nappi ha scritto:io faccio il volontario su le ambulanze da 3 anni, e posso dire che ? una cosa che mi rende molto orgoglioso. Benvenuto tra noi!!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

sixwise ha scritto:sono volontario principalmente ma ho fatto da autista per un p? di volte

Mikedream ha scritto:In attesa del richiamo come volontario Vigili Del Fuoco Bergamo

lawless ha scritto:vi faccio i miei piu' sentiti complimenti per le vostre scelte e un grande in bocca al lupo a dario, anche se, devo dire, da operatore sanitario ultimamente sono un p? demoralizzato per i vari casini che stanno succedendo questi giorni.....spesso ? per la mancanza cronica di fondi ed innovazioni che nascono i problemi che stiamo vedendo (per esempio lo stato pietoso in cui si trovano molte strutture in italia), come altre volte la colpa ? di chi ci lavora, per?......vedo che molte volte si tende a generalizzare, e chi lavora in ambito sanitario viene spesso associato o addirittura incolpato per tutto quello che sta succedendo.....ma se non ci sono i fondi.....la colpa ? degli operatori? se le strutture cadono a pezzi.....la colpa ? degli operatori? va b?......sto andando decisamente off-topic...(anche perch? ? un argomento di cui si potrebbe parlare all'infinito) chedo scusa![]()
![]()
comunque ancora complimenti a tutti voi che vi prodigate come volontari, ce n'? veramente bisogno

banko ha scritto:Eccomi!
Volontario da 4 anni alla misericordia, a 200 m. da quella di Nappi....
Ho fatto per due anni solo il soccorritore, poi praticamente sempre l'autista.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti