labatteria.it • Leggi argomento - La terrificante crociata anti dance\tecno\house. Arruolatevi

La terrificante crociata anti dance\tecno\house. Arruolatevi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roby90 il dom gen 28, 2007 8:47 pm

souldrum, non so cosa pensano gli altri su questa crociata, ma io non ho aderito a questa crociata per disprezzare ki ascolta questa musica o ki la fa...sono io ke odio questo genere...e ognuno ha le sue idee...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 8:47 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 8:55 pm

inanzitutto questo E' un forum di persone a cui NON PIACE QUESTA MUSICA.
e comunque quando dicevo di cambiare forum mi riferivo al mio tread, non al sito. comunque mi sembra che non sei tu ne tantomeno io che possiamo parlae di ragioni OGGETTIVA, ma solo di soggettive. poi se tu hai la presunzione di conoscere i criteri oggettivi di discussione allora ? il forum intero a non andare bene per la tua perfezione.....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Roby90 il dom gen 28, 2007 8:57 pm

DannyK ha scritto:inanzitutto questo E' un forum di persone a cui NON PIACE QUESTA MUSICA.

Era questo ke si doveva chiarire....
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 9:02 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roby90 il dom gen 28, 2007 9:07 pm

E questa ? una questione ke riguarda lui...Danny devi chiarire le tue intenzioni...
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 9:34 pm

allora.... a me non piace. e fin qui ci siamo. poi....... i motivi per cui non mi piace sono personali e in quanto tali non giudicabili. ho voluto comunque esprimerli (quando ho detto che non la ritengo musica) per chiarire le mie posizioni. Comunque il topic non dice questo.... il 3ad vuole solo raccogliere opinioni e persone che non apprezzano questo genere. le mie opinioni in merito non c'entrano. ogniuno ha le sue.
stop.
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il dom gen 28, 2007 9:50 pm

...ognuno ha le sue idee,
e la mie ? che dance\tecno\house fanno schifo. Io la penso cos?, magari uno che ascolta quella roba la pensa cos? di quello che ascolto io...chi se ne frega!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 9:52 pm

esatto :tru
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 10:35 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 10:38 pm

perch? noi ci proponiamo comunque di far capire agli ignoranti (non puoi dire che non sono tali...) che ascoltano SOLO questa musica, che esiste qualcosa di (molto :wink: )meglio. crociata.......
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il dom gen 28, 2007 10:39 pm

(anch'io mi diverto in questi topic :D :wink: )

? come una "crociata" verso ci? che non ci piace...
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il dom gen 28, 2007 10:47 pm

allora la vostra non ? una crociata, ? una missione di bene :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 10:50 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 28, 2007 10:50 pm

vabb? no.... non ? che la gente muore se continua a sentire quelle cose... solo che non sa che cosa si perde.... :wink: ......
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il dom gen 28, 2007 10:58 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il lun gen 29, 2007 5:11 pm

crociata poi ? una parola veramente grossa.... suona tipo la crociata agli infedelii...
un po' di presunzione c'? ( un bel po')
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roby90 il lun gen 29, 2007 6:45 pm

Ognuno ha le sue idee........danny ha voluto chiamarla criciata perch? la voleva chiamare cos?... :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda Roby90 il lun gen 29, 2007 6:46 pm

Ognuno ha le sue idee........danny ha voluto chiamarla crociata perch? la voleva chiamare cos?... :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il lun gen 29, 2007 8:13 pm

appunto... non ci vedo mica niente di male... poi ragazzi... mi sembra che stiamo prendendo le cose troppo sul serio... qui si cazzeggia... avr? il diritto di chiamare un mio tread come voglio? non esagerate a fare il processo perch? l'ho chiamata crociata... nella vita reale non mi frega niente se qualcuno vuole sentirsi quelle cacate (perch? di questo si tratta...), per? su questo forum mi andava di raccogliere insieme quanti disprezzano questa "musica" come me.

E BASTA FARE GLI AVVOCATI........... :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Roby90 il lun gen 29, 2007 8:19 pm

DannyK ha scritto:appunto... non ci vedo mica niente di male... poi ragazzi... mi sembra che stiamo prendendo le cose troppo sul serio... qui si cazzeggia... avr? il diritto di chiamare un mio tread come voglio? non esagerate a fare il processo perch? l'ho chiamata crociata... nella vita reale non mi frega niente se qualcuno vuole sentirsi quelle cacate (perch? di questo si tratta...), per? su questo forum mi andava di raccogliere insieme quanti disprezzano questa "musica" come me.

E BASTA FARE GLI AVVOCATI........... :wink:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh...questo volevo sentire dire...e adesso basta...
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 9:02 pm

...sempre contro la dance... non ? musica serve solo se vuoi andare a strusciarti con una troia di turno...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il lun gen 29, 2007 9:07 pm

Heil?!!

Rispunto qui per chiedere un parere,la mia non ? una provocazione,ci tengo a precisarlo...

cosa ne pensate di quei jazzman che elevano (a mio parere giustamente,nonostante io sia un fottuto ardrocher :tru ) appunto il jazz e tutta la musica ad esso antecedente a musica come forma d'arte e quindi di cultura lasciando ci? che viene dopo (tranne la musica sperimentale d'orchestra) in un ambito assolutamente fuori dalla cultura e che pertanto definirebbero ignorante un qualsiasi iperappassionato di rocchendroll che magari sa tutto di tutta la storia di questo genere di musica pop, nel senso di popolare?

A voi le risposte! 8)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun gen 29, 2007 9:48 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun gen 29, 2007 10:04 pm

@Joe: sul jazz come forme d'arte hanno ragionissima... forse ? una delle pi? belle arti in assoluto, in quanto astratta e concreta allo stesso tempo... sull'ignoranza delresto del mondo non lo so... devono almeno dare delle buone motivazioni (ad esempio io ho detto che la dance mi fa schifo perch? non ? suonata ma creata al pc...). poi ognuno ha i suoi motivi per affermare una cosa o meno.

@souldrum: ormai si ? capito che sei su questo 3ad solo per creare confusione e\o provocare persone. non so se lo fai perch? ti senti superiore a noi comuni mortali, o solo perch? non hai niente da fare. hai detto a noi che dobbiamo mangiare tanti crostini di pane per arrivare a capire la musica... io penso che tu ne debba mangiare tanti altri per poter crescere e\o maturare.... a prescindere dalla tua et?...
DannyK
moderatore

Messaggioda sepk il lun gen 29, 2007 10:57 pm

TUTTI IN BATTAGLIA,CAXXO......CHI LI SUONA I TAMBURI DA GUERRA??

No dai scherzo.....ognuno ? libero di pensarla come gli pare,anche a me fa schifissimo la tuztuz
per? cacchiarolone ? vero che se vai in disco trovi un sacco di passeroni.....( :suk temela please).Conosco qualcuno che ascolta questa cacconaccia ma ci? non limita i miei rapporti con loro,certo se ascolti solo quella ti precludi molte godurie della vita per? mi riconduco al caso precedente(ognuno ? libero...)

W GLI YES CAXXO W GLI YES

:tru :tru :tru
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun gen 29, 2007 11:05 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun gen 29, 2007 11:19 pm

io non nego l'esistenza di questo genere. semplicemente non lo ritengo musica nel senso tradizionale del termine. ovvero nel senso di musica suonata. del banale rock non si pu? dire la stessa cosa, credo... e poi... non sono io che la butto sulle opinioni personali... ? cos?....
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il lun gen 29, 2007 11:33 pm

.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun gen 29, 2007 11:41 pm

vedi che non mi hai capito... tu mi hai detto che la butto sulle opinioni personali perch? cos? nessuno poteva dirmi niente. io ti ho solo risposto che non sono io che la butto sulle opinioni personali... ? cos?... (nel senso che ? scontato che sono opinioni personali... non c'? bisogno che lo dico io). per rispondere ancora una volta (e forse per l'ultima, perch? ai bambini per farli smettere basta non curarli pi? di tanto...) ti dico che quelli che mandano a fanculo la gente, almeno lo fanno con la loro voce e non con il pc. e sicuramente per essere arrivati a poter mandare a fanculo la gente da sopra un palco, qualcosa oltre a quello, la sapranno pure fare. poi vabb?... divertiti pure a dire quello che vuoi... le mie opinioni non cambieranno e nemmeno le tue. ma francamente non ? che mi interessi. da come parli sembri un compositore di musica tecno... anche se spero per te che non sia cos
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto