IrIsH-ReBeL ha scritto:Ciao ragazzi!Ho bisogno di alcuni consigli su come aumentare la velocit? del DOPPIO COLPO sulla grancassa.. Con le braccia ci sono e riesco anke in rullate e passaggi abbastanza veloci e tortuosi.. ma il piede destro ? sempre stato un problema..Avete CONSIGLI, TRUCCHI, TECNICHE?Potrebbe essere il pedale (il mio fa proprio cagare..)?!Sbizarritevi!GRAZIE IN ANTICIPO! GaBbA gAbBa HeY!

groogets ha scritto:guarda..nn ti puoi sbagliare..
l'esercizio ? uguale a quello del piede destro...
t metti un bel metronomo in cuffia..iniziando da 70...e ti fai i tuoi bei sedicesimi a doppi colpi....ke scioglie..
sciolto il piedino...il giokino tacco/punta...? uguale al destro...IrIsH-ReBeL ha scritto:
Ciao ragazzi!Ho bisogno di alcuni consigli su come aumentare la velocit? del DOPPIO COLPO sulla grancassa.. Con le braccia ci sono e riesco anke in rullate e passaggi abbastanza veloci e tortuosi.. ma il piede destro ? sempre stato un problema..Avete CONSIGLI, TRUCCHI, TECNICHE?Potrebbe essere il pedale (il mio fa proprio cagare..)?!Sbizarritevi!GRAZIE IN ANTICIPO! GaBbA gAbBa HeY!

Portnoytom ha scritto:groogets ha scritto:
guarda..nn ti puoi sbagliare..
l'esercizio ? uguale a quello del piede destro...
t metti un bel metronomo in cuffia..iniziando da 70...e ti fai i tuoi bei sedicesimi a doppi colpi....ke scioglie..
sciolto il piedino...il giokino tacco/punta...? uguale al destro...qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by IrIsH-ReBeL</i>
Ciao ragazzi!Ho bisogno di alcuni consigli su come aumentare la velocit? del DOPPIO COLPO sulla grancassa.. Con le braccia ci sono e riesco anke in rullate e passaggi abbastanza veloci e tortuosi.. ma il piede destro ? sempre stato un problema..Avete CONSIGLI, TRUCCHI, TECNICHE?Potrebbe essere il pedale (il mio fa proprio cagare..)?!Sbizarritevi!GRAZIE IN ANTICIPO! GaBbA gAbBa HeY!
Scusate manto ma io sto TACCO/PUNTA non riesco fisicamente a farlo..il tallone mi esce fuori dal pedale..e non credo ke sia il numero delle mie scarpe, ho un normale 45 /vabb?, non ho un 50, qsto vojo dire)..

Ghor ha scritto:<font color="black">Intendi usando un solo pedale?
Se ? cos? ti posso dire che ci soni due tecniche principalmente.
1- tieni la punta del piede a met? pedale, il tacco di poco alzato e usi i pedali sfruttando il movimento della caviglia (oltre cmq ad un certo movimento della gamba, chiaro)
In questo modo vai molto veloce. Puoi fare due colpi velocissimi facendo slittare il piede in avanti. Pi? difficile spiegarlo che provare a farlo.
2- tieni il piede coprendo tutta la lunghezza del pedale. Il colpo singolo lo fai sollevando tutta la gamba. In questo modo tiri delle fucilate. Il tacco punta (se ? uello che intendo io) lo fai in 2 movimenti:
- mentre premi il pedale con la punta porti su la gamba e il tacco
- il secondo colp lo dai portando gi? tutto il piede.
Mi sa che non si capisce un kazoo</font id="black">

</font id="red">Danny Carey ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Intendi usando un solo pedale?
Se ? cos? ti posso dire che ci soni due tecniche principalmente.
1- tieni la punta del piede a met? pedale, il tacco di poco alzato e usi i pedali sfruttando il movimento della caviglia (oltre cmq ad un certo movimento della gamba, chiaro)
In questo modo vai molto veloce. Puoi fare due colpi velocissimi facendo slittare il piede in avanti. Pi? difficile spiegarlo che provare a farlo.
2- tieni il piede coprendo tutta la lunghezza del pedale. Il colpo singolo lo fai sollevando tutta la gamba. In questo modo tiri delle fucilate. Il tacco punta (se ? uello che intendo io) lo fai in 2 movimenti:
- mentre premi il pedale con la punta porti su la gamba e il tacco
- il secondo colp lo dai portando gi? tutto il piede.
Mi sa che non si capisce un kazoo</font id="black">
<font color="red">??:
??: ...ma non ? il contrario??.. cio? prima dai il copo con tutto il piede(tacco)...e poi il secondo di punta sfruttando il rimbalzo del primo
??:
??: ...anche perche perche se no il tuo si chiamerebbe punta tacco
....per? magari mi sbaglio io
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti