labatteria.it • Leggi argomento - La terrificante crociata anti dance\tecno\house. Arruolatevi

La terrificante crociata anti dance\tecno\house. Arruolatevi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il mar gen 23, 2007 10:00 pm

Ciao ragazzi.... dopo un'attenta riflessione ho deciso di fondare questa setta...... che poi ? anche una crociata, una lotta :evil: .....

? la ribellione a un "genere musicale" (se cos? si pu? dire :?), che uccide la musica...

non bisogna saper suonare, non bisogna saper cantare.... insomma, un qualunque informaticuccio\dj del cazzo si mette con strumenti elettronici e paf......... ti caccia la hit dell'estate e i cretini di turno la mettono in macchina con il sub-woofer a palla :x ....

ridicolo :oops: ....

allora.... chiunque vuole pu? mettere in firma di essere membro della terrificante setta anti musica dance\tecno\house....

fatevi avanti miei prodi.... :wink: il primo sar? membro onorario... :D
Ultima modifica di DannyK il mer gen 24, 2007 9:44 pm, modificato 2 volte in totale.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Zak90 il mar gen 23, 2007 10:38 pm

posso unirmi?
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
.:Primo generale della terrificante crociata anti dance\tecno\house:.
Zak90
martellatore
martellatore

Messaggioda fricchiettone il mar gen 23, 2007 10:43 pm

...SONO DALLA TUA, MA NIENTE RIVOLTE ANTISOMMOSSE INTESI? :tru
fricchiettone
battipentole

Messaggioda alexwater89 il mar gen 23, 2007 10:50 pm

simpatizzo anche se non ? vero che possono farlo tutti, non ? cos? semplice fare un buon lavoro(anche se a me non piace).
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il mar gen 23, 2007 10:50 pm

ci sono.......contro la dance e le cagate varie x sempre :tru
posso scrivere braccio destro della terrificante setta anti dance\tecno\house???
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar gen 23, 2007 10:55 pm

simpatizzo anche se non ? vero che possono farlo tutti, non ? cos? semplice fare un buon lavoro(anche se a me non piace).
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zak90 il mar gen 23, 2007 11:08 pm

allora metto in firma?
Zak90
martellatore
martellatore

Messaggioda Jakiliebezeit il mar gen 23, 2007 11:11 pm

anche io mi unisco alla setta e ne sono pi? che orgoglioso di farne parte :a: e questo lo dice uno che con la musica dance tecno house praticamente ci ? nato,mio fratello era DJ ed io gi? da piccolo sentivo questa musica e ogni volta a sentirla mi veniva il voltastomaco
gi? da bambino BLEAH :x
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mer gen 24, 2007 12:19 am

agiungo la mia....lo so' che si scherza,maquando qualcuno disprezza i vostri gusti musicali. ha motivo di aver torto no?.
ecco perche' bisogna rispettare tutta la musica anche i generi che non comprendiamo e non ci piacciono.
e non si pu? dire o pensare, la mia ? migliore e la tua fa' schifo ed ? ignorante
perche' si st? sbagliando. siete liberi di formarvi una setta. ma sappiate che ? ingiusto.
aggiungo un vecchio detto.....i gusti non si discutono... huahauahuaa
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer gen 24, 2007 3:03 am

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il mer gen 24, 2007 2:52 pm

DannyK aspetto la tua autorizzazione x aggiungiere la firma :wink:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer gen 24, 2007 3:16 pm

andate tutti
aggiungete la firma........ fonsis vai col braccio destro.........
poi vorrei rispondere a mogly... come hai ben notato io non ho discriminato un genere musicale come metal o pop..... io lotto contro qualcosa che non ritengo sia musica....
la musica per me ? fatta da chitarre, batterie, tastiere, fiati e tutto quello che si pu? suonare.
Ma non da un pc.... e neanche da una piattaforma da dj... questa non ? musica...
sono due o tre note che si ripetono insieme a 4 o 5 parole sempre uguali con una base di cassa in quarti e i bassi a palla (ovviamente tutto campionato...) poi fate voi.... secondo me questo uccide la musica... anche perch? le persone che l'ascoltano (sigh!!! :( ) sono sempre di pi?...
Ultima modifica di DannyK il mer gen 24, 2007 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
DannyK
moderatore

Messaggioda landon barker il mer gen 24, 2007 3:24 pm

Ci sono anchio........ricordo che sono stato l'ispiratore di questa setta...... :D :mrgreen: Quindi aspiro ad un ruolo di potere.... :D

Soprattutto non mi piacciono i comportamenti di chi lo ascolta e ne fa una ragione di vita: truzzetti, fighetti, ect. (della mia et? circa, sono i peggiori).

De gustibus, ma "a pelle" non ? proprio il mio genere........
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il mer gen 24, 2007 3:36 pm

Landon Allora scrivi membro ispiratore della setta ecc ecc :D :D
DannyK
moderatore

Messaggioda Roby90 il mer gen 24, 2007 3:54 pm

Ci sono anch'io...non sopporto l'house...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il mer gen 24, 2007 3:56 pm

buona roby :tru ........ ah dimenticavo una cosa.... se volete spiegate anche i motivi perch? siete contro questo tipo di "musica"... altrimenti la nostra crociata non ha senso....
DannyK
moderatore

Messaggioda Therev il mer gen 24, 2007 3:57 pm

sempre contro la dance!!
:tru :tru
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roby90 il mer gen 24, 2007 3:58 pm

Intanto l'ho scritto nella mia firma...e adesso ti dico i miei motivi. Io odio quei trappani ke se ne vanno in giro per la citt? co la musica house a palla...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mer gen 24, 2007 4:36 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer gen 24, 2007 4:47 pm

il problema ? proprio quello che hai evidenziato tu caro soul.... il problema ? la "musica non suonata"....
non possono farmi passare per musica un insieme di rumori (prendi la tecno oppure senti la colonna sonora della pubblicit? nuova della D&G) che fa ballare la gente solo perch? segue un ritmo costante e ha i bassi a palla... chi ascolta questa musica (e poi magari schifa il blues perch? ? "palloso") per me ? solo un ignorante... la definizione di "morte della musica" deriva proprio da quello. che ormai la gente "non musicista" sente solo (o quasi per fortuna), questo tipo di generi musicali, buttando nel cesso secoli di musica suonata da provessionisti con i controattribbuti....

A questo punto potrei far ballare migliaia di persone solo colpendo il charleston aperto in levare e la grancassa in quarti... ma non sarebbe musica...

il fatto che la gente ci balli deriva solo da una sequenza ritmica di "rumori" che indubbiamente affascinano (anche io, essendo un "fan" del ritmo come ogni batterista, ne vengo attratto), ma non per questo, per me, merita di essere elevato al pari di generi che hanno fatto la storia come jazz, blues e rock.

Aggiungo infine che, come avete notato, nei generi musicali che odio, non ho inserito ad esempio quello dei balli latino-americani (i balli di gruppo, per intenderci), che, pur non essendo il mio genere preferito (...), certamente richiedono, per essere composti, delle abilit? non indifferenti, visti i vari mix di suoni che li compongono oltre, per giunta, alle spiccate qualit? canore di chi li interpreta.
questo per spiegare che io non ho aperto questo tread per andare contro qualcosa che semplicemente non mi piace, quanto, piuttosto, per andare contro la non musica.
DannyK
moderatore

Messaggioda PAICE 87 il mer gen 24, 2007 5:09 pm

landon barker ha scritto:Soprattutto non mi piacciono i comportamenti di chi lo ascolta e ne fa una ragione di vita: truzzetti, fighetti, ect. (della mia et? circa, sono i peggiori).

Scusa,solo per capire...quali sarebbero i comportamenti di chi la ascolta?
Io ascolto (e sono nato a pane e tutt'ora mi nutro di rock'n roll e hard rock anni 60-70) anche questo genere di musica,seppur non la ritengo certo musica del cuore,che mi emoziona,ma la ascolto,quando mi va. (dance,tecno) E si pu?,e ne conosco, essere persone cazzutissime,impegnate,in gamba,sensibili,e ascoltare allo stesso tempo questo tipo di musica.

Specifico che non sempre chi ascolta questo genere ascolta SOLO questo genere e non sempre chi ascolta questo genere assume le caratteristiche del truzzetto o fighetto che sia.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer gen 24, 2007 5:13 pm

Infatti Landon ha scritto che non sopporta chi ne fa una ragione di vita...... non chi la ascolta e basta........ :D
DannyK
moderatore

Messaggioda Ufobobo il mer gen 24, 2007 5:42 pm

Non posso non mancare!!
Sono un crociato!
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il mer gen 24, 2007 6:06 pm

ekkomiiii !!! ci sono ank io :tru :tru :tru
non sopporto proprio la musica dance,perke non mi trasmette niente, anzi al solo pensiero di ascoltarla "vedo in mente" tanti fighettini tutti vestiti D&G ke non fanno un cazzo dalla mattina alla sera ma hanno dietro i genitori ke li accontentano in tutto...
non ? frustrazione ma proprio non sopporto i figh???tti... :suk :suk :suk

aggiungo subito il nome dell alleanza... :tru :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il mer gen 24, 2007 7:38 pm

aderisco!

posso essere ammiraglio? :mrgreen:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer gen 24, 2007 7:43 pm

Premettendo che cmq un conto ? fare lo scemo alla festa del paese dietro due lettori cd con simulazione di scratch e similia...

Un conto ? avere dei vinili in mano...

A parte ci?, vi rammento solo che per fare una cosa anche solo semplicemente ascoltabile anche lavorando con rumori e campionamenti ci vuole sempre una certa dose di gusto e capacit? musicali...e vorrei vedere noi comporre pure la pi? looposa cagata tecno del mondo che cosa riusciamo a fare...

E cmq ricordate che se non ci fosse lo schifo nel mondo non si potrebbe nemmeno distinguere il bello...e poi non ? corretto criticare un genere musicale solo perch? ? apprezzato maggiormente da gente con gusti e comportamenti da noi non apprezzati...

In ogni caso avete il mio appoggio morale per la crociata contro il tamarro che gira col sub a palla gli occhiali plasticoni a maschera da saldatore le magliette rosa fricchettone dichiarato le braghe strappate in fondo al culo la catenella di zama lucidata similoro e la barba lunghetta a mo' di colui che se ne sbatte...ed il passo ondeggiante a gambe divaricate della serie mi hanno sistemato il magazzino del cacao per tutta la notte...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Zak90 il mer gen 24, 2007 7:43 pm

essendo stato il primo...ke firma devo mettere????

cmq io sn contrario all'house solo xk? io amo la musica fatta di plettri...di bacchette...ecc
Zak90
martellatore
martellatore

Messaggioda Roby90 il mer gen 24, 2007 7:58 pm

Ciao zak90 per ora mettiti membro almeno cominciamo ad essere qualcuno in pi?...poi vedi con dannyK
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda Zak90 il mer gen 24, 2007 8:03 pm

ok...iniziamo a salire di numero :wink:
Zak90
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il mer gen 24, 2007 8:06 pm

appunto.... bravi i miei soldati.... zak ? vero tu sei il primo e avevo promesso una firma da membro onorario.... e visto che si parla di una crociata metti pure primo generale della setta ecc ecc.....
ah pensavo una cosa.... cambiamo il nome della setta in crociata anti dance\tecno\house?
mi ispira di pi?!

Aspetto le risposte degli iscritti prima di procedere....
DannyK
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto