DannyK ha scritto:inanzitutto questo E' un forum di persone a cui NON PIACE QUESTA MUSICA.

DannyK ha scritto:appunto... non ci vedo mica niente di male... poi ragazzi... mi sembra che stiamo prendendo le cose troppo sul serio... qui si cazzeggia... avr? il diritto di chiamare un mio tread come voglio? non esagerate a fare il processo perch? l'ho chiamata crociata... nella vita reale non mi frega niente se qualcuno vuole sentirsi quelle cacate (perch? di questo si tratta...), per? su questo forum mi andava di raccogliere insieme quanti disprezzano questa "musica" come me.
E BASTA FARE GLI AVVOCATI...........

) appunto il jazz e tutta la musica ad esso antecedente a musica come forma d'arte e quindi di cultura lasciando ci? che viene dopo (tranne la musica sperimentale d'orchestra) in un ambito assolutamente fuori dalla cultura e che pertanto definirebbero ignorante un qualsiasi iperappassionato di rocchendroll che magari sa tutto di tutta la storia di questo genere di musica pop, nel senso di popolare?

temela please).Conosco qualcuno che ascolta questa cacconaccia ma ci? non limita i miei rapporti con loro,certo se ascolti solo quella ti precludi molte godurie della vita per? mi riconduco al caso precedente(ognuno ? libero...)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti