kharn ha scritto:[imho ON]
secondo me Rudess e' il peggiore dei 3 tastieristi che hanno avuto i DT, in quanto ad ispirazione (non a tecnica, ovviamente!!)
[imho OFF]

Dave Grohl ha scritto:non capisco tutta questa smania di tirare fuori un cd all'anno...

Perseverare???Ginger Drummer ha scritto:Certo ma errare ? umano perserverare ? diabolico
iron cobra ha scritto:Ginger Drummer ha scritto:Certo ma errare ? umano perserverare ? diabolico
...? proprio vero, la loro musica non ? per tutti....

Therev ha scritto:ritornando sul discorso dei tastieristi il migliore resta KEVIN MOORE detto anke che ha scritto 13 pezzi tra cui Pull me under Surrounded e Wait for Sleep che fanno la storia dei DT.
e a proposito di Wait for Sleep Rudess pu? essere pure il pi? bravo tecnicamente ma nn pu? mai icreare le atmosfere da brividi che creava Moore in quel pezzo il pelatone ? troppo freddo e piatto

Non posso perdere 3 ore e occupare 5 mega del database di cioto per fare esempi su tutte e 90 o quante cazzo sono le canzoni dei DT.kharn ha scritto:detto questo:
@iron cobra: ma tu hai acoltato i cd dei DT precendenti il "lontano" 1999 ?
a questo punto mi viene qualche dubbio.
Al di l? delle opinioni personali, io cerco sempre di non spettarmi chiss? che da un gruppo, anzi voglio che siano loro a stupirmi senza che magari io dica "oh, finalmente" oppure "lo sapevo un altro flop".kharn ha scritto:ad ogni nuova uscita spero sempre in un cambio di rotta, cosa fino ad edesso mai accaduta
ma non e' mai troppo tardi!

non penso facciano la fameGinger Drummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:non capisco tutta questa smania di tirare fuori un cd all'anno...
MMMMM per soldi????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti