labatteria.it • Leggi argomento - I The Who del 2007 [da vedere assolutamente]

I The Who del 2007 [da vedere assolutamente]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il gio gen 18, 2007 9:02 pm

a me fanno schifo questi gesti....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio gen 18, 2007 9:31 pm

...ma poi non c'? grinta...Portnoy rimane sul palco come un ebete,poi picchia sul basso...boh...ah...non mi tirate fuori i discorsi invidia eccetera per favore...cazzo mi frega...dico solo che potevano farlo con pi? classe...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il gio gen 18, 2007 11:09 pm

Che sono dei coglioni non c'? dubbio.Per? nulla toglie che per me Gilbert e Sheehan rimangono sempre dei musicisti coi controcazzi...Comunque vorrei tanto vedere uno di noi sul palco se in quelle stesse condizioni avrebbe fatto lo stesso.Nel momento di euforia non pensi pi?,agisci e basta,poi dovevano fare un tributo ai Who preciso e conciso e hanno deciso "coverizzare" un p? tutto del gruppo. :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven gen 19, 2007 12:20 am

un giorno un uomo mi chiese cosa fosse il rock and roll...
io diedi un calcio ad un bidone e dissi:"questo ? rock"
lui diede un calcio ad un altro bidone e chiese:"questo ? rock"
io mi voltai e gli risposi:"no, questa ? solo imitazione"...

...

:x
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il ven gen 19, 2007 8:44 am

ma si lars, saranno dei musicisti con i controcazzi, di grandissima e indubbia tecnica sopraffina quanto vuoi.

ma in quanto a carisma: 0. e nel rock il carisma conta al 63,8%.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven gen 19, 2007 11:24 am

Ginger Drummer told the truth....eccheccazzo.

Big Ginger!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda 255052 il ven gen 19, 2007 12:04 pm

63.8%? Wow!

Comunque io non conosco molto gli Who, di quell'epoca seguo altri rami, per? mi ? sembrato che Portnoy e soci qui fossero veramente penosi.
Portnoiz l'ho anche visto suonare 3 canzoni dei Beatles, seduto dietro a una Tama color Ringo e misure Ringo (e occhialazzi da tamarro), pestando come nelle sue canzoni. Diavolo, se doveva fare una cover la faceva uguale, oppure la rivisitava completamente! Non mi piacciono queste poco convinte vie di mezzo!
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il ven gen 19, 2007 12:15 pm

BRUFORD ha scritto:secondo me pi? che dei pazzi son proprio dei COGLIONI incapaci anche di dare un minimo di realt? alla scena.
ok, metti il caso che sei fuori come una biscia stai imitando gli who spacchi tutto e chissenefrega. no! loro sono sanissimi spaccano tutto da SFIGATI, perch? non sono neanche capaci di farlo bene, saltano e ridono: PESSIMI, davvero PESSIMI.

guardate questo piuttosto:
...
e capite la differenza di mentalit?.
dai 3 minuti e 30 in poi circa. e soprattutto alla fine....che la lancia nel pubblico! :P :P :P :P :P
edit: e questo.....che non ha bisogno di commenti!!!!!!
notare come hendrix prima la baci...e poi...che enfasi...altro che quegli sfigati che fanno tutto a tavolino...che ridono e scherzano!
...

Premetto che non ho visto nessun video ma ste frasi qua mi fanno un po' ridere sapete! E non sto difendendo Portnoy e soci, se distruggono degli strumenti sono dei coglioni, ma esaltare il modo di distruggere degli strumenti seppur fatto da dei mostri sacri a me non sta bene! Bravi, avete fatto la storia ma che senso ha distruggere degli strumenti? A perch? essere fuori come balconi ? una buona scusante? Non penso proprio!!! Ho capito che gli idoli del passato sono storia ma esaltarne anche questi atti mi sembra eccessivo :cry:
Poi comunque ognuno fa quello che vuole ma permettetemi di dire che mi viene da sorridere quando leggo ste frasi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven gen 19, 2007 12:18 pm

Semplicemente Drummer15 dipende dal contesto sociale e politico nel quale un gesto viene eseguito

Tutto qui
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven gen 19, 2007 12:26 pm

Posso anche capire che quello che dici per te ha un senso, per me ? solo una stronzata (ma non fraintendermi, ho il massimo rispetto per te e per le tue idee)! Come ti permetti tu musicista affermato di distruggere uno strumento che a me pu? costare (anzi, sicuramente costa) tanta fatica perch? magari tu puoi permettertene quanti vuoi? Ho letto anche il tuo post nella pagina precedente in cui affermavi che nei primi concerti gli Who erano sempre in rosso per via della distruzione degli strumenti e dici che li distruggevano in segno di protesta! Mah, non "basta" neanche pi? scrivere canzoni in segno di protesta, bisogna pure distruggere gli strumenti! :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 7eils il ven gen 19, 2007 12:38 pm

nikyba ha scritto:un giorno un uomo mi chiese cosa fosse il rock and roll...

...

:x

quoto.
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il ven gen 19, 2007 12:48 pm

drummer15 ha scritto:Posso anche capire che quello che dici per te ha un senso, per me ? solo una stronzata (ma non fraintendermi, ho il massimo rispetto per te e per le tue idee)! Come ti permetti tu musicista affermato di distruggere uno strumento che a me pu? costare (anzi, sicuramente costa) tanta fatica perch? magari tu puoi permettertene quanti vuoi? Ho letto anche il tuo post nella pagina precedente in cui affermavi che nei primi concerti gli Who erano sempre in rosso per via della distruzione degli strumenti e dici che li distruggevano in segno di protesta! Mah, non "basta" neanche pi? scrivere canzoni in segno di protesta, bisogna pure distruggere gli strumenti! :x

Semplicemente enfatizzavano concetti espressi con la musica, pur non essendo la loro musica propriamente di protesta.

Poi c erano musicisti di protesta che non avevano bisogno di rompere nulla per far arrivare il loro messaggio

Prendi Woody Guthrie, Pete Seeger, il primo indimenticato Bob Dylan, Joan Baez, Crosby Stills Nash and Young.

Quella era vera musica di protesta

Sara che io ho la mentalit? diversa e credo nei valori di una generazione diversa dalla mia ma a vedere quei quattro imbecilli sul palco a sfasciare gli strumenti per fare i fighetti mi ha fatto venire una rabbia atroce

:cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il ven gen 19, 2007 4:05 pm

Secondo me, hanno voluto dare solo un po' di spettacolo. Il risultato? Pessimo. :x
E a questo punto mi viene solo da dire: "Che cazzo di spreco!!!". Se penso al culo che devo farmi per comprarmi un cazzo di piatto o quant'altro... e questi spaccano allegramente tutto... :cry:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven gen 19, 2007 6:01 pm

Ginger Drummer ha scritto:Sara che io ho la mentalit? diversa e credo nei valori di una generazione diversa dalla mia ma a vedere quei quattro imbecilli sul palco a sfasciare gli strumenti per fare i fighetti mi ha fatto venire una rabbia atroce

:cry:

Guarda, su questo la penso esattamente come te e lo dico convintissimo pur essendo Portnoy il mio batterista preferito, Gilbert un chitarrista sopraffino e Sheehan uno dei pi? bravi bassisti di sempre! Semplicemente a me non verrebbe mai in mente neanche per sbaglio di distruggere uno strumento n? per motivi ideologici n? tantomeno per far scena, anche perch? gli strumenti me li pago io!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven gen 19, 2007 6:12 pm

iron cobra ha scritto:Meno male che ci siamo noi tutti coi nostri gruppetti a dare nuova vita alla scena musicale internazionale :tru :tru :tru

b?,ci si prova!Ma per sfortuna c'? gente come te che pur di difendere i suoi idoli(i soliti) smerda altri gruppi(ma che vi avr? mai fatto sto Portnoy?vi regala le batterie?).Contiuniamo cos? che la musica ci ringrazier
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven gen 19, 2007 6:20 pm

Anche la tua risposta Ginoleo ha un senso e la capisco! Di fatto sono in linea coi tuoi pensieri ma ripeto, coglioni loro (doppiamente) a imitarli, coglioni chi l'ha fatto prima! E questo aspetto comunque esula dall'aspetto "musicista"!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven gen 19, 2007 6:51 pm

si si,quello che dici ? sacrosanto,tanto ? vero che su un 3ad di chad smith che spaccava il drumkit a Roma ho espresso il mio dissenso :wink:
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sabba il ven gen 19, 2007 7:02 pm

billy e gary sono stati costretti a farlo. NON GLI DATE LA COLPAAAAA!

billy :( :cry: gary :( :cry:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il sab gen 20, 2007 12:28 am

nikyba ha scritto:un giorno un uomo mi chiese cosa fosse il rock and roll...
Che stronzata...
iron cobra

Messaggioda st0rm il sab gen 20, 2007 2:03 am

iron cobra ha scritto:Tutta invidia cari miei....e mi raccomando, sempre pronti a criticare tutto, eh!!!!
La dimostrazione, non diciamo di cosa, la date voi, non musicisti coi controcazzi che fanno cover di un gruppo che, evidentemente, adorano da sempre.
Vorrei a questo punto sentire tutti quelli di voi che hanno un gruppo e fanno cover, se durante le serate non si atteggiano scimmiottando i propri idoli.

l'unica cosa di cui sono invidioso ? il fatto che loro hanno strumenti in regalo e io no, ma tanto li distruggono, per cui alla fine non hanno nessun vantaggio :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il sab gen 20, 2007 4:38 am

direi ch eper me possono rompere pure cosa gli pare, ma ? ovvio che per alcuni la scena sar? positiva per altri sar? negativa... quindi si prendono le loro responsabilit?.

da portnoy speravo di non dovermi aspettare niente del genere visto che sono proprio i dream theater ch emi hanno svegliato dal torpore del pop italiano e mi ahnno abituato ad ascoltare in maniera pi? ampia...

A me non piace. a sheehan non ? piaciuto, al pubblico di sinistra ? venuto da vomitare al pubblico vicino al palco ? venuto un orgasmo...il cameran avrebbe tirato loro anche un cammello travestito da rototom...

I gusti bisogna anche saperli gestire :cry:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto