tommylee85 ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Volrath</i>
Sono decisamente d'accordo...non cominciamo un post con "il duce qua il duce l?,che guevara qu? che guevara l?
Sono d'accordo anche io ma (premesso che non sono uno che va in giro con la maglia del "Che" come se fosse una rockstar) evitiamo paragoni tra il dittatore e l'uomo politico argentino.
hanno ucciso tutti, non credere...........
la differenza non ? tanto grande, entrambi hanno fatto cose buone e cose cattive!!!
Non sono stato capito, ma fa niente, ? difficile parlare di argomenti cos? complessi in poche battute. Mi riferivo alla differenza delle 2 esperienze (maturata in contesti differenti) dei 2 personaggi, non volevo assegnare ruolo del buono al Che. Detto questo mi permetto di dire che se le cose buone del nostro dittatore sono state la bonifica di 4 paludi bh? bisogna proprio non avere il senso delle parole per dire che ha fatto anche delle cose buone, visto il suo curriculum di nefandezze. Per? per rispetto verso l'autore del topic torniamo a parlare dell'argomento originario.