labatteria.it • Leggi argomento - Windows batte s? stesso in emulazione...

Windows batte s? stesso in emulazione...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 16, 2007 6:07 pm

fonte: LNXPro

Benchmark: WINE vs Windows

Da tempo si supponeva che WINE fosse diventato un software dalla potenza strabiliante, tanto da poterlo classificare quasi allo stesso livello di Windows nativo, ma ultimamente sembra che il progetto libero funzioni addirittura meglio di Windows XP.

Infatti, negli ultimi benchmark condotti da WineHQ, utilizzando WINE 0.9.5 su una distribuzione Gentoo Linux contro Windows XP, sembra che, su 147 test effettuati, WINE superi Windows per ben 67 volte.

Leggi i risultati del test

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mar gen 16, 2007 6:47 pm

Quanto mi danno fastidio ste cose....
Io non riesco a capire se la scelta di un sistema operativo piuttosto che un altro debba dipendere da ste stronzate che si trovano su internet o su certe riviste computeristico-demenziali....
E' il singolo utente a verificare se il sistema operativo usato, secondo I SUOI gusti e secondo IL SUO LIVELLO di utenza, va bene per s? stesso o no.

Ma d'altronde, il mercato ? fatto anche di questo, e chi specula su queste cose sa bene che di polli che scelgono un software sulla base di queste fesserie ce ne sono molti :x
iron cobra

Messaggioda gir88 il mar gen 16, 2007 8:29 pm

penso che chinaski intenda promuovere linux come sistema operativo totale, in quanto l'idea che linux sia difficile da usare ? da sfatare ormai perch? esistono delle distribuzioni(GRATIS) che possiedono una grafica user-friendly come windows.
Dopo ovviamente ogni utente sceglie secondo quello che crede come dici tu
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 16, 2007 10:33 pm

iron cobra ha scritto:Quanto mi danno fastidio ste cose....

la tecnologia ti infastidisce?

Io non riesco a capire se la scelta di un sistema operativo piuttosto che un altro debba dipendere da ste stronzate che si trovano su internet o su certe riviste computeristico-demenziali....

intanto queste non sono stronzate, ma test seri fatti da gente competente, mica get the facts

inoltre il test ha scopo informativo, punto e stop. se ti da fastidio, get a fuckin' cure man

E' il singolo utente a verificare se il sistema operativo usato, secondo I SUOI gusti e secondo IL SUO LIVELLO di utenza, va bene per s? stesso o no.

bravo.. e quindi articoli informativi non possono aiutare in questo vero?
Ma d'altronde, il mercato ? fatto anche di questo, e chi specula su queste cose sa bene che di polli che scelgono un software sulla base di queste fesserie ce ne sono molti :x

scusa, i sofware che ho proposto (WINE su Linux) sono free, open e gratis, nessuno ci guadagna, o non lo sapevi?

vallo a fare a Gates, Jobs e Co. questo discorso, AL LIMITE
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar gen 16, 2007 10:44 pm

ovviamente quoto chinasky :!:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il mar gen 16, 2007 10:52 pm

ovviamente io pure.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mar gen 16, 2007 10:56 pm

iron cobra non farti pi? le canne, ti brucia il cervello.. :x

Tornando on topic, ? assolutamente incredibile :o Il guaio ? che Microzzozz invece di migliorare le performance dei propri SO li infarcisce sempre pi? di puttanate..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar gen 16, 2007 11:09 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mer gen 17, 2007 12:11 am

iron cobra ? amico di bill gates :D
interessanti sti test, mi legger? un po' di cose riguardo. come al solito grande chinaski :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 17, 2007 1:48 am

chiariamo quattro (all'inizio erano due mannaggia all'anteprima :D ) cose (vado in OT sorry):

1. io mi "allargo" qui, ma sui forum tecnici sono praticamente l'ultimo arrivato, e anche qui ci sta chi ne sa ben pi? di me

2. io se posso uso tutto, ma ho le mie preferenze, ovvio che tenda a parlare di quelle

3. mi spiace perch? mi rendo conto di dare l'impressione di voler fare quello che ne sa, ma la mia ? solo una sana voglia di condividere quello che trovo interessante, oltre all'umana voglia di confrontarsi un pochino (e al fatto che io mi esprimo cos?)

