dido12 ha scritto:boh io ho la cassa piena la battente tiratissima la risonate poco e spacca un cifro....la mia ? da 18"
Ma non sparare cazzate!
X il topic: dai retta a zio bananino e tira risonante e battente al max, e vedi come va!
Pag 2 MIAAAAAA!
dido12 ha scritto:boh io ho la cassa piena la battente tiratissima la risonate poco e spacca un cifro....la mia ? da 18"

dido12 ha scritto:non sto scerzando!!!! chiedi a banana92...lui l'ha sentita!!

Mattiadrummer ha scritto:...ma per favore...ma cosa suonate Jungle?...

.

appunto, proprio come dicevo io: i tom in genere si accordano con la risonante leggermente pi? tirata della battente, per cui tu hai fatto l'esatto opposto.

FuckinComic ha scritto:appunto, proprio come dicevo io: i tom in genere si accordano con la risonante leggermente pi? tirata della battente, per cui tu hai fatto l'esatto opposto.
gia! ? quello che spesso faccio sulle drummee credimi il suono ? spettakolare! magari provaci
per? come gia detto, niente toglie che tra un mese prendo e riaccordo tutto diversamente

st0rm ha scritto:FuckinComic ha scritto:appunto, proprio come dicevo io: i tom in genere si accordano con la risonante leggermente pi? tirata della battente, per cui tu hai fatto l'esatto opposto.
gia! ? quello che spesso faccio sulle drummee credimi il suono ? spettakolare! magari provaci
per? come gia detto, niente toglie che tra un mese prendo e riaccordo tutto diversamente
scusa eh... io non sono un grande accordatore, ma tu non sai proprio che vuol dire... Se una batteria la accordi come dici tu allora ? inutile comprarsi una mapex saturn, tanto valeva prendere una export, tanto in quel modo suonano uguale!
Credo che tu ti stia ostinando a sostenere che il suono ti piace per non dire di essere deluso... La batteria suona, ma la devi accordare bene... molla le battenti dei tom e tira le risonanti, altrimenti avrai una batteria in acero che far? DOING su tutti i pezzi...

ecco appunto... noi abbiamo dato i consigli in materia di casse... Dubito serva a qualcosa che lui ci consigli di accordare i nostri tom come i suoi per farli "cantare che ? una meraviglia"...Oggiano ha scritto:Scusate ma che ve ne frega di come accorda lui la batteria? Lui ha chiesto solo un consiglio per quanto riguarda l'accordatura della sola cassa, in quanto il resto va bene..se a lui piace cos? che problema c'???
Io personalmente entrambe le pelli della cassa le tengo molto mollate con una coperta dentro, e il suono mi piace cos?.
@ Comic: i consigli sono stati dati, fai un po di prove, per? fai scegliere come sempre all'orecchio, indipendentemente da quale pelle ? + tesa

MuSto ha scritto:st0rm ha scritto:FuckinComic ha scritto:appunto, proprio come dicevo io: i tom in genere si accordano con la risonante leggermente pi? tirata della battente, per cui tu hai fatto l'esatto opposto.
scusa eh... io non sono un grande accordatore, ma tu non sai proprio che vuol dire... Se una batteria la accordi come dici tu allora ? inutile comprarsi una mapex saturn, tanto valeva prendere una export, tanto in quel modo suonano uguale!
Credo che tu ti stia ostinando a sostenere che il suono ti piace per non dire di essere deluso... La batteria suona, ma la devi accordare bene... molla le battenti dei tom e tira le risonanti, altrimenti avrai una batteria in acero che far? DOING su tutti i pezzi...
non ci vedo nulla di sensato in questo intervento...![]()
ank'io nella cassa mollo la risonante e tiro di pi? la battente, e il suono nn ? un doing oltretutto nn capisco come si f? a dire "Se una batteria la accordi come dici tu allora ? inutile comprarsi una mapex saturn, tanto valeva prendere una export, tanto in quel modo suonano uguale!" una saturn seppur accordata male nn suoner? mai come una export accordata male...
fuckin fai decidere al tuo orecchio...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti