quoto

Ufobobo ha scritto:Ho un gruppo dall'estate 2006, una bella band, formata da me, bassista, chitarrista e cantante (donna), niente di particolare ma le nostre canzoni le suoniamo bene, abbiamo completato da poco il repertorio per poter cominciare a suonare in qualche locale.
Purtroppo , ieri, alla cantante, hanno trovato un nodulo alla gola, fra quindici giorni ha una nuova visita e potrebberlo anche dirle che non pu? pi? cantare.
Sono tre anni che suono la batteria e non ho mai avuto occasione di fare una serata, se le cose dovessero andare male ho proprio una bella voglia di vendere tutto e smettere di suonare una volta per tutte.

patapunfete ha scritto:Ufobobo ha scritto:Ho un gruppo dall'estate 2006, una bella band, formata da me, bassista, chitarrista e cantante (donna), niente di particolare ma le nostre canzoni le suoniamo bene, abbiamo completato da poco il repertorio per poter cominciare a suonare in qualche locale.
Purtroppo , ieri, alla cantante, hanno trovato un nodulo alla gola, fra quindici giorni ha una nuova visita e potrebberlo anche dirle che non pu? pi? cantare.
Sono tre anni che suono la batteria e non ho mai avuto occasione di fare una serata, se le cose dovessero andare male ho proprio una bella voglia di vendere tutto e smettere di suonare una volta per tutte.
ciao.
spero tu legga questo messaggio.
io sono un discreto cantante, e nel 1999 ho fatto una visita medica
perche' avevo la voce strana e mi hanno trovato
dei noduli nelle corde vocali, si chiamano polipi.
sono andato da un logopedista che mi ha detto che
la causa ovviamente era la cattiva impostazione della voce,
sia cantando che parlando.
in un mesetto ho imparato a parlare e a cantare correttamente,
e tutto e' andato a posto.
parla con la tua cantante, consigliale un logopedista e tutto andra' bene!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite