labatteria.it • Leggi argomento - D.T. Systematic Chaos - topic ufficiale

D.T. Systematic Chaos - topic ufficiale

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 24, 2007 9:14 pm

oh svizzero, fuori dai coglioni diamooooo :o :o

cmq, non nominare i deep purple invano, soprattutto per bestemmiare comparandoli col teatro dei sogni :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KappeiJin il mer gen 24, 2007 9:28 pm

Posso solo dire che abbraccio calorosamente Iron Cobra, la pensa esattamente come me, pochi cazzi, i DT per me sono geniali e anche io non ne posso pi? di gente che si intrufola nelle discussioni per spalare merda (capisco critiche costruttive, ma le spalate proprio no); ultimamente poi ? pieno di gente che si dichiara fan, entra nei topic e inizia a dire "eh ma speriamo che il nuovo non sia deludente come gli ultimi 3 dischi, che sono stati tremendi", come se il gruppo fosse improvvisamente diventato tutt'altro... a questi signori rispondo che i DT andrebbero capiti meglio. Non parlo solo di sto forum, eh, anzi, se vi fate un giro per internet capirete che ? cos? in quasi tutte le discussioni. Soprattutto noto che quando fanno un disco prog "si ripetono" e quando fanno qualcosa di pi? leggero "si vendono al commerciale e non fanno pi? prog", insomma vedo che molti li criticano a priori senza rendersi conto di quanto sia vasta la loro dimensione musicale.
Bravura e umiltà devono andare di pari passo.
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kharn il mer gen 24, 2007 9:40 pm

:mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D

senza parole, meglio ridere va'

:mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
kharn
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Therev il mer gen 24, 2007 10:00 pm

KappeiJin ha scritto:Posso solo dire che abbraccio calorosamente Iron Cobra, la pensa esattamente come me, pochi cazzi, i DT per me sono geniali e anche io non ne posso pi? di gente che si intrufola nelle discussioni per spalare merda (capisco critiche costruttive, ma le spalate proprio no); ultimamente poi ? pieno di gente che si dichiara fan, entra nei topic e inizia a dire "eh ma speriamo che il nuovo non sia deludente come gli ultimi 3 dischi, che sono stati tremendi", come se il gruppo fosse improvvisamente diventato tutt'altro... a questi signori rispondo che i DT andrebbero capiti meglio. Non parlo solo di sto forum, eh, anzi, se vi fate un giro per internet capirete che ? cos? in quasi tutte le discussioni. Soprattutto noto che quando fanno un disco prog "si ripetono" e quando fanno qualcosa di pi? leggero "si vendono al commerciale e non fanno pi? prog", insomma vedo che molti li criticano a priori senza rendersi conto di quanto sia vasta la loro dimensione musicale.

infatti e come persone che vogliono solo prog o metal dai dt.... perch? nn accettate la versione pi? soft dei dt? (le songs commerciali che fanno i gruppi metal mettono sotto i piedi tutti i gruppi commerciali del momento ke fanno canzoni soft!)
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda iron cobra il mer gen 24, 2007 11:16 pm

KappeiJin ha scritto:Posso solo dire che abbraccio calorosamente Iron Cobra, la pensa esattamente come me
Forse io e te rientriamo in quel gruppo famoso di cui parlavo? :D :mrgreen: :wink:

@kharn: saggia decisione! :wink:
iron cobra

Messaggioda Lars90 il gio gen 25, 2007 12:09 am

iron cobra ha scritto:E occhio! Perch? nessun gruppo prog prima di loro ? riuscito a fondere in maniera direi quasi perfetta tecnica e melodia!!!
:tru

1973 - Selling England by the Pound

1981 - Moving Pictures

1969 - In the Court of the Crimson King

e mi fermo qua :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda hydra il gio gen 25, 2007 10:11 am

beh....se tanta gente afferma che che gli ultimi 3 dischi sono stati tremendi un motivo ci sar?...poi ? normale che ognuno ha i suoi gusti e quindi ad alcuni piace e ad altri no, e quindi ci saranno le persone che continueranno a comprare i loro dischi e altri no...mi sembra tutto normale.
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il gio gen 25, 2007 10:21 am

Bah. Io credo, con tutto il rispetto, di avere abbastanza conoscenze in ambito progressive per poter tranquillamente affermare che i DT sentiti negli ultimi due dischi non sono i DT degli esordi, n? quelli che tutti abbiamo amato con Awake, Images and Words, ACOS e SFAM. Non so se sia questione di scarsa ispirazione, se sia la reale volont? del gruppo di abbassare il tiro e di scegliere una strada non dico pi? commerciale ma quantomeno pi? "market oriented", quindi che cerca di capire e carpire le mode ed i suoni del momento (una scelta che in Octavarium ? molto evidente), oppure una semplice mancanza di stimoli, una classica seduta sugli allori. Non lo so, ma sono in grado di giudicare quello che ascolto. E se TOT potrebbe piacere a chi ama le sonorit? pi? dure, allo stesso modo pu? far storcere il naso a chi apprezzava la forte venatura progressiva che aveva (ed ha) reso i DT celebri in tutto il mondo. Per non parlare di quanto inciso nell'ultimo disco. Siamo un forum di batteristi, vi invito a guardare Drumavarium e poi ad ascoltare le parti ritmiche di Awake. C?? un abisso, non sembra neanche lo stesso batterista. La povert? di idee in 8varium ? alla portata delle orecchie di tutti. Non so tratta di voler screditare a tutti i costi una band che ho sempre amato, ma di giudicare oggettivamente un disco che poi pu? anche piacere ma che ? oggettivamente scarno e poco complesso. E si badi bene che la complessit? nel progressive non ? assoli supersonici, tempi dispari a go-go e suite da 56 minuti. La complessit? la si ottiene anche costruendo atmosfere che magari suonano semplici ma che in realt? sono molto curate e soprattutto trasmettono un emozione. Prendete band come i Riverside: tecnicamente non si grida al miracolo, eppure non c'? una nota fuori posto, ed i pezzi suonano dannatamente ben strutturati nonostante di per s? non siano affatto cos? complicati. A volte sono le idee, anche semplici, a fare di un disco un BEL disco.
La speranza, ripeto, ? che i DT tornino non a fare "progmetal", non voglio fare discorsi da purista, non ? da me, ma che semplicemente ricomincino a mettersi in gioco, a rischiare la faccia (non dovrebbe essere un problema dopo 20 anni di carrirera), ad essere CREATIVI. Si prendano tutto il tempo necessario, io sono sicuro che possono ancora tornare grandi, anzi grandissimi.

Last but not least, c'? da notare che ormai non ? pi? come 10 o 15 anni fa, dove le proposte valide in ambito progmetal si contavano sulle dita di una mano. Gli ultimi due anni ci hanno regalato decine di band che si offrono come alternative validissime ai DT che non ci sono pi?, in attesa del loro ritorno ad alti livelli. E questo credo debba essere un incentivo per gli stessi DT a fare bene il loro lavoro: comporre musica di alto livello, degna di tali musicisti.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kharn il gio gen 25, 2007 10:33 am

uccio ti quoto pienamente...
riguardo alla durezza di TOT:
io ascolto in genere sonorita' ben piu' dure di quelle dei DT, e secondo me e' molto piu' "duro" Awake (che ha un impatto travolgente) di TOT
kharn
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 11:00 am

Uccio concordo in parte, ma vorrei porre una domanda: quale gruppo nella storia della musica, che ? stato importante e ha fatto la differenza come i DT o anche pi?, ha sfornato tutti capolavori? un album meglio dell'altro?
Nessuno credo. :wink:
iron cobra

Messaggioda uccio il gio gen 25, 2007 12:08 pm

Kharn sono d'accordo, complessivamente Awake suona pi? duro, io parlavo dell'approccio aggressivo di TOT, che pu? essere considerato a tutti gli effetti un disco metal con qualche sprazzo di progressive (nel senso per? pi? superficiale del termine, ovvero qualche cambio di tempo e alcune interessanti scelte di songwriting, poco altro, c'? un abisso da Awake).

Iron, ci sono decine di gruppi che hanno mantenuto uno standard qualitativo elevatissimo per quai tutta la loro carriera. I DT hanno avuto alti e bassi, come succede a tutti. E' impensabile poter sfornare sempre e soltanto capolavori. I DT hanno scritto pagine indelebili di musica nel loro genere, dischi buoni ma non eccelsi e dischi scadenti. Fa parte del percorso artistico di una band, non si pu? esser sempre ispirati, basti pensare al recentissimo Scarsick dei POS.

Il vero merito dei DT ? stato quello di portare il progmetal, genere di nicchia per eccellenza, alle masse, farlo conoscere al grande pubblico, ed elevarne contenuti e concezione. Prima di loro la strada era gi? stata tracciata da altre bands, ma i DT sono stati abilissimi nel raccogliere la lezione di Rush, Queensryche, fates Warning e Psychotic Waltz, portandola a vette di assoluta eccellenza, rinnovando la ricetta e dando spazio anche alla melodia in un contesto complesso come quello del progressive metal. Questo ? stato e sempre sar? il loro grande merito, ma non possiamo fingere che i DT siano gli stessi di 15 anni fa. Il problema creativo ? palese, e le possiblit? di porre rimedio le hanno. Basta sfruttarle.

E andiamoci piano a parlare di capolavori, perch? ? un termine troppo spesso utilizzato un p? gratuitamente. :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikeian il gio gen 25, 2007 12:13 pm

Dave Grohl ha scritto:oh svizzero, fuori dai coglioni diamooooo :o :o

cmq, non nominare i deep purple invano, soprattutto per bestemmiare comparandoli col teatro dei sogni :D

SECONDO ME QUI VI RODE UN PO A TUTTI KE NN SIATE CAPACI DI SUONARE CM PORTNOY E COMPANY....a me vieni a dire di nn nominare i deep purple....io ke vedo tutti i loro concerti in italia...sn andato a londra nel '99 per vederli suonare cn l'orchestra...mi sono fatto il giro del mondo per andare in australia cn il fan club e mi dici di nn parlare dei deep purple ma stai zitto. e aggiungo giugno 1998 Canada - Deep Purple e Dream Thetaer insieme in concert cn tnt di video....
Mikeian
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda exa73 il gio gen 25, 2007 12:51 pm

Mi accodo a uccio, in quanto con le mie 33 primavere posso dire di avere accumulato, non dico competenza, ma senz'altro esperienza per potermi permettere di dare giudizi. Io ho amato i DT alla follia fin da When dream, e mi sono esaltato con Images, disco che mi ha cambiato la vita in senso assoluto. Ma per quel che mi riguarda sono morti e sepolti gi? da Six degrees, hanno scelto, credo consapevolmente, di soddisfare le esigenze delle nuove generazioni, dirottandosi sempre pi? verso il metal e le esecuzioni di tecnica a buon mercato, invece di crescere ed evolversi verso sonorit? pi? mature, tradendo cos? i fans della prima ora che il metal lo ascoltavano prima del loro esordio e che avrebbero desiderato invece un allargamento, attraverso la loro abilit? compositiva, verso sonorit? pi? complesse.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 1:48 pm

uccio ha scritto:ma non possiamo fingere che i DT siano gli stessi di 15 anni fa.
Il problema ? proprio questo! Ho forse detto questo? O ? chi li critica senza motivo a credere o sperare che siano ancora cos?? E quindi rimangono "delusi"?!
Io non mi aspetto niente. Aspetto solo l'album, in silenzio. Sapendo benissimo che i passi falsi si possono commettere, che ci sono periodi meno ispirati, canzoni belle e meno belle. Li prendo per quello che sono, nel tempo!!! Non per quello che sono stati e che, forse, non saranno in futuro.
:wink:
exa73 ha scritto:hanno scelto, credo consapevolmente, di soddisfare le esigenze delle nuove generazioni, dirottandosi sempre pi? verso il metal e le esecuzioni di tecnica a buon mercato, invece di crescere ed evolversi verso sonorit? pi? mature, tradendo cos? i fans della prima ora che il metal lo ascoltavano prima del loro esordio e che avrebbero desiderato invece un allargamento, attraverso la loro abilit? compositiva, verso sonorit? pi? complesse.
Ecco, questi invece sono discorsi che non condivido, e che sinceramente mi fanno anche un po' sorridere...
Che sia stata anche questa la loro 'fortuna'?
:D :wink:
iron cobra

Messaggioda uccio il gio gen 25, 2007 2:21 pm

Mikeian ha scritto:

SECONDO ME QUI VI RODE UN PO A TUTTI KE NN SIATE CAPACI DI SUONARE CM PORTNOY E COMPANY....a me vieni a dire di nn nominare i deep purple....io ke vedo tutti i loro concerti in italia...sn andato a londra nel '99 per vederli suonare cn l'orchestra...mi sono fatto il giro del mondo per andare in australia cn il fan club e mi dici di nn parlare dei deep purple ma stai zitto. e aggiungo giugno 1998 Canada - Deep Purple e Dream Thetaer insieme in concert cn tnt di video....

Rosicare per non saper suonare come Portnoy mi pare un tantino da deficienti, se permetti, visto che il panorama batteristico offre una miriade di artisti da invidiare molto pi? del Mike nostrano, se vogliamo metterla su quetso piano :mrgreen:

Delle vostre diatribe personali non ce ne frega una mazza, potete chiarirvi tranquillamente via PM. Qui si parla dei DT, non di chi ha visto pi? concerti dei Profondo Porpora.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il gio gen 25, 2007 2:31 pm

@ cobra: Se con fortuna intendevi quattrini, allora sono d'accordo. Io credo che tu e qualche altro fra qualche annetto riuscirete a capire, per adesso vivete le vostre passioni in maniera spontanea e lasciate a noi vecchietti l'ingrato compito di rompere i maroni. :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 2:40 pm

Attendo infatti l'arrivo del messia... :o
:D :tru
iron cobra

Messaggioda Marcy il gio gen 25, 2007 2:41 pm

avete visto che i dream vengono in italia a milano al gods of metal se non sbaglio il 3 giugno?
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 2:46 pm

siiiii.....
iron cobra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 25, 2007 4:58 pm

Mikeian ha scritto:

ooo svizzero sucaaaaa :o

:)

Uccio ? veramente un grande.
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il gio gen 25, 2007 5:01 pm

se non sopportate le critiche allora parlatene in privato,c'? chi li ama e chi non li ama,come tutti i gruppi(e come tutte le cose in questo mondo)ma non potete incavolarvi perch? uno dice che i DT hanno fatto 3 dischi stilisticamente fiacchi.Poi scusate,ma effettivamente la parola geniale viene usata un p? troppo in questo topic.
L'unica cosa per cui li critico non ? per il calo che hanno avuto,ma per le copiature palesi che si sentono man mano sui dischi.Ad esempio Never enough ricorda troppo i muse (stockholm syndrome)addirittura ci sono i tipici giri di sintetizzatore.portnoy suona una parte molto simile a howard.......per questo vengono criticati,stanno scimmiottando le mode del momento;ma del resto non capiro mai perch? i fan incalliti dei DT arrivano ad offenderti pur di difenderli.
Perch? nessun gruppo prog prima di loro ? riuscito a fondere in maniera direi quasi perfetta tecnica e melodia!!!

anche questa affermazione ? un p? azzardata,visto che i dream theater hanno preso a piene mani dallo stile dei rush.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il gio gen 25, 2007 5:09 pm

Ginoleo tu si che meriti tutto il mio rispetto :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 5:25 pm

Ginoleo ha scritto:se non sopportate le critiche allora parlatene in privato,c'? chi li ama e chi non li ama,come tutti i gruppi(e come tutte le cose in questo mondo)ma non potete incavolarvi perch? uno dice che i DT hanno fatto 3 dischi stilisticamente fiacchi.
Mica c'incavoliamo...? che sono sempre i soliti discorsi...e dopo un po' rompono...allora cos? come sono nate le alleanze anti DT(generico), allora mo facciamo un'alleanza anti-tritacazzitopicsuidreamtheater. Due facce della stessa medaglia.

Ginoleo ha scritto:Poi scusate,ma effettivamente la parola geniale viene usata un p? troppo in questo topic.
Ecco, prima di tutto definiamo bene una cosa: chi ? che s'incazza perch? gli d? fastidio cosa? E leggendo sta frase.... :wink:

Ginoleo ha scritto:L'unica cosa per cui li critico non ? per il calo che hanno avuto,ma per le copiature palesi che si sentono man mano sui dischi.Ad esempio Never enough ricorda troppo i muse (stockholm syndrome)addirittura ci sono i tipici giri di sintetizzatore.portnoy suona una parte molto simile a howard.......per questo vengono criticati,stanno scimmiottando le mode del momento;ma del resto non capiro mai perch? i fan incalliti dei DT arrivano ad offenderti pur di difenderli.
Eccoci finalmente IT: permettimi...che palle!!! Possibile che ogni volta che una canzone, o sonorit?, assomiglia a una gi? esistente bisogna dire che ? copiata?? Poi guardacaso sti discorsi si fanno sempre e solo nei confronti dei DT...come mai??? :arrow:

Ginoleo ha scritto:
Perch? nessun gruppo prog prima di loro ? riuscito a fondere in maniera direi quasi perfetta tecnica e melodia!!!

anche questa affermazione ? un p? azzardata,visto che i dream theater hanno preso a piene mani dallo stile dei rush.
Si, si saranno sicuramente ispirati, ma in fatto di melodia e digeribilit? sono andati oltre. :wink:
:tru
iron cobra

Messaggioda Therev il gio gen 25, 2007 5:43 pm

ed io da "fan" mi diverto a trovare plagi dei DT (per un mio gusto personale) perch? ce ne sn tanti!
primo album, ultima parte di only a matter of time scoppiazzata dai genesis
secondo album,metropolis prima parte strumentale copiata da una parte di pulling teeth dei metallica (assolo di basso del bassista RIP)
n? di Awake n? di ACOS mi posso lamentare
FII vabbe riff peruvian skies con enter sandman si sapeva gi?,il ritornello di lines in the sand sembra il ritornello di Roll the bones dei Rush...........forse la canzone dei DT pi? originale (parlo di un unica canzone nn di un concept album)? Just let me Breathe che ogni volta che la sento salto e mi scateno alla batta ............
anke in SFAM troviamo in una sola canzone due scoppiazzature in beyond this life l assolo di rudess che mi da molto di money e il passaggio alla zappa fatto anke con le immagini di frank al dvd di budokan
oooooopoi passiamo a SDOIT troviamo in I Disappear un autocopiatura dove l' inizio cn la chitarra acustica ? uguale a l' inizio di SFAM,poi Solitary Shell che ? tale e quale a SOLSBURY HILL DI PETER GABRIEL (sentitevela please!).
..TOT...AS I AM sembra un altro scarto di qualke canzone dei Metallica,la seconda parte di HOnor Thy Father che ? un misto tra la tastiera di Punch & Judy dei Marillon e i Genesis(la stessa canzone sar? poi copiata nella album di Charlie Dominici che uscir? a Marzo insieme ai solid Vision :D http://www.youtube.com/watch?v=52eRQI5Aga8)
una parte di stream of consciousnes mi d? di al di meola e i return to forever
...per octavarium dico solo che These Walls mi d? di Linkin Park manca sl lo scratch
i wak beside you tipica canzone alla u2.........panic attack incredibile oltre ai muse hanno copiato anke gli Avenged Sevenfold ma come si fa!!!.....never enought la continua dei muse..........octavarium inizio alla shine on your crazy diamond parte dove poi va a finire in " trapped inside this octa va ri um" il tempo e il ritmo ? tale e quale alla parte strumentale di the cinema show :D

SN FINITE LE IDEE PER LORO DOPO L 'AVVENTO DI MASTROLINDO ALLE TASTIERE?
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il gio gen 25, 2007 5:50 pm

@ iron...
aprila pure l'alleanza... nn te lo vieta mica nessuno...
sappi solo che stai continuando solo a fare protezionismo verso probabilemte (sicuramente) il tuo gruppo preferito senza accettare nessuna critica
che discorso ? << se copiano una melodia tanto lo fanno tutti? >>
allora da domani io col mio gruppo copiamo tutto i primi due album dei DT che mi piacciono (nn te lo saresti mai aspettato vero?) e ti dico che tanto lo fanno tutti..
se vuoi ti spiego anche perch? ODIO maic...
lo odio perch? si atteggia, perch? deve sempre essere al centro di tutto, perch? vive sulle spalle degli altri...
perch? viene idolatrato come un campione (e sarei ipocrita a dire che nn sia un ottimo batterista) ma ci sono molti altri batteristi migliori tecnicamente e a mio avviso stilisticamente che nn vengono considerati perch? sono meno "sboroni" di lui..
lo odio quando cerca di imitare tanti batteristi in inprobabili tributi sciomiottando in tutto e per tutto (bonzo - moon ecc)

ah per la cronaca lo odio quando afferma che i ramones sono un gruppo che sarebbe potuto tranquillamente nn esistere...
ma nn perch? mi piacciono i ramones (e penso che ormai lo sappiano tutti) ma perch? nn dice che sono stati il suo cgruppo preferito fino all'et? di 15 anni (e lo testimoniano foto, le puoi trovare anche nel topic delle foto bizzare qua sul sito... foto di lui con i ramones nei backstage e sul palco)
lo odio x quello...
per quella immagine che da di lui che ? profondamente diversa da quello che ? lui...
ps mi intanto che scrivo questo mi sto ascoltando il secono cd dei dt :o
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 6:17 pm

Ecco, tanto per continuare il discorso...e per citare la famosa frase "l'eccezione che conferma la regola"...

...arriva uno come Axta, che ? palesemente contro i DT o qualcuno di loro tanto da fondarci un'alleanza 'anti'....

...e poi entra in questo topic.... perch???
Spiegatemelo voi....io sinceramente non ci capisco pi? un cazzo.... :oops:

Comunque, la risposta ? d'obbligo:
Axta ha scritto:@ iron...
aprila pure l'alleanza... nn te lo vieta mica nessuno...
1. ci mancherebbe!
2.emb?? che te frega?
Axta ha scritto:sappi solo che stai continuando solo a fare protezionismo verso probabilemte (sicuramente) il tuo gruppo preferito
Falso! Ma anche se fosse?
Bene, Ginoleo! ecco "un qualcosa che d? fastidio a qualcuno".
Axta ha scritto:che discorso ? << se copiano una melodia tanto lo fanno tutti? >>
allora da domani io col mio gruppo copiamo tutto i primi due album dei DT che mi piacciono (nn te lo saresti mai aspettato vero?) e ti dico che tanto lo fanno tutti..
Ma che stai add???? Ma quando mai ho sostenuto una tale idiozia???!?!
Ginol?...2!
Axta ha scritto:se vuoi ti spiego anche perch? ODIO maic...[...]
ma che me frega a me...
Ginol?...3!
-devo per forza fare un appunto:
Axta ha scritto:perch? viene idolatrato come un campione (e sarei ipocrita a dire che nn sia un ottimo batterista) ma ci sono molti altri batteristi migliori tecnicamente e a mio avviso stilisticamente che nn vengono considerati perch? sono meno "sboroni" di lui..
E tu chi "proteggi" allora? :wink:

No comment per il resto :arrow:
iron cobra

Messaggioda Axta il gio gen 25, 2007 7:25 pm

iron ricorda una cosa....
nn c'? 2 senza 3...
tu sai a cosa mi riferisco :o
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 7:30 pm

Argomentiamo...invece di insinuare...o calunniare...come il tuo amico... :arrow:
:arrow:
iron cobra

Messaggioda Axta il gio gen 25, 2007 7:37 pm

lo sai gia...
il tempo dimostrer? se ho ragione...
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 7:44 pm

E anche se fosse?
iron cobra