group"
group"

group"

groogets ha scritto:...ki meglio di me?

pliko ha scritto:bentornato baffos....!

groogets ha scritto:ma secondo me..hanno rovato la psw di uno..e per fargli il dispetto (pagare una percentuale del presso d inserzsio)
hanno inserito la vendiata...
o magari..se gli mandi una mali...t esplode la cpu..cose del genere..
boh..io ho finito da poko un concerto..sto lesso..ho suonato da paura...ki meglio di me?

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:In ogni caso il gioco vale la candela!
Mai sentita in vita mia sta frase

dariogreat ha scritto:IO non ho capito che sono. Ora c'? scritto "nothing special" e non c'? la foto del prodotto.
Proprio non vedo che oggetto sia per? per 3.500 euro deve essere qualche cosa di serio

ste drums ha scritto:Groogets, in realt? nn ho molto capito la tua spiegazione...
Cmq, per chi interessa:
"C'era l'uso, un tempo, che i giocatori lasciassero una piccola parte del loro guadagno al padrone di casa per la spesa della candela. Cos?, con questo modo di dire, s'intende che non vale la pena di andare incontro ad un sacrificio, se non far? ottenere un utile proporzionato", trovata nn so dove su qualche sito.
Quella di groogets invece pare sia tratta dallo "Zingarelli".

ste drums ha scritto:dariogreat ha scritto:
IO non ho capito che sono. Ora c'? scritto "nothing special" e non c'? la foto del prodotto.
Proprio non vedo che oggetto sia per? per 3.500 euro deve essere qualche cosa di serio
![]()
![]()
![]()
Vorrei spiegartelo, ma nn ce la faccio...![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by dariogreat</i>
IO non ho capito che sono. Ora c'? scritto "nothing special" e non c'? la foto del prodotto.
![]()
![]()
![]()
Vorrei spiegartelo, ma nn ce la faccio...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti