BRUFORD ha scritto:secondo me pi? che dei pazzi son proprio dei COGLIONI incapaci anche di dare un minimo di realt? alla scena.
ok, metti il caso che sei fuori come una biscia stai imitando gli who spacchi tutto e chissenefrega. no! loro sono sanissimi spaccano tutto da SFIGATI, perch? non sono neanche capaci di farlo bene, saltano e ridono: PESSIMI, davvero PESSIMI.
guardate questo piuttosto:
...
e capite la differenza di mentalit?.
dai 3 minuti e 30 in poi circa. e soprattutto alla fine....che la lancia nel pubblico!![]()
![]()
![]()
![]()
edit: e questo.....che non ha bisogno di commenti!!!!!!
notare come hendrix prima la baci...e poi...che enfasi...altro che quegli sfigati che fanno tutto a tavolino...che ridono e scherzano!
...

nikyba ha scritto:un giorno un uomo mi chiese cosa fosse il rock and roll...
io diedi un calcio ad un bidone e dissi:"questo ? rock"
lui diede un calcio ad un altro bidone e chiese:"questo ? rock"
io mi voltai e gli risposi:"no, questa ? solo imitazione"...
...

drummer15 ha scritto:Posso anche capire che quello che dici per te ha un senso, per me ? solo una stronzata (ma non fraintendermi, ho il massimo rispetto per te e per le tue idee)! Come ti permetti tu musicista affermato di distruggere uno strumento che a me pu? costare (anzi, sicuramente costa) tanta fatica perch? magari tu puoi permettertene quanti vuoi? Ho letto anche il tuo post nella pagina precedente in cui affermavi che nei primi concerti gli Who erano sempre in rosso per via della distruzione degli strumenti e dici che li distruggevano in segno di protesta! Mah, non "basta" neanche pi? scrivere canzoni in segno di protesta, bisogna pure distruggere gli strumenti!

Ginger Drummer ha scritto:Sara che io ho la mentalit? diversa e credo nei valori di una generazione diversa dalla mia ma a vedere quei quattro imbecilli sul palco a sfasciare gli strumenti per fare i fighetti mi ha fatto venire una rabbia atroce

iron cobra ha scritto:Meno male che ci siamo noi tutti coi nostri gruppetti a dare nuova vita alla scena musicale internazionale![]()
![]()

iron cobra ha scritto:Tutta invidia cari miei....e mi raccomando, sempre pronti a criticare tutto, eh!!!!
La dimostrazione, non diciamo di cosa, la date voi, non musicisti coi controcazzi che fanno cover di un gruppo che, evidentemente, adorano da sempre.
Vorrei a questo punto sentire tutti quelli di voi che hanno un gruppo e fanno cover, se durante le serate non si atteggiano scimmiottando i propri idoli.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti