eh eh eh ehsouldrum ha scritto:E poi non tiriamo fuori la storia dei prezzi.....tanto e' tutto relativo
Penso sia relativo anche questo, non credi?souldrum ha scritto:se anche i Cd costassero 10 euro, la gente scaricherebbe comunque con emule, pensando ch 10 euri siano sempre esagerati.
Non preoccuparti, sono immune dal virus "V-CdP".souldrum ha scritto:p.s.
il termine "pistola" non e' riferito a te......era solo per dire "il primo che capita".
Non ? per contraddirti di nuovo, ma semplicemente non credo che sia andata proprio cos?.souldrum ha scritto:Sta di fatto che invece di diminuire i prezzi (cala la domanda) sono aumentati, proprio per riprendersi i soldini persi in pirateria dilagata...
Su questo sono perfettamente d'accordo con te. Ma non dobbiamo, PER QUESTO, far finta di niente o giustificare il caro prezzi. Come ho detto poche righe pi? su, non credo sia questo il motivo principe...e di questo no sono convinto!souldrum ha scritto:Quindi....siamo onesti......quasi sempre e' vero che "l'occasione fa l'uomo ladro" (e la donna puttana, come dicono dalle mie parti), ed e' questa la pirateria da combattere..
Ecco, anche se l'hai detto "sottovoce"...? questo il vero problema!souldrum ha scritto:Sia ben chiaro che il detto dell'occasione che fa l'uomo ladro vale anche per i produttori, che certamente, appena trovano qualcosa su cui speculare, ci si buttano per fare razzia...
Potrebbe anche essere, ma le case discografiche sono come le banche...sann? bene dove e cosa colpire!souldrum ha scritto:Alla fine si tratta di dare un colpo al cerchio e uno alla botte........ed e' questa la cosa difficile........nessuno dei 2 vuole prendere delle botte.......

Guerra alle major!!!

No, sono tipi poco loquacisouldrum ha scritto:La prossima volta cosa mi chiedi?......se faccio il notaio?.........MAGARI!!!!!!!
![]()
e che ci posso fare se mi dai l'idea di essere cos??souldrum ha scritto:e poi non puoi dirmi cio'......se c'e' una cosa che non sopporto sono i politici e i giornalisti........e tu mi parli proprio di queste 2 categorie.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite