labatteria.it • Leggi argomento - Metal ed estrema destra


Metal ed estrema destra

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Liuz il gio ott 21, 2004 3:58 pm

tommylee85 ha scritto:
Liuz ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Volrath</i>


Sono decisamente d'accordo...non cominciamo un post con "il duce qua il duce l?,che guevara qu? che guevara l?

Sono d'accordo anche io ma (premesso che non sono uno che va in giro con la maglia del "Che" come se fosse una rockstar) evitiamo paragoni tra il dittatore e l'uomo politico argentino.



hanno ucciso tutti, non credere...........

la differenza non ? tanto grande, entrambi hanno fatto cose buone e cose cattive!!!


Non sono stato capito, ma fa niente, ? difficile parlare di argomenti cos? complessi in poche battute. Mi riferivo alla differenza delle 2 esperienze (maturata in contesti differenti) dei 2 personaggi, non volevo assegnare ruolo del buono al Che. Detto questo mi permetto di dire che se le cose buone del nostro dittatore sono state la bonifica di 4 paludi bh? bisogna proprio non avere il senso delle parole per dire che ha fatto anche delle cose buone, visto il suo curriculum di nefandezze. Per? per rispetto verso l'autore del topic torniamo a parlare dell'argomento originario.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 586
Iscritto il: lun lug 28, 2003 9:13 pm

Messaggioda Lebowski il gio ott 21, 2004 4:11 pm

appurato che metal ed estrema destra non sono due concetti accostabili, come al solito nei topic simili si comincier? a parlare ognuno del suo pensiero senza arrivare a nulla perche ognuno dice la sua e ognuno ha le sue convinzioni e non c'? cazzi di modificarle. aho rega ma lasciamo perde sto cazzo de topic che tanto ci si dividera' tra chi loda mussolini e gli amanti del che guevara, quindi non si arriva a nulla se non a incazzarsi e a perdere reciprocamente la stima^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda groogets il ven ott 22, 2004 12:36 pm

ah cos?..
io nn so comunista cos?..
so cccomunista cccos?????!!!!
eppure sono metallaro...
esite nel metal..
ma come esiste nel punk....
ma come esiste nel hard core...
ma come esiste in ogni genere credo....

this is my sentence....
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Ghor il ven ott 22, 2004 8:22 pm

<font color="black">Mah, non condivido l'astioper l'argomento politica, se non il fatto che il topic non ? stato creato per questo... Ma non vedo il problema nel crearne uno che la tratti...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Avatar utente
Ghor
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mar set 14, 2004 8:29 pm

Messaggioda Volrath il ven ott 22, 2004 9:00 pm

Vaffanculo alla politica
w il metal :D
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Pippo il ven ott 22, 2004 10:12 pm

Certo che se poi uno viene fuori come quei tipi da Blue Oyster nella fotografia [cfr. "Police Academy]...

:cry: :razz: :D

Volrath ha scritto:Vaffanculo alla politica
w il metal :D
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Ghor il ven ott 22, 2004 10:30 pm

<font color="black">Heh heh heh...

Non capisco perch? molta gente dica cose tipo "me ne sbatto della politica"... E' una cosa molto egoista. La politica ? molto importante e coinvolge la vita di tutti, anche se non direttamente.

Secondo questa visione potremmo sbattercene anche della guerra perch? non ci coinvolge di prima persona... :mad: </font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Avatar utente
Ghor
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mar set 14, 2004 8:29 pm

Messaggioda Volrath il sab ott 23, 2004 9:38 am

Io me ne sbatto della politica per come ? fatta adesso,ovvero viene vista dagli stessi politici solo come un modo per fottersi soldi e sistemarsi a vita con facilit?.Per questo la odio e non la seguo.Se i politici fossero persone corrette magari mi interesserei anche.Ma non ce ne sono!Fuck!
Non c'entra con quello che hai detto della guerra che ? una cosa che odio e vorrei poter far qualcosa per fermare.

Detto ci?,volevo sottolineare che sono un metallaro molto tranquillo che non vuole vedere persone squartate e sangue sparso al suolo :D
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Ghor il sab ott 23, 2004 10:33 am

<font color="black">Volrath, abbiamo idee diverse.
Lo so benissimo anche io che moltissimi politici (ma non tutti cmq, non generalizziamo) fanno politica solo per interessi personali e se ne sbattono di quello che pu? succedere al paese.
Ma ? proprio perch? la gente se ne sbatte di quello che fanno che loro hanno la via libera per le loro zozzerie.
Proprio per questo io mi interesso di politica, perch? non mi va che ci sia qualcuno che non conosco a governare il mio paese, e non mi va di non sapere cosa stia facendo e perch?.

Cos?, magari un giorno ti svegli e trovi i medicinali aumentati, l'assistenza sanitaria a pagamento, la pensione dimezzata, i contratti lavorativi che valgono quanto carta straccia.
...E non sai perch?.</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Avatar utente
Ghor
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mar set 14, 2004 8:29 pm

Messaggioda banko il sab ott 23, 2004 10:48 am

Volrath ha scritto:Io me ne sbatto della politica per come ? fatta adesso,ovvero viene vista dagli stessi politici solo come un modo per fottersi soldi e sistemarsi a vita con facilit?.Per questo la odio e non la seguo.Se i politici fossero persone corrette magari mi interesserei anche.Ma non ce ne sono!Fuck!
Non c'entra con quello che hai detto della guerra che ? una cosa che odio e vorrei poter far qualcosa per fermare.

Detto ci?,volevo sottolineare che sono un metallaro molto tranquillo che non vuole vedere persone squartate e sangue sparso al suolo :D

Al governo c'? una manica di delinquenti che stanno rovinando l'Italia prprio perch? pi? della met? degli italiani ha deciso di sbattersene della politica. Se ci fosse stata pi? gente che compra un giornale due volte la settimana non per leggere la cronaca ma per informarsi un po', forse oggi la classe politica dirigente non sarebbe composta al 90% da industriali mafiosi che sanno tutto di evasione fiscale e leggi di mercato, e niente di politica. So che ? pi? facile tapparsi occhi e orecchi e non voler sapere niente di niente, per? poi non ci si deve lamentare se il pane costa di pi?, le medicine non le passa la asl, e la nonna muore di fame perch? prende 500 euro di pensione. Visto che ormai abbiamo deciso che questo topic deve degenerare, diciamo le cose come stanno...
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda Ghor il sab ott 23, 2004 11:34 am

banko ha scritto:Al governo c'? una manica di delinquenti che stanno rovinando l'Italia prprio perch? pi? della met? degli italiani ha deciso di sbattersene della politica. Se ci fosse stata pi? gente che compra un giornale due volte la settimana non per leggere la cronaca ma per informarsi un po', forse oggi la classe politica dirigente non sarebbe composta al 90% da industriali mafiosi che sanno tutto di evasione fiscale e leggi di mercato, e niente di politica. So che ? pi? facile tapparsi occhi e orecchi e non voler sapere niente di niente, per? poi non ci si deve lamentare se il pane costa di pi?, le medicine non le passa la asl, e la nonna muore di fame perch? prende 500 euro di pensione. Visto che ormai abbiamo deciso che questo topic deve degenerare, diciamo le cose come stanno...


<font color="green">Approve! </font id="green"> :mrgreen:
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Avatar utente
Ghor
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mar set 14, 2004 8:29 pm

Messaggioda Volrath il sab ott 23, 2004 12:02 pm

Prima me ne interessavo,ormai non pi?,tanto non credo pi? nel potere delle masse,io posso esprimere il mio dissenso quanto voglio,e loro continuano a fare i porci comodi loro.Io prima non la pensavo cos?,ma mi sono ricreduto,dubito di poter fare qualcosa!
Non significa rassegnarsi...ma non mi va nemmeno di accostarmi al mondo della politica perch? mi fa davvero troppo schifo.
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda dariogreat il sab ott 23, 2004 12:56 pm

qualcuno ha scritto:Prima me ne interessavo,ormai non pi?,tanto non credo pi? nel potere delle masse,io posso esprimere il mio dissenso quanto voglio,e loro continuano a fare i porci comodi loro.Io prima non la pensavo cos?,ma mi sono ricreduto,dubito di poter fare qualcosa!
Non significa rassegnarsi...ma non mi va nemmeno di accostarmi al mondo della politica perch? mi fa davvero troppo schifo.


Pienamente ragione
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda Ghor il sab ott 23, 2004 8:19 pm

<font color="black">Mah, io l'idea l'ho esposta.
Se nessuno controllasse quello che fanno i politici potrebbero sul serio fare qualsiasi cosa.

Cmq dire che i politici sono tutti ladri ? una generalizzazione che ha fatto il suo tempo...
Andava bene per il periodo di Tangentopoli, ma ora ? il caso di ampliare un po' la definizione.

E poi uno pu? fare commenti sulla politica se ne sa qualcosa. Se uno non si interessa come fa a dire che i politici rubano? Per sentito dire?</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Avatar utente
Ghor
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mar set 14, 2004 8:29 pm

Messaggioda dariogreat il dom ott 24, 2004 10:13 pm

Io intanto so gi? che un parlamentare ad esempio il pi? a sinistra possibile, anche comunista se vuoi, prende in un mese quello che un operaio che si fa il culo prende in un anno se gli va bene.

Cose oscene
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda beautifulday il lun ott 25, 2004 12:23 pm

groogets ha scritto:ah cos?..
io nn so comunista cos?..
so cccomunista cccos?????!!!!
eppure sono metallaro...
esite nel metal..
ma come esiste nel punk....
ma come esiste nel hard core...
ma come esiste in ogni genere credo....

this is my sentence....



ma 'nteresse de che? <font size="2">'ma 'nteresse de che????</font id="size2">
tutti nudi dentro a'piscina co 'sti cosi de fori...
ma 'n padre p? av? un fijo cos??
senza 'na casa senza'na famija ai semafori a chied? l'elemosina...
<font size="2">co 'e pezze ar culo</font id="size2">... e co sta stronza che s? du ore che sta a mastic?... <font size="2">ma che te ciancichi aoh?</font id="size2">
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda Ghor il mar ott 26, 2004 8:38 pm

dariogreat ha scritto:Io intanto so gi? che un parlamentare ad esempio il pi? a sinistra possibile, anche comunista se vuoi, prende in un mese quello che un operaio che si fa il culo prende in un anno se gli va bene.

Cose oscene


<font color="black">Non sono favorevole agli stipendi troppo elevati e alle agevolazioni sociali per i politici, ma queste due cose esistono per una ragione storica: per ostacolare la corruzione.
In realt? non funziona proprio tantissimo...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Avatar utente
Ghor
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mar set 14, 2004 8:29 pm

Messaggioda groogets il sab ott 30, 2004 2:14 pm

beautifulday hai vinto troppo bene!!
<font color="red"><font size="6">evviva mario brega!!!!</font id="size6"></font id="red">

beautifulday ha scritto:
groogets ha scritto:
ah cos?..
io nn so comunista cos?..
so cccomunista cccos?????!!!!
eppure sono metallaro...
esite nel metal..
ma come esiste nel punk....
ma come esiste nel hard core...
ma come esiste in ogni genere credo....

this is my sentence....



ma 'nteresse de che? <font size="2">'ma 'nteresse de che????</font id="size2">
tutti nudi dentro a'piscina co 'sti cosi de fori...
ma 'n padre p? av? un fijo cos??
senza 'na casa senza'na famija ai semafori a chied? l'elemosina...
<font size="2">co 'e pezze ar culo</font id="size2">... e co sta stronza che s? du ore che sta a mastic?... <font size="2">ma che te ciancichi aoh?</font id="size2">


groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda beautifulday il dom ott 31, 2004 2:43 am

sempre er mejo come si dice a roma!
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda dariogreat il dom ott 31, 2004 9:15 am

Non ci sto capendo + niente
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda groogets il dom ott 31, 2004 2:50 pm

oh...te di ke zona sei di roma?!
se mi stai vicino...oh ci bekkiamo...
una suonata...
una chiacchierata....
un PO* di birra...

didascalia:
*PO = fiume passante per il nord italia che sfocia nell'adriatico



beautifulday ha scritto:sempre er mejo come si dice a roma!

groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda beautifulday il mar nov 02, 2004 11:38 pm

groogets ha scritto:oh...te di ke zona sei di roma?!
se mi stai vicino...oh ci bekkiamo...
una suonata...
una chiacchierata....
un PO* di birra...

didascalia:
*PO = fiume passante per il nord italia che sfocia nell'adriatico



beautifulday ha scritto:
sempre er mejo come si dice a roma!




no io sono fiorentino doc
... per? amo molto roma e i romani...
quelli non cafoni si intende... ho una cara amica (diciamo cos?) che ? romana e vive qua e da quando la conosco sono stato gi? un monte a casa dei suoi parenti e quindi ho imparato ad apprezzare questa grande cosa che ? la romanit?...
nulla togliendo ovviamente alle mie origini saldissime maremma cane!
:D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda flip il sab nov 06, 2004 5:29 pm

certo che dopo un INTERVENTO DEL CAZZO come w il duce viene MOLTA AMAREZZA IN BOCCA!
FORSE ALLORA MIO NONNO ? MORTO DA PARTIGIANO PER NULLA.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda dariogreat il sab nov 06, 2004 5:31 pm

Non riprendiamo a fare casino per?.

L'autore del messaggio s'? scusato pure!
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda flip il sab nov 06, 2004 5:58 pm

va bene dario........
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda Portnoytom il sab nov 06, 2004 6:42 pm

dariogreat ha scritto:Non riprendiamo a fare casino per?.

L'autore del messaggio s'? scusato pure!

Infatti. Sono io.

E cmqe:
SE TUO NONNO ? MORTO DA PARTIGIANO IL MIO DAI PARTIGIANI E' STATO UCCISO..QNDI..
ogn'1 la vede come vuole.
Ma non riprendiamo.
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda beautifulday il sab nov 06, 2004 6:55 pm

dai su w la passera e torniamo tutti amici
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda tommylee85 il sab nov 06, 2004 7:09 pm

beautifulday ha scritto:dai su w la passera e torniamo tutti amici



su questo non c'? da discutere!!!!!!1
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti