beautifulday ha scritto:il pc spreca quando una lamapdina da 75 w

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ti ? mai capitato di addormentarti con la lampadina del comodino accesa?
stesso problema...
per il sottoscritto nessuno... non so magari tu o chi paga la bolletta pu? farti notare anche questo...
ma non credo ci siano problemi...

group"

Mik0 ha scritto:il monitor se ? un CRT puoi lasciarlo accesso ma in standby, se ? un TFT, spegnilo assolutamente, consumeresti inutilmente le lampade...ma come cacchio fate a dormire col pc acceso?????
beautifulday ha scritto:non lo tengo sotto le lenzuola...
![]()

qualcuno ha scritto:ma come cacchio fate a dormire col pc acceso?????

dariogreat ha scritto:A meno che tu non lo voglia fare bruciare spegnilo.
Un mio amico per farlo cambiare dai suoi l' ha mandato a puttane lasciandolo acceso tipo un 15 16 ore mettendolo molto vicino al muro per non far sfiatare le ventole
group"

dariogreat ha scritto:A meno che tu non lo voglia fare bruciare spegnilo.
Un mio amico per farlo cambiare dai suoi l' ha mandato a puttane lasciandolo acceso tipo un 15 16 ore mettendolo molto vicino al muro per non far sfiatare le ventole

lorenzo ha scritto:i pc si rovinano di pi? a spegnerli e riaccenderli che a tenerli sempre accesi

Mik0 ha scritto:lorenzo ha scritto:
i pc si rovinano di pi? a spegnerli e riaccenderli che a tenerli sempre accesi
Questo ? verissimo. Per? non ? che si rovinano...? pi? che altro un passaggio repentino dalla posizione di attivit? a quella di "quiete", quindi senza corrente...ma ormai non c'? molto rischio in questo senso...![]()
Mik0 ha scritto:dariogreat ha scritto:
Magari lo lascia acceso con internet attaccato perch? scarica
Eh ho capito ma non ? che quando scarica ? pi? silenzioso...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti