Ciao a tutti, vi siete dimenticati del vecchio banana?? Ovvio che si!
Non scrivo pi? da un bel p?, la mia vita ? stata un p? stravolta e non ho pi? il tempo per scribacchiare nei forum di qua e di la.....per?...e c'? un per?...non ho assolutamente smesso di suonare la batteria, anzi.
Tuttavia, e questo ? uno degli stravolgimenti della mia vita, sto per trasferirmi da casa dei miei, in mezzo a campagna, dove potevo suonare sull'acustica picchiando come un dannato, ad una casa che ? una porzione di bifamiliare, con conseguente necessit? di poter studiare senza disturbare i vicini. Da qui la ipotesi di una batteria elettronica roland.
La mia scelta di sta restringendo tra una V drum TD8 usata (se ne trova qualcuna ogni tanto) oppure una TD-6KX (quella con tutte le mesh)...come prezzo saremo mi pare, ma mi domandavo quale sia la scelta migliore. Ricordo che appena uscita la TD8 era una eccellente batteria con un modulo sonoro molto completo. A occhio il modulo della TD-6 "mi pare" un p? pi? modesto...dico bene o sto dicendo cazzate a go go...
Insomma consigliatemi voi su quale sarebbe la scelta pi? oculata, considerando che non credo la userei mai in live (salvo forse un pad o due)...
grazie a tutti e alla prossima
PS: ho letto qualche topic, ma mi pareva non ci fosse un confronto tra queste due...se c'? chiedo scusa ai mod e agli utenti
bye