4. questa ci tengo a dirla: io NON ho pi? la batteria da tempo ormai, e non ho in progetto di acquistarne una a breve, anche se mi emoziona ancora tantissimo come strumento, pur non essendo mai stato niente pi? di uno sfigatello sui tamburi. mi trov qui perch? questo ? un ottimo forum con diverse persone interessanti e moltissime simpatiche

mi sa che sto diventando ghei.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il mer gen 17, 2007 3:22 am

Stai studiando sai ... per diventare gay ... per non fare la fine ... degli amichetti tuoi ...

Che roba orrida si sente in radio! :x
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda tommylee85 il mer gen 17, 2007 9:14 am

Chiansky, lo so che sono un rompipalle, e che forse farei prima a cercare su internet, ma mi piace il tuo modo di spiegare le cose, e volevo chiederti se mi fai un attimo capire come funziona il mondo linux....
saresti cos? gentile?
due parole, proprio... :)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mer gen 17, 2007 9:16 am

chinaski la cosa ? mooooolto interessante, il discorso ?: per usarlo cosa bisogna fare?

installare linux e poi?
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer gen 17, 2007 10:03 am

@souldrum: Mac Os X deriva non da linux ma dal mondo unix in generale (notare la lettera minuscola di unix, c'? un motivo). In particolare il kernel "dovrebbe" essere programmato a microkernel (mentre linux ? programmato secondo il concetto opposto, ossia kernel monolitico, anche se, con il passare del tempo, ? praticamente diventato un surrogato tra monolitico e microkernel).
In particolare Mac Os X si basa su una versione del kernel Mac, uno dei microkernel pi? famosi ed utilizzati.
La controparte GNU del mach (che tra l'altro esiste da molto prima di Mac ma che procede mooooolto a rilento, tanto che qualcuno lo vede come progetto morto) ? GNU/Hurd...che funziona secondo gli stessi criteri di progettazione.
In primis era nato come rimpiazzo per linux nella visione di Stallman della piattaforma GNU....ma ormai linux ? talmente avanti da aver portato, de facto, ad essere accettato come kernel "ufficiale" della piattaforma GNU. Da qui GNU/Linux. Non dite mai semplicemente Linux a Stallman, altrimenti lo vedrete come non lo avete mai visto.... :D Io l'ho conosciuto di persona... 8)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il mer gen 17, 2007 10:51 am

bando alle ciance, la notizia per noi informatici ? interessante, ma serve capire quanto sia vera e applicabile...
Nel senso cosa ? possibile far girare con wine su linux? se qualcuno ne s? qualcosa in pi? siamo qui in attesa di informazioni utili...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer gen 17, 2007 11:02 am

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mer gen 17, 2007 12:10 pm

Ricapitoliamo:
quello che voglio dire ? che prima di tutto, secondo me, non bisogna credere tanto a questi test, perch? spesso sono pilotati, a prescindere che siano fatti comunque da gente competente (ci mancherebbe). Se viene fatto un confronto tra i sistemi X e Y e il test viene eseguito dall'azienda X, ? chiaro che non dir? mai che Y ? meglio di X, e viceversa.
Comunque, ammesso e non concesso che i risultati del test siano veri, io mi scaglio contro chi sputa merda a priori sulla Microsoft.
Probabilmente il Mac e anche buona parte dell'Open Source possono essere superiori a Win per diversi aspetti, ad esempio ? risaputo che il Mac nella multimedialit?, audio e grafica ? ancora il leader incontrastato, e quindi io giustifico pienamente chi decide di abbandonare Windows, ma per questo motivo.
Ma molta gente che invece utilizza il pc in maniera non pro e quindi non sente il bisogno di cambiare S.O., ma lo fa perch? va di moda screditare la Microsoft, sinceramente mi fa un po' ridere.
Io, che uso il pc in maniera semi-pro, non ho mai avuto grandi problemi, sia di crash del s.o. che di infezioni varie. Quindi, anche se leggo su varie riviste che il Mac o Linux possono essere superiori per diversi aspetti, non cambio per moda, perch? per come lo uso io Windows mi va bene, anzi benissimo (va beh non esageriamo :D ).

Per concludere, io non sono contro l'open source, ma non credo nelle favole. Perch? il giorno in cui anche Linux si sar? sputtanato come Windows, sicuramente (e mi ci gioco tutto il mio apparato riproduttore) usciranno pi? virus, sar? pi? vulnerabile agli attacchi di Hacker e, SOPRATTUTTO, diventer? a pagamento. Possibile che la storia economica non insegna niente??
:tru
iron cobra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 17, 2007 1:25 pm

iron cobra ha scritto:Ricapitoliamo:
quello che voglio dire ? che prima di tutto, secondo me, non bisogna credere tanto a questi test, perch? spesso sono pilotati, a prescindere che siano fatti comunque da gente competente (ci mancherebbe). Se viene fatto un confronto tra i sistemi X e Y e il test viene eseguito dall'azienda X, ? chiaro che non dir? mai che Y ? meglio di X, e viceversa.

le cose sono due, o sei confuso, o non hai letto bene

il test ? stato eseguito dagli sviluppatori di WINE, gente che:

1 non ha bisogno di imitare MS in squallidi tentativi di abbindolamento
2 non ? una realt? commerciale

Comunque, ammesso e non concesso che i risultati del test siano veri,

nulla ti impedisce di ripeterli da te, se hai risultati diversi faglielo sapere
io mi scaglio contro chi sputa merda a priori sulla Microsoft.

questo non ? sputare a priori, questo ? il vero GET THE FUCKIN' FACTS DUDE 8)

? nero su bianco, fratello
Probabilmente il Mac e anche buona parte dell'Open Source possono essere superiori a Win per diversi aspetti,

togli pure il probabilmente, e sostituisci il diversi con tantissimi ;)
ad esempio ? risaputo che il Mac nella multimedialit?, audio e grafica ? ancora il leader incontrastato, e quindi io giustifico pienamente chi decide di abbandonare Windows, ma per questo motivo.

alla faccia della libert? :D
Ma molta gente che invece utilizza il pc in maniera non pro e quindi non sente il bisogno di cambiare S.O., ma lo fa perch? va di moda screditare la Microsoft, sinceramente mi fa un po' ridere.

a me fanno ridere quelli come te, che si intromettono per dire cosa? perch? il tuo punto ancora non l'ho capito

sei a libro paga MS per caso? :D
Io, che uso il pc in maniera semi-pro, non ho mai avuto grandi problemi, sia di crash del s.o. che di infezioni varie. Quindi, anche se leggo su varie riviste che il Mac o Linux possono essere superiori per diversi aspetti, non cambio per moda, perch? per come lo uso io Windows mi va bene, anzi benissimo (va beh non esageriamo :D ).

ma perch? devi imporre questa tua posizione? o dire che chi non ragiona come te ?

1 un pollo
2 ridicolo
3 uno che spara merda sul povero bill

a me piace sperimentare, la prima volta che provai a installare Linux c'era Mandrake 9

se ragionassi come te starei ancora qui a preoccuparmi di quante attivazioni mi rimangono
Per concludere, io non sono contro l'open source, ma non credo nelle favole. Perch? il giorno in cui anche Linux si sar? sputtanato come Windows, sicuramente (e mi ci gioco tutto il mio apparato riproduttore) usciranno pi? virus, sar? pi? vulnerabile agli attacchi di Hacker e, SOPRATTUTTO, diventer? a pagamento.

bello mio, si vede proprio che Linux non lo conosci
Possibile che la storia economica non insegna niente??

ed ? SOPRATTUTTO per questo che ? nato l'open source, free as in freedom ecc. ecc.
al posto di spararle cos? grosse, caro cobra di ferro, immergiti in letture illuminanti e edificanti, tipo questa

e cerca anche di capire che c'? un sacco di gente l? fuori, che solo alzando di un grado il mignolo ci spazza via come delle merdine a livello di tsunami, che dedica il proprio tempo libero per sviluppare gioielli come WINE, Linux e tutto il resto

certo, spesso le innovazioni arrivano da hacker alle dipendenze di ditte tipo Novell (SuSe) o RedHat, per? ( e qui il tuo punto sul lucro cade pietosamente) visto il TIPO DI LICENZA sono OBBLIGATI a rilasciare il codice a disposizione

quando non lo sono, a volte lo fanno per "convenienza", il che va bene uguale (vedi Novell con XGL)

un consiglio? se non sai le cose taci, che fai pi? bella figura

senza rancore ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 17, 2007 1:51 pm

@tommylee85:

credo che il giusto compromesso tra pesantezza e qualit? dl contenuto per infromarsi sul mondo Linux si trovi qui

di base il mondo GNU/Linux propone oltre 400 distro, quasi tutte scaricabili gratuitamente, molte delle quali composte esclusivamente da software libero, cio? niente brevetti, niente codice chiuso

alcune distro si pagano, vedi RedHat o SuSe, o i servizi pro di Mandriva (nata dalla fusione tra la francese Mandrake e la brasiliana Conectiva), ma paghi UNA licenza e poi il SO ? tuo e ci fai quel cazzo che vuoi (questo salvo particolari disposizioni, ma la regola ? questa)

poi ci sono realt? come Ubuntu. non la paghi, nemmeno le aziende la pagano. per? la Canonical che sviluppa Ubuntu vende assistenza, e ha e sta creando una rete mondiale a questo scopo. oppure una azienda pu? decidere se investire nella preparazione di un amministratore interno, con tutti i vantaggi che ne derivano

il privato prende Linux e ci fa quel che vuole

io mi sono appiccicato a Ubuntu perch?:

1 ogni 6 mesi nuova release
2 scegli il DE che ti pare
3 ha il miglior gestore di pacchetti (sukate susettari)
4 ? basata su Debian (e scusate se ? poco come referenza)

ma il punto pi? importante ?:

5 hai un supporto sui forum che ti commuove da tanta ricchezza e disponibilit?

inoltre

6 se non trovo i pacchetti pronti .deb, spesso basta un alien nome_pacchetto a partire da un .rpm ed ecco il mio file di installazione pronto
7 ha un sacco di programmi
8 posso emulare windows al 100% e usare dreamweaver, photoshop e ci? che mi va senza riavviare, cambiare pc ecc.
9 mette il sale al culo a tutti, ? nata nel 2004 ed ? gi? la prima distro in assoluto

@ bonghetti:

qui (in costante aggiornamento)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer gen 17, 2007 3:18 pm

iron cobra ha scritto:Per concludere, io non sono contro l'open source, ma non credo nelle favole. Perch? il giorno in cui anche Linux si sar? sputtanato come Windows, sicuramente (e mi ci gioco tutto il mio apparato riproduttore) usciranno pi? virus, sar? pi? vulnerabile agli attacchi di Hacker e, SOPRATTUTTO, diventer? a pagamento. Possibile che la storia economica non insegna niente??

questa ? proprio grossa :lol: :lol: :lol:

fantastica :lol:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer gen 17, 2007 4:00 pm

I risultati dei test sono interessanti...
Purtroppo con l'emulazione (se cos? si pu? chiamare) delle directx 8 sono ancora molto indietro..
Sempre meglio di niente! :D
Ho provato il programma crossover per mac os x ma risulta ancora di una lentezza mostruosa (vab?, ho provato tutti programmi atipici :D ) per?, gi? che non devo per forza avviare una macchina virtuale con windows ? un bel passo avanti! :tru
Se avr? tempo lo prover? oggi stesso su SuSe che ho installato in ufficio, vediamo se riesco a far partire quello schifoso programma di contabilit? (scritto in visual basic :o)! :evil:
Se parte sar? l'inizio di una nuova era per l'azienda in cui lavoro! 8)
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 17, 2007 4:20 pm

_zioDrum_ ha scritto:Purtroppo con l'emulazione (se cos? si pu? chiamare) delle directx 8 sono ancora molto indietro..
Sempre meglio di niente! :D

so che la tua non ? una accusa, anzi, ma per dovere di cronaca :)

"Il progetto ? stato difficile e dispersivo per gli sviluppatori, solo in parte per l'incompleta o incorretta documentazione delle Win32 API. La maggior parte delle funzioni di Win32 sono documentate, ma alcuni ambiti, come i formati dei file e i protocolli, non hanno una descrizione ufficiale da parte di Microsoft. Lo stesso vale per funzioni di basso livello e per oscuri bug che dovrebbero essere duplicati precisamente affinch? le applicazioni si comportino come previsto. Gli sviluppatori di Wine hanno quindi dovuto ricorrere spesso al reverse engineering."

fonte: Wikipedia
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer gen 17, 2007 4:37 pm

beh china, spero sia risaputo che il cuore di windows ? contorto fino alla morte... :idea:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mer gen 17, 2007 4:49 pm

chinaski, possiamo rimanere in tema, o dobbiamo continuare questo ping pong di presunte offese indirette??

Ti senti chiamato in causa perch? ho detto che certi comportamenti sono da polli? Non posso neanche pensare una cosa del genere? Com'?...si pu? dire liberamente che chi usa Windows ? un fesso mentre chi usa Mac ? figo, e io non posso esprimere i miei dubbi??Se la cosa ti da fastidio ? un problema tuo mio caro, io non sto offendendo nessuno, anzi!
Se proprio vogliamo dirla tutta, siete proprio VOI 'dell'altra sponda' che definite 'coglioni' chi usa ancora Windows, siete VOI a parlare con quell'autorit? tipica di chi ? custode della verit? suprema e vuole imprimerla sugli altri.

Io ho espresso un mio pensiero, che pu? essere duale al discorso di chi promuove la diffusione di Linux e compagnia bella.

L'unica differenza tra me e te ? che, mentre io non sono assolutamente contro Linux & Co. (ci mancherebbe altro), tu e quelli che la pensano esattamente come te, invece, denigrate nella maniera pi? totale Windows facendo passare per 'scemi' chi lo usa ancora, tipo me.

Il mio discorso verteva su altro, ma se ti ostini a rispondermi prendendo 3 parole alla volta, che quindi fuori dal contesto assumono tutt'altro significato, non riferendole perci? al discorso nella sua totalit?, credo sia inutile ogni confronto.

ps: finora le parole pesanti le hai rivolte tu verso i miei confronti, dandomi dell'ignorante e magari anche dello stupido e consigliandomi di informarmi, di leggere. Io non ho offeso nessuno, n? ti ho dato del pollo, perch? il mio era un discorso generico.
Grazie comunque per il consiglio, ne far? tesoro.
Ora te ne do io uno: l'educazione e il rispetto verso il prossimo (vale anche per me sia chiaro, ma in questo caso forse ? a te che va ricordato) :wink:

...la giovent?...:tru
iron cobra

Messaggioda gastone90 il mer gen 17, 2007 4:52 pm

comunque se non siete alle prime armi con linux, provate Slackware , che ? fantastica e stabilissima :!:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer gen 17, 2007 5:04 pm

@chinaski: nessun'accusa! anzi.. :wink:
sapevo che anche wine era frutto di un duro lavoro di reverse engineering..
Prima il reversing era il mio sport preferito, quindi so che significa sbattere il muso vicino a pagine e pagine di codice macchina...e so che significa combattere con librerie del calibro di kernel32.dll e compagni... :) (c'? da dire che mi sono tolto pure lo sfizio di modificare un programma shareware sotto linux! :D)
Dietro il mio precedente post si nasconde una certa preoccupazione perch? ho paura che non riusciranno mai ad andare pari passo con l'evoluzione di windows. (soprattutto in ambito 3d).
Mi spiego meglio: se hanno impiegato tutto questo tempo per riuscire a ricostruire perfettamente (anzi meglio) le directx 7 (almeno da come si evince dai test). chiss? quanto tempo impiegheranno x ricostruire le 8. Cio?, ora come ora le dx 7 consentono una grafica limitata rispetto alle 9 quindi la maggior parte dei giochi odierni non vanno al 100% con wine...
Perci? se mantengono questo ritmo si troveranno sempre indietro..
Spero vivamente che si trovi un sistema per velocizzare le operazioni cos? siamo davvero a cavallo! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il mer gen 17, 2007 5:51 pm

per iron cobra:
Per quel che mi riguarda non ho mai pensato che chi usa windows sia sfigato, anche perch? l'ho usa anche il sottoscritto per cause di forza maggiore. Per? quello che mi preme di pi? e che mi da fastidio ? che la microsoft con le possibilit? economiche e tecniche che possiede potrebbe sfornare dei sistemi operativi fenomenali SE VOLESSE, invece le basta mandar fuori lo stesso so con qualche ritocco grafico(vedi windows vista), solo e unicamente per vendere
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 17, 2007 6:52 pm

iron cobra ha scritto:Quanto mi danno fastidio ste cose....

questo post viene immediatamente dopo l'apertura del 3d

ti ho trattato anche troppo bene IMO
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mer gen 17, 2007 7:02 pm

Non mi sembra fosse riferito a te...era un discorso generico.
Non come queste invece:
chinaski ha scritto:le cose sono due, o sei confuso, o non hai letto bene

chinaski ha scritto:a me fanno ridere quelli come te, che si intromettono per dire cosa?

chinaski ha scritto:bello mio, si vede proprio che Linux non lo conosci
"Bello mio"....ci conosciamo?
chinaski ha scritto:al posto di spararle cos? grosse, caro cobra di ferro, immergiti in letture illuminanti e edificanti, tipo...

chinaski ha scritto:e cerca anche di capire che...

chinaski ha scritto:se non sai le cose taci, che fai pi? bella figura

:wink:
iron cobra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 17, 2007 7:16 pm

certo certo, discorso generale...

ok, non voglio pi? andare in OT

se secondo te la tua posizione ? pi? corretta... tientela :mrgreen:

tanto ? tutto nero su bianco ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo