labatteria.it • Leggi argomento - La terrificante crociata anti dance\tecno\house. Arruolatevi

La terrificante crociata anti dance\tecno\house. Arruolatevi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexwater89 il ven gen 26, 2007 7:04 pm

il mio ? stato il secondo post!!! ripeto, simpatizzo, tempo fa anch'io dicevo le stesse identiche te cose, che non ? musica perch? non ? suonata veramente e tutto il resto. adesso pur non apprezzandola (non riesco a sentire niente di quella roba, penso di essere allergico), capisco che cmq dietro a un buon pezzo c'? qualcuno che sa il fatto suo, e capisco pure che possa piacere (alcune rare volte anch'io sono andato a ballare e ovviamente ho ballato sopra musica del genere).
comprendo per? il punto di vista di chi dice che spesso (non sempre, alcuni miei amici l'ascoltano) questi tipi di musica sono associati a un ben determinato tipo di persone che non mi dilungo a descrivere.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven gen 26, 2007 7:09 pm

scusami allora.... grazie cmq. ovviamente (raramente....) anchio se vado in disco ? su quella musica che ballo.... non ci possiamo fare niente... (anche perch? le ragazze ? li che vanno :wink: )......
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda alexwater89 il ven gen 26, 2007 7:24 pm

mica ti devi scusare! non mi hai mica offeso!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven gen 26, 2007 7:27 pm

no... nel senso che mi ero dimenticato del tuo post.... vabb? non era in quel senso :D

Ma nella firma non lo metti? non sei convinto al 100%?
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il ven gen 26, 2007 7:42 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven gen 26, 2007 7:45 pm

si. se si racchiude l'house nella sfera dei generi musicali..... ritorniamo sempre li. se per me quella non ? musica, non mi sento limitato. qualcuno pu? sempre provare a farmela apprezzare\capire. non mi tiro indietro.... io accetto chiunque...
DannyK
moderatore

Messaggioda alexwater89 il ven gen 26, 2007 7:59 pm

guarda, non ? che non sono al 100%, questi generi non mi piacciono proprio. ma non aderisco a una crociata dove ci si pone come detentori della saggezza da portare agli infedeli :) , un po' come dice soul sul fatto di convertire. :B
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il ven gen 26, 2007 10:41 pm

allora non tire ''non ? musica''
di ''mi fa cagare'' ne nessuno avra nulla da ridire
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il sab gen 27, 2007 2:52 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:agiungo la mia....lo so' che si scherza,maquando qualcuno disprezza i vostri gusti musicali. ha motivo di aver torto no?.
ecco perche' bisogna rispettare tutta la musica anche i generi che non comprendiamo e non ci piacciono.
e non si pu? dire o pensare, la mia ? migliore e la tua fa' schifo ed ? ignorante
perche' si st? sbagliando. siete liberi di formarvi una setta. ma sappiate che ? ingiusto.
aggiungo un vecchio detto.....i gusti non si discutono... huahauahuaa

Io non sono daccordo con quello che dici tu.
Per prima cosa nessuno insulta chi ascolta certa musica ma chi la fa (che ovvio dirlo, ? tristemente solo x soldi e mercato).

Questo ipocrita nascondiglio, a mio parere, de "i gusti sono gusti", sinceramente, mi ha stancato!
Io che non ne so niente di arte moderna mi vedo un dipinto raffigurante 5 quadrati colorati... "bella merda, sarei capace anchio!" rispondo! ...E questa ? ignoranza!!! E se venisse un pittore di arte modera a dirmi "sei un coglione!" non potrebbe che avere infinitamente ragione!! "I gusti sono gusti" dici?

Rivalutiamo il concetto di gusto, perch? se questo ? motivato dall'ignoranza allora quelli che ci rimettono sono i veri artisti! E non ho problemi a dire "musica di MERDA" oppure "musica da ignoranti"!! Perch? a starsene fermi senza fare niente la situzione (specie quela italiana) non cambia!

Consapevole del fatto che il problema deriva dal basso, ovvero da un ignoranza di fondo, una mancanza di cultura musicale, non rinuncio a farmi sentire appena posso per combattere questa cosa. E a tutti gli ipocriti che difendono l'ignoranza svalutando i veri artisti con "i gusti sono gusti" non posso che augurare di aprire gli occhi, alzarsi e farsi sentire!

Aboliamo la MERDA DI MUSICA ascoltata da IGNORANTI, prodotta da FENOMENI MODAIOLI DA BARACCONE per sostenere la vera musica e i veri musicisti, che in italia sono numerosi e non tutelati.

eee... giusto per... guardate un p? in norvegia come ? tutelata la musica, e capirete perch? su mtv gli idioti con le molle sotto le sospensioni che producono suoni nasali circondati da culi nudi e ricoperti di soldi sono decisamente meno presenti!

INFRASTRUTTURE DELLA VITA MUSICALE NORVEGESE:

Molte istituzioni pubbliche, come detto, interagiscono con il settore musicale norvegese.

Il Ministero per la Cultura e gli Affari Ecclesiastici ha la responsabilit? di questo settore, mentre giocano un ruolo importante anche il Ministero per l'Istruzione e la Ricerca, il Ministero per gli Affari Esteri (Divisione Relazioni Culturali) e il Consiglio Norvegese per gli Affari Culturali.

Il Ministero del Commercio e dell'Industria e il Consiglio Commerciale Norvegese offrono supporto per quanto riguarda gli aspetti legati all'esportazione della musica norvegese.

Il settore musicale norvegese ? diviso su vari livelli che ricevono differenti tipi di finanziamento pubblico.

Esiste una sola istituzione musicale gestita dal governo, con l'intento di fornire alla popolazione un accesso generalizzato alla musica dal vivo; essa organizza oltre 7000 eventi all'anno in tutto il paese.

Esistono quattro istituzioni nazionali le cui spese operative vengono completamente coperte: l'Orchestra Filarmonica di Oslo, l'Orchestra Filarmonica di Bergen, l'Opera Nazionale Norvegese e il Balletto Nazionale Norvegese.

Le sovvenzioni statali coprono il 70% delle spese di gestione delle pi? grandi orchestre.

? stato istituito un sistema per aiutare i musicisti regionali che ricoprono incarichi permanenti.

Lo stato copre il 75% delle spese di gestione di tali attivit?. Anche alcune compagnie regionali di opera e balletto ricevono contributi pubblici di questo tipo.

Le istituzioni "cuscinetto", quelle cio? intermedie tra il livello nazionale e quello regionale, hanno un ruolo di primo piano nella realt? locale in cui si trovano e sono importanti per la vita culturale norvegese in generale. Tali istituzioni ricevono la copertura del 60-70% delle loro spese gestionali attraverso sovvenzioni statali, e devono trovare finanziamenti locali o privati per coprire le spese rimanenti.
Inoltre, molte iniziative di tipo musicale ricevono fondi attraverso il Consiglio Norvegese per gli Affari Culturali.

La maggioranza dei musicisti norvegesi sono membri dell'Unione Musicisti Norvegesi, del sindacato dei musicisti e degli insegnanti di musica, e della Gramart, l'associazione di categoria degli artisti norvegesi con contratto discografico.

Esistono due associazioni per i compositori norvegesi: la Societ? Norvegese dei Compositori per compositori di musica colta contemporanea, e la NOPA, la Societ? Norvegese per Autori e Parolieri.

La Norvegia ha quattro organizzazioni che si occupano di copyright musicale: TONO, la Societ? Norvegese dei Diritti d'autore, la NCB, GRAMO e KOPINOR.

Le attivit? musicali in Norvegia hanno luogo in una rete di strutture che vanno dai grandi spazi fino a chiese e piccoli club. Molte di queste strutture sono affiliate al Network del Centro Culturale Norvegese.

Oltre alle agenzie musicali finanziate dallo stato, esistono alcune agenzie private che offrono servizi di management e booking.

L'attivit? musicale dilettantistica ? coltivata in Norvegia da una quantit? di organizzazioni, molte delle quali sono membri del Consiglio per le Organizzazioni Musicali in Norvegia. Le due associazioni pi? grandi, comunque, cio? la Federazione Norvegese di Bande Musicali e l'Associazione Norvegese per i Cori, operano al di fuori di tale consiglio.

Vi ? anche una Collezione Musicale Nazionale ? divisa in due dipartimenti, situati a Oslo e a Mo i Rana.

MUSICA: FORMAZIONE E RICERCA

In Norvegia ? presente un'ampia offerta di formazione musicale a ogni livello, da quella pre-natale a titoli di dottorato e musicologia.
Le principali strutture per la ricerca musicale sono le Universit? di Oslo, Bergen e Trondheim e l'Accademia Musicale Norvegese di Oslo.
Il grado pi? alto del sistema didattico ? rappresentato dall'istruzione musicale superiore, offerta in college e universit?.
Il pi? alto titolo per musicisti viene rilasciato dall'Accademia Musicale Norvegese di Oslo, mentre i college e le universit? di Bergen, Trondheim, Stavanger, Kristiansand e Troms? hanno al loro interno dipartimenti singoli di conservatorio.

Ogni contea in Norvegia ? obbligata a impartire l'istruzione musicale in almeno una scuola superiore.

L'Istituto Musicale Barratt Due di Oslo ? l'unica scuola del paese che offre un programma speciale per giovani di eccezionale talento musicale.

Dal 1998 la legge norvegese prevede che tutti i comuni offrano ai bambini una formazione artistica. Tale legge ha dato il via alla creazione di una rete di strutture culturali che dopo la scuola offrono corsi di musica, danza, disegno, pittura ecc.

La Norvegia ha molte strutture di assistenza diurna all'infanzia specializzati in corsi di musica, e l'Associazione Musicale Norvegese per la Prima Infanzia organizza corsi per donne incinte e genitori con bambini piccoli.

Le sovvenzioni statali coprono il 70% delle spese di gestione delle pi? grandi orchestre.

? stato istituito un sistema per aiutare i musicisti regionali che ricoprono incarichi permanenti.

Lo stato copre il 75% delle spese di gestione di tali attivit?. Anche alcune compagnie regionali di opera e balletto ricevono contributi pubblici di questo tipo.

Le istituzioni "cuscinetto", quelle cio? intermedie tra il livello nazionale e quello regionale, hanno un ruolo di primo piano nella realt? locale in cui si trovano e sono importanti per la vita culturale norvegese in generale. Tali istituzioni ricevono la copertura del 60-70% delle loro spese gestionali attraverso sovvenzioni statali, e devono trovare finanziamenti locali o privati per coprire le spese rimanenti.
Inoltre, molte iniziative di tipo musicale ricevono fondi attraverso il Consiglio Norvegese per gli Affari Culturali.

La maggioranza dei musicisti norvegesi sono membri dell'Unione Musicisti Norvegesi, del sindacato dei musicisti e degli insegnanti di musica, e della Gramart, l'associazione di categoria degli artisti norvegesi con contratto discografico.

Esistono due associazioni per i compositori norvegesi: la Societ? Norvegese dei Compositori per compositori di musica colta contemporanea, e la NOPA, la Societ? Norvegese per Autori e Parolieri.

La Norvegia ha quattro organizzazioni che si occupano di copyright musicale: TONO, la Societ? Norvegese dei Diritti d'autore, la NCB, GRAMO e KOPINOR.

Le attivit? musicali in Norvegia hanno luogo in una rete di strutture che vanno dai grandi spazi fino a chiese e piccoli club. Molte di queste strutture sono affiliate al Network del Centro Culturale Norvegese.

Oltre alle agenzie musicali finanziate dallo stato, esistono alcune agenzie private che offrono servizi di management e booking.

L'attivit? musicale dilettantistica ? coltivata in Norvegia da una quantit? di organizzazioni, molte delle quali sono membri del Consiglio per le Organizzazioni Musicali in Norvegia. Le due associazioni pi? grandi, comunque, cio? la Federazione Norvegese di Bande Musicali e l'Associazione Norvegese per i Cori, operano al di fuori di tale consiglio.

Vi ? anche una Collezione Musicale Nazionale ? divisa in due dipartimenti, situati a Oslo e a Mo i Rana.

Ok, ho detto la mia... immagino gi? le conseguenze...
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab gen 27, 2007 3:26 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab gen 27, 2007 7:36 pm

Soul, tu proprio non accetti chi ha opinioni diverse dalle tue eh? non ce la fai proprio... discorso sulla norvegia apparte, Kikko ha abbastanza ragione, quando dice che la gente che ascolta questa musica lo fa per via della sua ignoranza generale sul resto del panorama generale musicale e per mancanza di "educazione" alla musica (intesa non come imposizione di generi musicali), ma come mettere a conoscenza le persone che la musica di solito si suona (per dirla in breve)... quindi il discorso di Kikko non ? infondato e non c'? nemmeno bisogno di dargli del celebroleso per indicare il tuo disaccordo...

@Kikko: perch? non ti unisci?
DannyK
moderatore

Messaggioda Freerider il sab gen 27, 2007 7:37 pm

secondo il mio modestissimo parere i vari generi dance\tecno\house sono a tutti gli effeti musica (per capirci fanno schifissimo anche a me)....per fare un esempio alcuni appassionati di musica classica giudicano(sbagliando), e hanno giudicato soprattutto in passato, il rock una nn musica.

sec me la questione di fondo nn dovrebbe essere il definire la validit? o meno di un genere, usando come motivazione il semplice fatto che si discosta troppo dalla nostra visione abituale della musica.

Piuttosto bisognerebbe distinguere (in tutti i generi musicali) la musica:
- fatta con passione, che vuole trasmettere qualcosa e destinata ad un pubblico con una cultura musicale

- dalla musica fatta per vendere e destinata ad un pubblico ignorante nel vero senso della parola

p.s. ? semplicemente la mia opinione
Freerider
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il sab gen 27, 2007 7:42 pm

non sono completamente in disaccordo con te... soprattutto sulla destinazione commerciale dei generi sovracitati e sul pubblico ignorante. Il fatto che io la ritenga una non musica accade, non perch? si discosta molta dalla mia visione di musica (lo fa anche l'hip oph, ma non ha subito certo la stessa condanna), ma perch? risulta non fatta da musicisti (nella stragrande maggioranza dei casi) ma da informatici e dj che di musica ne sanno quanto i bambini delle medie che studiano flauto o diamonica...
DannyK
moderatore

Messaggioda Freerider il sab gen 27, 2007 7:54 pm

per il fatto che nn risulta fatta da musicisti, ti confesso che da molto dispiacere anche a me... infatti nn sono assolutamente un ascoltatore di questi generi, anzi da quello che ho letto ascolto piu o meno la stessa musica che senti tu ed amo il fatto che un musicista per poter esprimere a pieno le proprie idee debba essere anche dotato di ottima tecnica

pero capisco anche che tutto il mondo si sta evolvendo, la tecnologia si sta imponendo prepotentemente e nn ci si puo fare nulla.... anche quando si inizio ad usare le varie chitarre elettriche, ampli ed effeti molti nostalgici (come mi ritengo io in questa epoca) gridarono allo scandalo, ma poi ne uscirono grandi cose e perdonami il termine anche grandi stronzate
Freerider
martellatore
martellatore

Messaggioda kikko * BANNED * il sab gen 27, 2007 8:21 pm

Rispondo a Souldrum...
... anzi no. Preferisco ignorare certi elementi, decisamente lontani dall'ipotesi di poterli prendere in considerazione. Che schifo.
Ultima modifica di kikko * BANNED * il sab gen 27, 2007 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab gen 27, 2007 8:41 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kikko * BANNED * il sab gen 27, 2007 8:54 pm

Ti ho gi? detto che ti ignoro.
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom gen 28, 2007 1:24 am

e allora non rispondere. ? inutlie dire ti ignoro in una discussione, a questo punto fai che non entrare o non postare pi? invece di mettere questi commenti.
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 2:41 am

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roby90 il dom gen 28, 2007 10:53 am

Noi abbiamo le nostre opinioni...e questo topic ? proprio per chi la pensa come noi, quindi ? inutile continuare questo battibecco..........e andiamo avanti con la crociata :tru
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda PAICE 87 il dom gen 28, 2007 11:48 am

DannyK ha scritto: Kikko ha abbastanza ragione, quando dice che la gente che ascolta questa musica lo fa per via della sua ignoranza generale sul resto del panorama generale musicale e per mancanza di "educazione" alla musica (intesa non come imposizione di generi musicali),

Anche per me ha abbastanza ragione. Ma dovrebbe anche ammettere che c'? anche chi ascolta questa musica e non ? affatto un ignorante in campo musicale,dal punto di vista pratico,se suona musica,o dal punto di vista dell'ascolto e della cultura della musica. Ve lo garantisco,perch? ne ho a che fare con alcune persone cosi. Non saranno la maggioranza,ok.

Bisogna essere corretti, e guardare ambedue le sponde, quando si parla di queste cose,non bollare di ignoranza generalizzando.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il dom gen 28, 2007 12:15 pm

oltre a quotare Souldrum volevo fare un appunto sulla discussione(visto che suono anche musica elettronica che a volte sfocia nella house)Magari molti vanno solo a ballarla per rimediare qulache bella gnocca e criticateli perch? non sono sensibili musicalmente parlando,ma non mi venite a dire che chi le fa certe musiche ? un coglione.Prendete Gabry Ponte,con gli effel 65 faceva musica di merda ,ma da solo era un mostro all'avanguardia.Naturalmente in questo ambito bisgona essere MOOOOOOLTO tolleranti verso altri stili e capire che la bravura di tali persone non sta nel fare 2000 note al minuto,ma nel crearsi dei suoni e delle situazioni interessanti.
A volte la cosa pi? difficile nella musica(e nella vita)? sforzarsi di capire.

In norvegia mi sembra che ci sia dj Polar anche lui fa musica fighissima.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 3:58 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roby90 il dom gen 28, 2007 5:59 pm

Noi non vogliamo imporre niente a nessuno...ci da solamente fastidio gli atteggiamenti ke hanno i sostenitori di quella musica...almeno per mio conto...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 6:46 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom gen 28, 2007 6:54 pm

kikko ha scritto:Questo ipocrita nascondiglio, a mio parere, de "i gusti sono gusti", sinceramente, mi ha stancato!
Io che non ne so niente di arte moderna mi vedo un dipinto raffigurante 5 quadrati colorati... "bella merda, sarei capace anchio!" rispondo! ...E questa ? ignoranza!!! E se venisse un pittore di arte modera a dirmi "sei un coglione!" non potrebbe che avere infinitamente ragione!! "I gusti sono gusti" dici?

Qui non si parla di gusti. dire "sono capace anche io" implica ignoranza.Dire "questa non ? arte" implica ignoranza.Dire "mi fa cagare ogni orifizio" ? invece esprimere,magari rudemente, i propri gusti.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 7:00 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 7:28 pm

soul mi pare che qui nessuno abbia detto "sono capace anch'io a fare la dance". per quanto mi riguarda (so che non parlavi di me) francamente non mi interessa nemmeno provarci per motivi miei che sono insindacabili e non ridicoli.

comunque come ? stato gi? detto abbiamo (ampiamente) compreso le tue opinioni e risulta inutile continuare questo battibecco. conseguenza logica... abbandoni questo forum di gente "ignorante" e ci lasci fare quello che ci piace e ci lasci dire quello che vogliamo. scrivi pure su forum che ritieni all'altezza della tua conoscenza musicale e delle tue capacit?. cos? evitiamo anche di litigare inutilmente.

tu resti delle tue idee e io delle mie, non ci muore nessuno. magari su altri argomenti, saremo tazza e cucchiaio.
DannyK
moderatore

Messaggioda Ginoleo il dom gen 28, 2007 8:22 pm

io penso che molti autori di musica techno vi farebbero il culo tanto riguardo alla teoria musicale.Considerando che sono,la maggior parte delle volte,anche dei grani fonici.
Secondo me tornate lividi da questa corciata.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 8:25 pm

molti no. qualcuno di sicurro c'?.........
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto