gusti ma a me non sembra faccia molto stile...

zionano ha scritto:gastone90 ha scritto:zionano, 2-3 pacchetti al giorno? O_o
ahime, sima nn riesco a smettere. o dieta o fumo

gastone90 ha scritto:si si... golden + "correzione" ? una cosa fantastica![]()
![]()
...basta non mettere troppo golden, la sigaretta non deve venire compressa..
ma allora anche voi fumando golden, vi sentite giusto leggermente sballati? l'ho notato oggi che ho fumato sol ogolden senza correzione
OT: raduno dove?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti