Jakiliebezeit ha scritto:qualche canzone,non un album.

Jakiliebezeit ha scritto:Per uno che conosce poco il gruppo,cosa mi consigliate di ascoltare,e quali sono le canzoni dove si pu? apprezzare di pi? la tecnica di Portnoy?

tranquillo che con l'alleanza antiportnoy in firma non mi confondost0rm ha scritto:Dave Grohl ha scritto:dei dt o in generale?st0rm ha scritto:Train of Thought ? il mio album preferito di sempre.
ero sarcastico ovviamente![]()
intendevo in generale comunque

Drum_Teo ha scritto:Io per la tecnica di portnoy consiglio Awake e Train of Thought. Quest'ultimo lo ritengo uno dei miei album preferiti. Sinceramente mi sembra che il ciccio lama viaggi da fare schifo in quelle song. Poi adoro il sound generale dell'album...aggressivissimo!!!!!!!!
Riguardo ad Octavarium penso che i DT abbiano dato sfogo alle loro altre passioni musicali creando appunto un album molto diverso e vario. Non penso che sia stato fatto per soldi o cazzi vari....

drummer15 ha scritto:Scusa Jakiliebezeit ma mi sono scordato di dirti la canzone per eccellenza dei DT per me, la suite A Change Of Seasons! Dura 23 minuti ma a mio avviso ? la migliore canzone che i DT abbiano mai composto, di certo non per il fatto che duri 23 minuti! Prova anche quella
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti