Aprovel ha scritto::o![]()
.

mariollo ha scritto: (Moeller?![]()
![]()
)
.

Joe ha scritto:la Gladstone ? una tecnica che consiste nell'uso delle dita e del rimbalzo per ottenere una serie di note veloci. A contrario della moeller, nella gladstone non si utilizza la whipping motion. Nella moeller, soprattutto a velocit? molto alte, le dita non lavorano e il movimento della bacchetta ? dato da polso e rimbalzo.

catastrophy ha scritto:riley non dice niente...lui intervista morello... beh in pratica su gladstone dice che per billy non era importante che tecnica si usasse, l'unica cosa importante ? che il movimento sia naturale... cmq quell'intervista ? da leggere!

catastrophy ha scritto:secondo me ne vale la pena. contiene sempre cose

catastrophy ha scritto:s?, quello di marzo immagino che arrivi in edicola x met? febbraio (anche se non lo so xke sono abbonato da un sacco di tempo e non ho di questi problemi)... in quello di febbraio se non ricordo male ?ci son le parti di harrison e qualcosa di hoenig.. poi per il resto dipende dai gusti... io delle batteriste di beyonce me ne faccio poco... invece quello di marzo l'ho solo sfogliato ed ? figo: megaintervista (e qualche analisi) a colaiuta, l'analisi jazz di gadd e finalmente un nuovo articolo di esercizi di riley;)...

Joe ha scritto:Tra l'altro alla mondadori lo fanno a 10 euro tu quanto paghi per l'abbonamento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti